Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di skorpio86 » febbraio 2011 » addicted

Pagina del diario di Skorpio86

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 22 febbraio 2011 }

addicted

Ho usato la parola che in inglese sta a significare dipendenza nel titolo, perchè mi suonava meglio della sua controparte italiana.
Rimango comunque dell'opinione che non sia proprio bellissimo mischiare inglese/italiano per fare i fighi e far vedere che si conoscono le lingue...ma bando agli sproloqui.
Mi dichiaro dipendente dall'amore. Si lo ammetto, sono banale e smielato ma è così. Nello specifico sono altamente dipendente dalla mia Lei, la mia anima, la mia ragazza.
Mi ritrovo a scrivere qui proprio per questo, per mettere nero su bianco sensazioni e sentimenti che provo man mano che la nostra storia va avanti. E lo faccio in pubblico, in maniera plateale, perchè in fondo è divertente, anonimo, e sono anche io un pazzo di questa epoca malata di protagonismo ed esibizionismo.
Tornando all'argomento principale, ho bisogno della mia ragazza, di sapere che mi ama, che vuole stare con me e che sta bene con me. Mi basta vederla per un attimo in una foto, sentire la sua voce al telefono, o anche solo sentire una canzone che fa parte della nostra storia, per pensare a lei e stare benissimo, come un drogato dopo una dose. E tutto questo quando siamo distanti! Quindi c'è da immaginarsi quando siamo vicini cosa succede! Il mio cuore è sempre a mille, sono in uno stato completo di beatitudine, completamente cotto 24/7 finchè lei è con me. Passerei ogni istante accanto a lei e nn me ne stancherei mai!
Piccola, so di essere strano a volte, ma credimi, ti amo da impazzire!!!! Ho bisogno di te!!!!
I Need You (remember pon&zi XD)

Skorpio86 - 23:40

◄ precedentepagina 4 di 8successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:03 29 032024 fbotz1