Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di limewire » agosto 2010 » venerdì notte. riflessioni sulla giornata.

Pagina del diario di Limewire

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ sabato 21 agosto 2010 }

Venerdì notte. Riflessioni sulla giornata.

Primo punto:

Non capisco. TU mia migliore amica dai ai miei amici degli sfigati anche se ci dovrai finire in classe assieme. no ma dico come ti permetti?! okey. siamo migliore amiche ma questa proprio non la digerisco. Tu lo sai sei l'unica che mi capisce,che mi risolleva il morale come niente ma, in sto periodo non ti riconosco più. Quindi se dai degli sfigati a loro dai della sfigata a me. E dato che sono sfigata è meglio che non ti parlo più. So' che sono cosa da bimbe minchiia quelle che dico ma cazz.o! è un diario mi sfogo quanto e come cazz.o voglio!

Secondo punto:

Sei ancora nella mia testa lurido stronz.o! non riesco a togliermi dalla testa tutte le scuse che hai tirato fuori per mollarmi non ci riesco! Sembra impossibile che tu abbia pensato che quei baci quegli abbracci erano una delle tante storie estive che ti sei fatto. Ma vabbè mi avevano avvertito che eri un coglion.e e io ho pensato che magari saresti cambiato ma niente.

Terzo punto:

G.C SEi UN FiGO

Limewire - 02:58

◄ precedentepagina 4 di 6successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:22 26 042024 fbotz1