Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di jazz225 » marzo 2009 » un piccolo grandissimo uomo.....

Pagina del diario di jazz225

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ venerdì 27 marzo 2009 }

un piccolo grandissimo uomo.....

Di te papà ho solo ricordi sbiaditi, come sfogliare un vecchio album di fotografie ingiallite dal tempo…..e di tempo papà ne è passato tanto, ma i pochi ricordi che ho di te sono quelli essenziali….
ricordo le tue giornate nello studio a leggere le carte dei processi….sì papà, tu eri un giudice, ma di quelli che oggi non ci sono più….un giudice che credeva nella giustizia, con alti valori morali ed umani, sempre pronto a leggere nell’anima oltre che i tuoi fascicoli….
Ricordo il tuo sorriso dolce quando guardavi mia madre, unica donna della tua vita, che ti è stata vicina fino all’ultimo respiro tenendoti per mano….
Sì papà…sei andato via troppo presto, mi hai lasciato che avevo appena venti anni e con un vuoto immenso e forse non sei riuscito ad insegnarmi tutto quello che avevi da darmi…
Ma l’insegnamento più profondo me lo hai trasferito papà, il rispetto per gli altri e la più grande sensibilità per le cose della vita….
Ciao papà…chissà se mi vedi da lassù e se sarai fiero di me….io sono solo un piccolo uomo…ma queste parole sono solo per te papà…te..che sei stato un piccolo grandissimo uomo….non ti dimenticherò mai….

jazz225 - 13:58

◄ precedentepagina 3 di 5successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:35 28 032024 fbotz1