Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bordi » agosto 2008 » 23 agosto.. 11 mesi dal quel giorno..

Pagina del diario di Bordi

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ lunedì 25 agosto 2008 }

23 agosto.. 11 mesi dal quel giorno..

hihi.. quel giorno.. cazzo.. tra un mese sarà un anno.. e un anno fa ci amavamo.. mentre adesso ci odiamo! evvai!!!.. xD
eee.. cm cambiano le cose.. rileggendo tutti i miei diari ho scoperto ke certi xk non li ho ancora risolti.. (x esempio:xk lui fa i puntini così . . . . ??), ke sn cresciuta (male, ma sn cresciuta lo stesso..)..ke certe volte ho pianto x il cazzo (gita a Roma),..ke ho dedicato la mia terza meda solo all'amore, solo a lui.. e ke dopo tt è stato un anno meraviglioso.. nonostante la zia Barbi non ci fosse..

tra 17 giorni io andrò a scuola.. dio, mi x derò.. aiuto!!!!!!!.. cm farò senza la 3A? senza Cavallotti e la Cecchetto ke mi urlano dietro xk non studio??? cm faccio?
ho paura di xdere tt i miei compagni.. adesso ke è finita vorrei ricominciare tt da capo.. vorrei prendere l'autobus, salutare Ale, l'autista pazzo.. sedermi dietro con Mathew e Jamal.. a predere x il culo tutti.. poi arrivati a scuola scendere e andare al solito posto.. x salutare le altre.. in ricrea fare i soliti giretti idioti attorno all'aiuola (ormai è una tradizione.. quanti km avremo fatto in tre anni?dio mio..!) poi io e la Fre a guardare quei due scemi.. xk la cosa ke più mi mancherà è lui.. tutto girava attorno a lui.. il mio umore e le mie cazzate dipendevano solo da lui.. solo e soltanto da lui..
x lui ho litigato con la Deny e la Eleo.. ho pianto, riso, sognato, desiderato.. x lui ho fatto di tutto..

pensare ke non mi siederò mai più in quel piccolo banco scassato a scrivere solo DIEGO TI AMO x sei ore invece di ascoltare i prof ke parlano..
non andrò più in bagno pregando ke venga anke lui..
in ricreazione non starò ferma a guardarlo..
...non lo vedrò più...

poi tutta la mia classe.. noi con la voglia ZERO.. ke appena arrivava la Donny o la Caffy subito noi le facevamo rincoglionire alla grande (infatti la Donny si è licenziata.. gli è venuto un esaurimento!!!!!!!!!!!!!)
Ludo, Paga, Albi, Rossi, Nicolas.. e tt gli altri.. cm si fa a lasciare tt sta gente? è la mia vita cazzo.. sn il mio ossigeno..
no, non voglio conoscere altra gente.. io voglio loro.. voglio la 3A no la 1C!! (spero..almeno qll..)

uffa..

bè cmq il 23 c'è stata la nostra festa.. (sono le tre e mezza, e qll due sceme della Fre e della Eli non sn neanch'ora qua.. W la puntualità, vero signorine??????)
apparte il freddo (io scema in canottiera..) mi sn divertita.. sìsì.. gente giusta, musica giusta.. niente alcool, tanto fumo.. eeeeeeeeehh.. così è la vita!!!!!!!!!!!!!!!xDxD

niente adesso forse chiamo il tusristico x chiedere il ke cazzo di sezione sn.. speriamo con la Fre.. tipitipitipi!..

Bordi - 15:49

◄ precedentepagina 242 di 431successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:23 16 042024 fbotz1