Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » giugno 2008 » maledetta paura..

Pagina del diario di mia89

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 17 giugno 2008 }

maledetta paura..

solo una settimana.. forse 10 giorni.. non sto neanche più a contarli.. passa il tempo, dovrei studiare, concentrarmi, domani ho la maturità.. ma non ce la faccio.. maledetta paura.. io non posso, non voglio e non devo soffrire ancora.. non me lo posso permettere..
Non è successo niente, niente di particolare.. forse sta solo imparando a conoscermi di più, a scoprirmi.. e io ho un pò paura.. paura che quello che vede non gli possa piacere, io sono così.. ti ho colpito per la mia semplicità hai detto.. ma ho un carattere che non è per niente semplice: nevrotica,incazzosa,capricciosa,paranoica,apprensiva,gelosa.. così sembra che ce le ho tutte io.. ed è vero se vengo fuori tutta in una volta sola..faccio paura.. spavento..e poi finisce che ti stufi.
E' che sono partita in quarta.. come sempre.. mi do al 100%.. e poi mi brucio al 100%.. una settimana meravigliosa.. dove faccio quello che mi sento di fare, sto bene.. meravigliosamente bene.. ed è normale pensare "è quello giusto" "è arrivato finalmente..".. ma poi solo due giorni, tre.. senza vederti e inizio a pensare.. e la mia mente arriva in posti impensabili.. paranoie, dubbi e paure.. mi potrei innamorare di te, lo so.. nessuno è perfetto hai detto.. ed è proprio per questo che mi piaci.. anche se sto scoprendo che siamo diversi.. ma posso abituarmi a te, voglio.. ma devi venirmi incontro.. lo devi volere anche tu..
Vorrei fare mille passi indietro.. ma forse non ce la faccio.. sono già andata oltre..

mia89 - 15:25

◄ precedentepagina 3 di 22successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:33 25 042024 fbotz1