Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di aretha » settembre 2008 » gaga ti voglio un mondo di bene!!

Pagina del diario di Aretha

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 2 settembre 2008 }

Gaga ti voglio un mondo di bene!!

Gaga ti voglio un mondo di bene!!
Sarebbe bello pensare a tutto ciò che si desidera e in un istante tutto si averi, ma purtroppo...vorrei k mi guardassi negli occhi e percepissi tutto quello che provo x te!
Sai da quel 17 ottobre di un anno fa, quando ti ho visto la, in piedi davanti alla porta, il mio cuore ha iniziato a battere, a battere forte ogni volta che le nostre strade si incrociavano, mi mancava il respiro,la mia mente si svuotava, lo sguardo fisso a terra e quando dovevo parlarti balbettavo, cercavo ogni scusa possibile x entrare in quel salone solamente x vederti 5 secondi, mi bastava sapere che c'eri e la giornata li dentro da incubo com’era volevo k non finisse più, odiavo le ore 18 perchè sapevo che x vederti avrei dovuto aspettare il giorno dopo.
Bastava uno sguardo tuo x farmi sperare anche sa sapevo che eravamo diversi, tu cosi riservato, dolce, gentile, paziente sempre con tutti, non ti arrabbiavi mai e che tutti amavano. Io che di pazienza non ne avevo ormai più li dentro, ma allegra e sorridente sempre e comunque perchè li dentro è proibita la tristezza, giocherellona con le mie battute del cavolo.
Poi un giorno comprendo che mi guardi di nascosto come io facevo con te e allora si è accesa una speranza dentro di me.
Quando mi hanno detto che volevi metterti in contatto con me ero incredula, mi tremavano le gambe...avevo paura fosse un sogno e se tale era non volevo svegliarmi più. Talmente tanto ti pensavo che pure di notte mi comparivi nei sogni, la mattina seguente volevo tanto venirti incontro e dirti: "Sai ieri notte ti ho sognato" ma non potevo.
Poi è arrivato il primo appuntamento, sono indescrivibili le sensazioni che ho provato standoti vicino, una serata stupenda che purtroppo a una certa ora si doveva andare e salutandoti speravo che non fosse l'ultima.
Da allora ne abbiamo passato di cose insieme...anche se non è stato sempre facile per noi due, dover stare attenti a non farci vedere insieme x paura che potessimo perdere il lavoro, le persone che si sono messe contro di noi, il mio carattere difficile, le mie paure di perderti e soffrire.
Sono stata nella tua città, ho conosciuto i tuoi genitori, i tuoi amici, ho visto i luoghi dove sei cresciuto, mi hai fatto parte di te, della tua vita passata, presente e voglio essere parte del tuo futuro.
Amore mio io non voglio perderti, quando sono con te non esiste nient'altro nei miei pensieri, starei ore e ore abbracciata a te, sentire il tuo odore, il tuo respiro, la tua voce cantare, svegliarmi la mattina con te al mio fianco, sei la mia ragione di vita, TI AMO anche se non te l'ho mai detto, (o meglio te l'ho detto una volta sola mentre eravamo abbracciati ma era talmente piano che pure io ho fatto fatica a sentirlo).
Perchè ho paura di dirtelo?? perchè ho paura che un giorno possa finire tutto??
Non voglio soffrire, voglio passare la mia vita con te perchè senza te non voglio vivere!!

02/09/08
per aiko81 dalla sua Ci

Aretha - 14:10

pagina 1 di 1

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:43 04 062020 fbotz1