Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di highlander87 » giugno 2008 » la vita è strana ... e forse l'amore la rende ancora più strana...!!

Pagina del diario di Highlander87

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 15 giugno 2008 }

la vita è strana ... e forse l'amore la rende ancora più strana...!!

domenica 7 giugno ore 04:45 della notte io ad aspettare ke quel maledetto aereo arrivasse...., sentivo il mio cuore battere a mille, cm se avessi ingerito mille cocktail tt di differente tasso alcolico, e cosi me sentivo intontito, stranito.... avete presente la sensazione ke si ha qnd si fa un esame si insomma qnd sei li... sai di essere in bilico tra un passato ke è presente ed un futuro ke nn c'è, ma ke nei tuoi sogni è li a kiamarti e forse ad irriderti ancora per una volta.Si insomma quelle situazioni in cui l'atleta ke sta per essere kiamato per partecipare al grande gioco della vita??? ecco moltiplicate quella sensazione per 100.000 e forse capirete ke voglio dire...!!! Quel giorno mille cose sn successe, milla emozioni avevo provato....( avevo pianto di gioia e di dolore per una persona, e avevo fatto piangere una persona di gioia e di dolore...., entrambe ci sentivamo cm se avessimo avuto un forte handycap: entrambe avremmo voluto abbracciarci e forse baciarci, per dimostrare il profondo amore che ormai ci legava, e nn potevamo perchè un mondo un universo ci separava: un mondo kiuso in un maledettissimo schermo; e cosi cm due bambini restammo li a piangere lacrime forse amare....) e mentre la snervante attesa logorava la mia povera anima, che di certo ne ha passato di peggio, nn potei fare a meno di sedermi e pensare, pensare a te, a noi , al nostro futuro al nostro passato.
Hai rubato una vita, mi hai dato momenti piacevoli, momenti ke forse ma più avrei potuto provare mi hai dato tt e forse nn mi hai dato niente...., è qst quello ke rimane di te nella mia mente, rimane il ricordo di un amore ke forse amore nn è... rimane la delusione o forse la follia di credere ke quello sia stato amore!!!! Tt una confusione mi cosparse e mi cosparge ancora, tante cose ho capito in quella interminabile attesa....forse troppe, e di certo il tuo atteggiamento appena arrivasti, nn fu cm mi aspettavo, una quiete dopo la tempesta. e cosi per tt il viaggio di ritorno , fino a qnd nn fummo sotto casa, un profondo pessimismo cosmico mi avvolse..., ah quel malumore stava diventando per me una benda messa sugli okki cosi per nn farti vedere, cm un qualcosa messo per tapparti le ali, si insomma mi sentivo soffocare mancare il respiro mi sentivo più morto ke vivo!!!
Nella mia mente, viaggiava una strana miscela di rabbia mista a delusione: si rabbia per cm mi trattasti quella sera, una amica l'ha definito atteggiamento infantile ma forse è limitativo, e delusione perchè nn ho capito cm eri e cm sei veramente prima!!! Possibile ke un bacio , senza significato abbia sconvolto due vite??? si insomma vabbè ti avrò pure "tradito", ma sai bene ke quella s#####a questo voleva ed io a voglia di dirti guarda che quella nn mi piace, è troppo invidiosa di te, e tu nulla hai preferito lei a me!!! sempre hai messo in dubbio il mio amore piuttosto ke la sua amicizia....., ed è qst ke mi fa rabbia mi delude mi fa incazzare, si nn mi va per niente giù, avrò anche sbagliato ma forse era l'unico modo per svegliarti da un torpore .... !!! Ed ora anche se sn ancora confuso , mi rincuorano alcune certezze ke sto imparando ad acquisire, grazie ad un dolce angelo ke mi sta vicino......, e che dirti, hai proposto una pausa perkè volevi schiarirti le idee ma a quanto pare sto stop forzato sta schiarendo più le idee a me ke a te , a giudicare il tuo modo di fare.... cmq ki lo sa ki vivrà vedrà!!!!

Highlander87 - 00:13

◄ precedentepagina 5 di 15successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

600avatars45x45 > 152mia89 lunedì 16 giugno 2008 11:511/1
papo.. abbiamo già parlato tanto..
.. ma forse ora ho capito un pò di più quello che senti..
.. io nn so che dirti papo.. (sono un pò commossa e nn so neanche perchè..).. la vita è tua.. la confusione anche.. sei tu che decidi che strada prendere, sei tu che sai cosa potrebbe renderti felice.. ma forse ancora adesso nn riesci a vederlo chiaramente..
.. è normale che tu reagisca così al suo comportamento, è normale che tu ora in questo stato confusionale, magari in un momento così possa pendere di più x quello che ti fa stare meglio..
.. lei si prende una pausa.. torna e tu ti aspetti che tutto sia come prima.. che lei ti abbia perdonato e forse che abbia dimenticato.. papo è difficile cancellare.. è difficile non avere negli occhi l'immagine della persona a cui forse tieni di più insieme ad un'altra, e anche se dici che nn era importante.. x lei lo è.. e il fatto che tu ora non sappia dove sbattere la testa di certo nn l'aiuta a cambiare il suo atteggiamento nei tuoi confronti..
.. e per il resto non so.. so poco.. ma so cosa si prova.. so cosa si sente, com'è quel desiderio di bucare lo schermo x arrivare dall'altra parte.. so anche però quanto questo possa fare male.. e so anche che ogni tanto tornare cn i piedi per terra è d'obbligo..
sappi cmq che qualunque decisione tu possa prendere.. qualunque strada tu decida di percorrere.. io sarò sempre dalla tua parte..
ti voglio bene paponzolo bello..

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 20:06 19 042024 fbotz1