Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di pulcinapink » febbraio 2011 » dallo zero assoluto...

Pagina del diario di PulcinaPink

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 17 febbraio 2011 }

Dallo zero assoluto...

... si ritorna su, in altissimo, con una spinta e un' accelerazione del valore di centinaia di km/h.
La differenza di pressione non causa problemi al mio fisico, perchè il mio cuore è abituato a variare l'intensità e la frequenza dei battiti cardiaci.. con te.

Stare senza sentirsi pochi giorni porta entrambi a ricercarci come sempre, e il piacere di ritrovarsi come si è sempre stati fa dimenticare i piccoli screzi, ritenuti grandi offese in momenti fragili.
A volte non è un gesto, una parola, a essere sbagliata... è tutto il contesto che li circonda che appare inadeguato e non pronto a ricevere il colpo, di conseguenza ci rende incapaci di pararlo e ci fa sentire degli inetti, dei falliti.

Ma la bellezza dell'amicizia vera è saper tornare sui propri passi e saper capire le condizioni dell'altra persona, il perchè dei suoi atteggiamenti... non sono sempre io a sbagliare, a volte lo fai anche tu..anche tu sei umano così come sono io, e il tuo essere soggetto a errori fa' si che tu sia anche portato al pentimento e al perdono...questo vale anche per me.

La sincerità della nostra amicizia è la nostra forza.. è quella cosa che ci accompagnerà sempre, anche quando non ci saremo più.

Io sentirò sempre la tua mano stretta nella mia, e il tuo abbraccio pronto ad accogliermi ogni qualvolta io venga a cercarlo.

E' questo che già mi manca quando ho appena paura di perderti....

PulcinaPink - 20:55

◄ precedentepagina 8 di 9successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:52 25 042024 fbotz1