Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di highlander87 » aprile 2008 » le mille facce di highlander l'amicazzo vostro ehehehe grazieeee

Pagina del diario di Highlander87

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 17 aprile 2008 }

Le mille facce di highlander l'amicazzo vostro ehehehe GRAZIEEEE

Eccoci qua frasucci bellucci, ecco il vostro amato e odiato highlander87 cn le sue mille faccie:
Burlone
fessacchiotto
poeta maledetto
professore de sta minkia
napoletano DOC( napolitans do it better)
maritozzo
patacicciolo
papo
ciaccarellino
stronzetto
stronzolo
troietto
e chi ne ha più ne metta!!!! ne ho troppe di facce talmente troppe ke alle volte le dimentico qualcuna ehehehehe!!!! cmq kiedo venia ogni qualvolta qst faccie sn risultate pedulanti, assillanti , scucciante ecc ma nn posso farci nulla la mia è l'anima di pulcinella, cn le sue mille sfaccettature, e si sa pulcinella è amato e odiato da tt!!!!eheheh
Cmq il motivo di qst intervento è un altro, debbo dire un GRAZIE ad un bel pò di persone!!!!!
alla mia MOGLIETTINA : Mi ha sopportato per tanto tempo e me sopporta ancora...nn so dove piglia tt sto fegato però lo fa BRAVA la mia ciuchetta. gliene ho dette tante ma quella del trans era veramente cattiva scusoooooo puccolaaaa!!!la serenina è una stellina ke ha tanta voglia di vivere e soprattutto di trovare la sua dimensione( lontana dalla famiglia....) :)) ( ps: l'armadio te lo sfascio lo stesso)
alla patagnoccola ke mondo sarebbe senza patagnoccola ???!!! il mio forse migliore ehehe nn è vero la mia vita senza te avrebbe n'altro senso, ma debbo di ke cn te il senso è troppo gustoso ihihih!!!!la cicciola ha bisogno di trovare la fiducia in se stessa e di trovare terreno fertile per poter far fiorire la sua genialità e creatività.
alla ciaccara bergamasca il nostro è un rapporto di odio amore, lo so ke spesso nn mi capisci alla fine è questo il bello ehehehe!!mna alla fine c'è rispetto reciproco è qst è importante
Il mio fratellino lesbo duke, ke dire una bella persona cn e senza zeppa ehehehe!!! uniko difetto : interista!!!!
Ideallo ke dire, la perfidia di qst uomo è inimitabile ma alla fine fa pariare proprio per qst eheheheh
edinho, il mio fratellone sardo: uno cazzuto mi ha dato tanti consigli e dritte graziole fratellone e in estate te vengo a trovà ... e te sai cosa dobbiamo fare insieme!!!!
figlioccia: mi ha fatto scoprire il gusto di essere papo ehehehe, cm farei senza la mia figlioccia nn riesco a pensare ad un giorno senza ke lei mi racconti le sue paranoie e fisime eheheh, puccola del papoooooooooooo!!!( nn prendermi troppo sul serio però):)
Ed infine ma nn certo per importanza il masterro: GRANDE PERSONA!!!mi sn ricreduto su di te: all'inizio pensavo ke usassi le parole per ingannare, ma poi ho capito che invece sei cm me, dai un gran senso alle parole; ed è per qst ke tt ti stimano e ti "amano" proprio perkè pesi le parole, gli dai il giusto significato davvero ti stimo veramente sei uno tosto !!! mo nn te monta la testa però!!!ehehehe
Mo basta se no me fato commuovero e poi mi viene un attacco de colica ehehehehciao belli e ancora grazieeeeeeeeee!!!!

Highlander87 - 23:09

◄ precedentepagina 10 di 15successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 6 commenti.

600avatars45x45 > 531Highlander87 sabato 19 aprile 2008 16:296/6
Nooooooooooooooooooooooo cm faccio a firmare il divorzio e poi cm faccio io !!!! sei sempre uno struffolo sadomaso cattiva e monella!!!
Però dai se il tuo desiderio è sposare n'altro fai pure, nn posso impedirtelo se facessi il contrario vorrebbe dire che nn ti voglio bene e qst sarebbe una cosa troppo inquietante; vorrebbe dire ke per tanto tempo mi sn illuso di voler bene ad una persona???!!!noooooooooooooooooooo
DAi dai a malincuore ma lo firmo il divorzio basta ke tu sia felice struffoletto mioooooo, e poi in fondo sarò sempre il tuo troietto preferito vero???
disney > bambiChupaChups sabato 19 aprile 2008 11:545/6
Mamma mia che tarallo troietto che seiiiiiiiii,non credevo che fossi così.....uhmm cme si dice...ma si dai sensibile..,scherzo MARITINO MIO(a proposito il 17 maggio mi risposo quindi devi firmare al piu presto il divorzio e poi il maritino nuovo l'armadio non me lo sfascia [EMO]bigg?
Lo sai che all'inizio non ti sopportavo?si che lo sai..te l'ho detto,cavolo neanke ci parlavamo e mi dici che sono un bel trans..ma ti pare normale???
ma l'importante è che ti voglio tanto bene(sempre meno di te però),ebbene si è così troietto mio,te vojo bene assai!!!
Sei un amicazzo bravo e con la tua saggezza e dolcezza,che nascondi dietro alle battute irritanti (sarebbe da sgozzarti proprio) sai dari buoni consigli che portano sulla catt ehmm buona strada ahahahaahha
Continua così maritino mio,ex marito molto presto,io ti dò un baciottolo bavoso sulla fronte(così ti scende tutta la bava)forte forte kisssssssssssss e sono contenta di averti conosciuto mannaggia a te!!
nessunoMasterkruel venerdì 18 aprile 2008 17:554/6
Ieri sera, sono stato preso d'assalto, mi dicevano di leggere il tuo diario, ed incuriosito sono andato.
Grazie per quello che hai scritto di me, e come ben sai, come ti ho scritto privatamente anche io penso le stesse cose sul tuo conto, anche io come te ti ho inizialmente preso male, considerato per quello che in realtà non sei. Parliamo poco, sicuramente non ho un legame come ho con debby, lacice o le sorelle caramella, ma è appunto parlando con loro che ho cercato di guardarti sotto un'altra ottica. In questo mondo è facile valutare con superficialità una persona, soprattutto se si parla poco con lei e si da ascolto alle voci che spesso girano. Sul tuo conto non ho sentito voci, la mia è stata una sensazione “a pelle”, e le uniche arrivate erano “guarda che non è così” e quindi il mio parere è cambiato completamente. Ci siamo “beccati” alcune volte, ma questi battibecchi quando avvengono tra persone “coscienti” aiutano a conoscere ogni lato della persona con cui parli, aiutano a smussare spigoli a valutare i toni da usare e con te l'ho fatto, Mi chiamavi latrin lover, io MonnezzaLander ricordi?
Ora per me sei “slander” che nel mio dialetto è come dire “lazzerone”, persona che ama scherzare e burlarsi di tutti e credo ti calzi a pennello, basta saperlo.............. ora lo so e accetterei anche “latrin Lover” (ma non esagerare!!!!)
ti ho messo nei preferiti, una regola che mi sono sempre dato. Pochi ma buoni ed almeno un uomo. Ora con te tengo a bada le tigri che scendono in pista a difendermi e con debby hai avuto modo di avere qualche dimostrazione, le tengo a bada perchè le tigri non possono attaccare Slander.
Non montarti la testa o pensare male, andiamo avanti cosi, capiterà di conoscersi meglio a livello virtuale ma non credo che il mio ottimo giudizio che ho di te possa cambiare.
Ciao Slander.
Luca.
600avatars45x45 > 152mia89 venerdì 18 aprile 2008 10:573/6
si va bè.. però tra te e la cicciola me fate piagneeeeeeeeee.. vi sembra giusto???
..sono io che devo dire grazie a te papo, che mi sopporti.. mi ricordo il giorno in cui ci siamo conosciuti in chat, non molto tempo fa.. mi hai mandato un mex privato dandomi il tuo indirizzo di msn, ricordo di aver pensato "ma chi gliel'ha chiesto?!?"..eheheh.. abbiamo iniziato a parlare praticamente ogni giorno, ogni sera.. e dalla brutta al ciccione ora siamo diventati figlioccia e papo..
..ascolti sempre le mie mille paranoie inutili e poi così.. cn poche parole, poche ma buone, mi trovi sempre la soluzione che è poi tra le più semplici ma che io forse irrazionalmente ancora nn riesco a vedere..
.. è vero nn dovrei prenderti troppo sul serio (poi cn quelle foto.. attento te che le faccio vedere alle mie amicazze..ihihih), però molte cose me le hai insegnate.. io ti prendo x quello che sei.. un saggio pazzo.. ti voglio bene papo!!!baciottolo dalla tua figlioccia preferita.. E DEVO ESSERE L'UNICA CAPITOOOOO?
japanime > blue eyecreamy venerdì 18 aprile 2008 10:532/6
Caro Highucciooo mio...
mi hai commosso davvero...sai era un po che pensavo di fare una cosa..ed ora l'ho fatta..ma nn xche' tu hai scritto qsto su di me...ma xche' e' stato il cuore...
Vero,tra me e te c'e' stato odio e amore...incomprensioni...litigi..('na botta in testa te l'avrei data volentieri a volte...)....ma sempre chiariti..sempre...
Da parte mia nn e' la prima volta che mi senti dire TVB HIGH...e cosi sara'...sei un amore..un tesoro..dolcissimo...
...un AMICO VERO...
..su cui si puo' contare..ora lo so...ne ho la conferma!!!!
Hai scritto delle parole bellissime x tutti....
Io cmq vorrei un corso di dialetto Napoletano...e si...me lo devi a sto punto!!!!Ahahahahahha....
Ti stimo high...davvero....e ti voglio bene...e qui lo dico solo a pochi..i miei preferiti...e tu ci sei dentro....
600avatars45x45 > 506LaCiceNew giovedì 17 aprile 2008 23:451/6

posso sentirmi commossa di queste fantastiche parole?

sei una bella persona enzo
si ne ho le prove
riesci con poche parole
con pochi gesti ad entrare nel chiu...ore delle persone
...si...
riesci a tirarmi su di morale
con le tue battutacce
i tuoi messaggini
el tue dediche
le tue poesie
....
le parole
quelle che scrivi tu
la gente pensa siano parole facili
forse scontate
ma sono dettate dal cuore
e lo si semte
...
io stasera
col cuore
mi sento di dirti
 ti voglio bene
mi sento di dirti
grazie
mi sento di dirti
 sei un mio amico
si
....
mo basta
ricominciamo con le legnate
mmi hai dato del terreno fertile
weeeeeeee
nun ce prova a inseminarmi sporcaccioneeeeeeee
capitooo?
eh?eh?eh?
comunque belle parole
per tutti
davvero
oltre che per me
mi sono piaciute pure quelle che hai scritto
nei confronti degli altri a cui tengo altrettanto anche io
...
grazie troietto mio
...

 

 

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 10:29 19 042024 fbotz1