Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di farfy » maggio 2006 » splendida

Pagina del diario di farfy

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ sabato 27 maggio 2006 }

SPLENDIDA

Sono qui al computer...con la musica attaccata...e indovina un po'...sto pensando a te.
Ieri ci siamo incontrati per la prima volta...spero non sia l'ultima perchè sono stato benissimo con te...e anche adesso sto pensando a tutti gli attimi passati insieme...attimi stupendi, indimenticabili...come del resto sei tu.
Si hai capito bene...stupenda...indimenticabile...fantastica...questa sei tu...quella che non ha paura di dire le cose...quella che mi ha tirati più di venti sberle......................quella a cui ho tirato tante carezze...tanti baci.....tanti abbracci...quella con cui riesco ad essere me stesso...quella che sa tirare fuori il mio lato più dolce.
Quando ti ho vista......non ho creduto che fossi tu...poi....quando ti sei tirata via gli occhiali.....lì non ho avuto dubbi...i toui occhi...quelli...saranno difficile da dimenticare.
Occhi pieni di felicità...di dolcezza...occhi che quando li guardi ti sembra di essere in un labirinto...mi perdevo...un labirinto così bello che non puoi fare a meno di guardarlo....sei lì che guardi quegli occhi...e..e non riesci a staccarti...e l'unica cosa che puoi fare e continuare a guardarli e perderti...come mi sono perso anche tra le tue labbra...solo a pensarci sento ancora il tuo sapore...quelle labbra che ho accarezzato con le mie..................................SEI STUPENDA.
Mi manchi...ci rincontreremo, te lo prometto sempre che tu lo voglia...non ti libererai facilmente di me...per me sei importante....la prossima volta...te lo dimostrerò meglio...TI AMO DI BENE...

farfy - 00:10

◄ precedentepagina 5 di 10successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 10:24 19 042024 fbotz1