Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mirko00000 » ottobre 2008 » amore finito forse meglio cosi

Pagina del diario di mirko00000

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 23 ottobre 2008 }

amore finito forse meglio cosi

La mia storiaE mentre il resto del mondo ti cade addosso...tu ti aggrappi all'idea della felicità...e mentre la felicità ti abbandona capisci di essere solo! sei li in quell'angolo del mondo con i pugni chiusi sperando che qlk arrivi...c'è stata una grande guerra e tu sei stato una delle tante vittime dell'amore. Un giorno ti rialzerai ,deciderai di asciugare le tue lacrime,di chiudere i tuoi ricordi in una scatola e ti obbligherai da solo ad andare avanti e a non pensarci.La gente ti dirà che sono cose che capitano che tutti prima o poi ci passano e che passerà...Ti rialzi ma questa volta la strada non è più spianata come una volta perchè qualcosa dentro è cambiato,sentirai il dolore ma lo lascerai scivolare giù e a ogni caduta ti rialzerai di nuovo e ogni volta che ti rialzerai diventerai sempre più forte ....sempre più cinico...Guarderai quei film d'amore che tempo fa ti avrebbrero commosso e sentirai dentro tanta rabbia.Rabbia per essereci cascato proprio tu,rabbia per non essere riuscito a capire che quel sentimento cosi forte,cosi limpido cosi bello ti avrebbe fatto morire dentro.

Non sono più capace di amare

Non ho più voglia di amare

Non ho voglia di lasciarmi amare

Una volta pensavo all'amore come qualcosa che avrebbe bussato alla mia porta e mi avrebbe reso felice in eterno...ma a poco a poco ho smesso di crederci..

Non so perkè sn qui a scriverlo so solo che se dovessi parlarvi di me dovrei iniziare da qui... adesso il passato e' passato e adesso avanti all presente

mirko00000 - 00:21

◄ precedentepagina 3 di 4successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:39 24 042024 fbotz1