Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di frensii » maggio 2010 » bastaaa!

Pagina del diario di frensii

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ sabato 15 maggio 2010 }

bastaaa!

Ragazzi lo so, vi stancherò, scrivo due volte al giorno.. e' perchè non riesco mai a liberarmi del tutto. Voglio liberarmi del tutto su questi pensieri, belli o brutti che siano, sono stanca di tenermi dietro tutto questo. Io non so che fare '-' ho gia' scritto il problema, cos'è successo.. ma non basta. VOGLIO CONSIGLI, ve lo chiedo per favore. Chiunque passa, può dirmi cosa potrei fare? insomma, consigli..

SFOGHI:

Mi sento tra un pugno e una carezza. Ho bisogno di esprimere chi sono, ed abbracciare ciò di cui ho davvero bisogno, voglio qualcosa di giusto, che non faccia male a nessuno, e tanto meno a nico o a lui. VOGLIO STAR IN PACE CON ME STESSA, E CON TUTTO CIO' DI CUI HO FATTO PARTE. Non ho mai preteso una cosa del genere, e infondo la causa e' solo mia che mi affezziono troppo alle persone, ma voglio vivere. Dentro me sento ancora quella passione di cantare, ballare.. ciò che mi scarica e' questo. Ricordo perfettamente quelle parole: '' Tu non sai cantare, e tanto meno ballare.. ma e' ciò che ti piace e' questo, e fallo finchè puoi! tanto da saperlo fare. '' lo sento dentro, una fiamma, una palla di fuoco, qualcosa che mi dice: '' dai balla! FALLO, FINCHE' PUOI! '' la musica mi entra dentro, mi arriva al cuore. HO BISOGNO, io ne ho bisogno.. e' una droga, ne ero uscita fuori. Ma adesso, che sto male, ne sto rientrando. Ho paura di alzarmi e ballare, e cantare, ho paura.. non nè potrei uscire. Diventerebbe ancora la mia passione, il mio obbiettivo, il mio pensiero (dopo quei due cretinoni *-* ! )

'' Mi piaci, maledettamente, ma sono fidanzata, e penso di provare qualcosa per tutti e due. '' - '' Calmati, non sara' amore, ma viviti l'adolescenza.. viviamocela. '' NICO <3

Non c'è la faccio più, voglio ballare, voglio abbracciarti, voglio diventare TUA.

frensii - 16:05

◄ precedentepagina 2 di 3successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:03 24 042024 fbotz1