Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di elrey » luglio 2010 » giorno 4: orme

Pagina del diario di elrey

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ lunedì 26 luglio 2010 }

Giorno 4: Orme

La vita è imprevedibile. Le volte le spalle un attimo e quella se ne approfitta per farti un brutto tiro, o per regalarti qualcosa di assolutamente inaspettato. Una volta non era così.
Una volta bastava un duello, un colpo di pistola o forse due e tutto finiva li. Oggi la faccenda si è fatta più complicata. Ci si organizza, si pianificano agguati, imboscate.
Oggi il mondo, perlomeno a Elrey, si divide in due categorie: chi vuole fargliela pagare e l'uomo morto che cammina.
a#######o la teoria del colpo singolo. Appena l'uomo morto che cammina arriva al centro della trappola, giù una raffica di proiettili e amen. La morte organizzata.
Come quella che avevano cercato di darmi quel branco di teste di c###o. Se non ci fosse stata Lei...
Si! La sto cercando! Nel deserto. La sto cercando nel deserto. Che follia! Follia... e orme, quelle del cavallo che trascina per non affaticarlo troppo.
Il mondo a Elrey si divide in due categorie...quelli che hanno un cavallo e quelli che camminano. Io cammino. Sotto il sole, ma per fortuna vedo ancora le orme...puntano diritte al confine, ma c'è ancora tanta strada da fare...e ho sete, una sete del diavolo.
A volte penso che dovevo mandarla a#######o e farmi uccidere li, su due piedi. Invece di scappare come un coniglio per poi tornare a cercarla...tutto per uno sguardo. Una volta era più semplice. Ti vedevi, scopavi e via. Oggi le persone, perlomeno a Elrey, per questo genere di cose si dividono in due categorie: Chi pensa di avere una buona scusa per lasciarti vivere e chi insegue.
Indovinate un po' a che razza di categoria appartengo io....

elrey - 14:32

◄ precedentepagina 9 di 12successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:03 25 042024 fbotz1