Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di chupachups » giugno 2008 » per te

Pagina del diario di ChupaChups

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 8 giugno 2008 }

Per te

eh si pataccicciolino,oggi ke sono in vena di smancerie ti dedico questa piccola pagina di diario,credo che te lo meriti!!!
innanzitutto ti dico che ti voglio un bene dell'anima,un bene sincero,e sei una delle persone piu care di questo sito!!!!
Sei un ragazzo meraviglioso,con la tua stravaganza,le tue poesie,la tua musica,anche se a volte mi dai il nervoso (non è vero),ti voglio bene uguale!!
La donna che ti ha o quella che ti avrà sarà molto fortunata.Tu gia sai quello che penso di te,sei un ragazzo come pochi si trovano oramai!!!!Enzino ti mando un abbraccio virtuale forte forte,sei come un fratello per me,un fratello che non ho mai avuto ma che ha una sorella che deve sopportare ahahahahah!!!!
Lo so sto usando parole forti che possono essere fraintese,ma queste parole neanche bastano per descrivere quanto tvb e quanto ti stimo come persona!!!Continua ad essere quello che sei,non cambiare mai veramente che nella vita avrai tanto e meriti altrettanto!!!Bacione mega mega Serena

ChupaChups - 16:08

◄ precedentepagina 6 di 9successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

600avatars45x45 > 531Highlander87 domenica 8 giugno 2008 16:571/1
grazie angioletto mio , sn bellissime le tue parole!!! anch'io te voglio un mondo de bene e lo sai ma mo finiamola cn qst smancerie se no qui c'è denunciamo per molestie mieloso e sdolcinate in luogo virtuale ma pubblico ehehehehehhe!!!
un mega baciokkio tt per te

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:06 29 032024 fbotz1