Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di gloria » dicembre 2010 » e' finita...

Pagina del diario di gloria

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 5 dicembre 2010 }

E' finita...

Come desciverlo....
A volte è un felino che prende a morsi il mio cuore, è un sentimento che mi strazia, un dolore più che immenso, una sofferenza così grande che mi porta a lacrimare ovunque io sia e qualunque cosa io stia facendo, e ogni volta che mi metto a letto piango (a volte con singhiozzi che fanno stentare il riprendere fiato, a volte con enormi calde ed umide lacrime che attraversano il mio viso per finire sul cuscino rendendolo "umidicciolo"...a volte mi monta una rabbia così grande da sentire dentro una forza così potente da poter spaccare tutto quello che mi sta vicino...a volte mi passa anche la voglia di respirare di muovermi di far battere il cuore...
E' finita, e quello che contribuisce a dilaniare il mio cuore è che si sia è pure fatto lasciare, neanche le pal.le di prendersi la briga di farlo lui.
E mi ripeto: glò è forte, glò ne verrà fuori, non c'era altra soluzione...ma per ora glò è solo distrutta, stanca, triste, in lacrime, perseguitata dai ricordi, con una voragine dentro, con lo stomaco sigillato...ma glò è forte, glò ne verra fuori è tornerà a sfoggiare il suo sorriso, ritroverà se stessa e sarà di nuovo tranquilla e felice!
Una vocina mi dice che il principe azzurro è la fuori, qualcuno che mi amerà sul serio, qualcuno che mi farà sentire importante, che mi saprà coccolare, qualcuno che si troverà a combattere con una glò diversa da quella che era 3 anni fà, perchè per quanto vuoi ogni esperienza ci lascia cicatrici più o meno visibili ma che impediscono al cuore di tornare a battere come prima.
glò nonostante tutto è ottimista nei confronti della vita e cerca di trasformare tutti i sentimenti negativi in forza per poter andare avanti e sistemare tutti i problemi (compresi quelli legali) che questa storia le ha lasciato...
glò è forte, glò ne verrà fuori, glò sarà di nuovo felice!

gloria - 20:35

◄ precedentepagina 2 di 19successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunomemmedesimo lunedì 28 febbraio 2011 23:241/1
Giò ne verrà fuori! è certo!
Il problema di tutti è che abbiamo cuore debole perchè è sensibile a tutto ciò che c'è di bello al mondo e quindi si lascia trascinare facilmente, ma è sensibile anche alle tristezze che spesso sono circondate da qualcosa di ingiusto che vorremmo non accadesse mai!
Ma fortunatamente sei una biker, e come tutti e tutte le biker, hai la pellaccia dura e resistente che protegge questo  cuore delicato!

(Hai scritto questi pensieri il 5 Dicembre 2010 .... siamo al 28 Febbraio 2011..... Giò, ne sei venuta fuori?? io dico di si!! ;-)  )

Complimenti per la moto!

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:13 28 032024 fbotz1