Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di rosadiberna » ottobre 2008 » ritratto di rosa

Pagina del diario di rosadiberna

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ venerdì 17 ottobre 2008 }

RITRATTO DI ROSA

AUTORITRATTO DI Rosa

Ciao a Te che mi leggi, incuriosito / a . Grazie
Sono nata in Svizzera nel Canton Ticino nel 1958. ho sposato a 20 anni il primo amore, un uomo splendido maggiore però 26 anni, lui ne aveva 46. Sono venuta ad abitare a Berna dove abito tutt’ora nella villa che era il nostro nido.
Ero la sua bambolina di Bisquit.
Non ho avuto figli, ma Lui non se ne è mai crucciato. Vita matrimoniale splendida, viaggi per il mondo, vacanze da favola, amicizie altolocate.
Muore a 60 anni, lasciandomi vedova a soli 34 ( quindici anni fa ).
Sei mesi di lacrime, anoressia e mi mancava anche sessualmente.
Incontro un bellissimo uomo minore 5 anni, ci sono cascata tra le braccia dopo la prima cena e presa nel tourbillon sessuale. A una festa ( astemia, bevo solo champagne ) tre coppe mi hanno fatto perdere il giudizio e sono stata presa da parecchi suoi amici.
Il gioco di piu’ uomini nel mio letto che mi scop……………gratis dopo un po, mi ha stancata e ho detto: “” DA ORA MI DOVETE PAGARE, ANCHE TU ( rivolta al bel 29 enne ) “”.
E l’ho fatto sul serio. Neanche una settimana, il piu danaroso di quella combriccola, mi chiede il prezzo, mi rivoleva. Ridendo sparai 1.000 ( MILLE ) franchi ( svizzeri ).
Si alza mi dice: “” Ceno a casa tua domani sera alle 21 “”
Ho fatto portar la cena dal Ristorante…………….molto Inn, che mi manda in casa anche un cameriere. Avrei offerto io la cena, conoscevo la persona molto educata e affidabile.
Mi metto in ghingheri, alle 21 in punto suona entra mi saluta, e mette sulla consolle dell’ingresso 10 biglietti da cento franchi e una boccetta del mio profumo.
La cena si è prolungato oltre l’andata del cameriere ma a mezzanotte ha voluto riscuotere Lui.
Notte di veglia, alle 7 ho fatto il caffe’. Mi ha salutata con un arrivederci.
La voce si è sparsa e così è iniziata la mia carriera e tutt’ora opero, in casa mia, a tariffe altissime e da 4 ANNI, solo con clienti abitudinari. Rifiuto persino presentazioni di amici.
Non ho mai lavorato a cottimo e raramente vado oltre tre incontri giornalieri, nella mia agenda ci sono impegni futuri anche oltre i tre mesi.
Ho le piu aggiornate attrezzature, so fare tutto, escluso Sado-Maso ( niente fruste ma dolcezze)
Nel mio frigo c’è sempre dello Champagne di marca, sia per il vecchio pensionato che viene da 15 anni e mi lascia per 30 minuti solo 70 Franchi Svizzeri, come c’è la bottiglia in ghiaccio per chi ha la possibilità famigliare di restare da me dalla cena ( che salata la paga Lui ) sino al caffè dell’alba, non prima di aver lasciato appena entrato i 900 franchi.
Mi capitano 3 / 4 clienti al mese per la notte. Tra i 70 e i 900 c’è una varietà di tempo / prestazioni., alle donne chiedo poco meno.
NON SONO REPERIBILE PER NESSUN CLIENTE NUOVO.
IN CHAT NON FACCIO SESSO virtuale.
Per un saluto . rosadiberna@libero.it

Rosa

rosadiberna - 15:13

pagina 1 di 1

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:25 25 042024 fbotz1