Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di farfy » marzo 2006 » vuoto

Pagina del diario di farfy

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 23 marzo 2006 }

VUOTO

solo suo amico....adesso...per mia scelta...neanche più quello.
Vi ricordate il ragazzo di 23 anni che conosceva da tre settimane? bene...è passato un mese...e lei ha deciso che quella era la persona giusta per donare quella cosa meravigliosa che hanno tutte le donne, la loro parte più intima, la cosa più grande che una donna possa dare ad un uomo...il mio amore ha perso la verginità con un ragazzo di 23 anni dopo un mese che l'ha conosciuto...secondo voi?????? esatto...è la prima cosa che viene in mente...è una p#####a!!!!! ma io non posso dirlo...chi sono io per giudicare...di solito una che la dà così facilmente non lo fa per amore...eppure lei è ancora fidanzata con questo ragazzo e io sono sparito...ho smesso di sentirla...sono 2 mesi.
Inutile dire che mi manca da morire...e inutile esprimere il dolore e la rabbia che ho dentro...inutile dire qunato mi sento vuoto................ma piano piano mi sta passando e questa ragazza me la devo togliere dalla testa.
Lei mi ha detto che sta male, ha bisogno di me, ha anche pianto davanti a me...ma io sto troppo male...non posso tornare da lei,,,almeno per un bel po'.
Lei sta male perchè ha perso il suo migliore amico...io piango perchèho perso il mio amore......................qualcosa dentro di me è cambiato...vi sembrerò esegerato ma è così e potete non crederci se volete...ormai non capisco più niente...ma prima o poi tornerò da lei....ma adesso no....non riesco a smettere di amarla..............forse............non smettrò mai...

farfy - 21:25

◄ precedentepagina 8 di 10successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 04:03 25 042024 fbotz1