Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di sorridere » marzo 2011 » amika persa

Pagina del diario di sorridere

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 13 marzo 2011 }

AMIKA PERSA

AVEVO BISOGNO DI SCRIVERTI è L HO FATTO .........

KI NON MUORE SI RIVEDE LO DIKO SEMPRE QUANDO NN VEDO UNA PERSONA DA TANTO..
HO VISTO LA MIA EX MIGLIORE AMIKA HO LITIGATO CN LEI PERCHè è USCITA CN UN RAGAZZO KE MI PIACEVA
BHè HO TOLTO L ORGOGLIO DOPO 3 MESI ABBIAMO FTT PACE MA POI HO PENSATO DI SCRIVERGLI UNA LETTERA PERCHè NN C'è LA FACEVO a parlargli A DIRGLI KE IL NOSTRO RAPPORTO NN POTEVA ESSERE LO STESSO DI PRIMA .. "!
GLI HO SCRITTO TESTUALI PAROLE :

sono passata da qui... quante dedike di persone che hanno perso un amica...ki per una c#####a...ki per orgoglio...ki per qualkosa di serio... la maggior parte dicono che gli mancano... allora perke non provare a riallacciare l'amicizia... ditemi perke se siete in tempo.?!!io ho perso un amika..una volta ci dicevamo di essere
sorelle, abbiamo pianto risO eD ora nemmeno un ciao!!!
sono passati molti giorni, forse è come prima ma ho dovuto chiudere gli occhi su troppe cose... sento invece che per me qualcosa è cambiato, ho perso fiducia, chi nega è per metà colpevole, gli voglio bene, mi mancava tanto, ma è cambiato il mio modo di vederla...
Non ti perdonerò...non lo farò perchè la nostra amicizia è stata troppo bella per me..ma tu l hai infangata, sporcata..tradita..hai tradito me..non ti perdonerò..posso volerti bene fin quando vuoi..ma a tutto c'è un limite..e tu l hai superato e sei andata anche oltre..!
MI SONO SENTITa male HO KAPITO KE LE PERSONE CI SONO SOLO QUANDO GL IFANNO COMODO ED è DIFFICILE SIA IN AMORE TROVARE LA PERSONA (PERSONE) GIUSTE ... NN MI LAMENTO AFFATTO SULL'AMORE E NEMMENO IN AMICIZIA ... SONO SOLO FELICE DI NN ESSERE ESEMPI COME LORO ....QUELLE KE CI SN SOLO QUANDO DEVONO SAPERE QUALKCS PER SPALLARTI ALLE SPALLE "!
AH ....

sorridere - 01:04

◄ precedentepagina 22 di 31successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:29 24 042024 fbotz1