Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di nausica » novembre 2011 » quattro anni scivolati in fretta...

Pagina del diario di Nausica

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ venerdì 25 novembre 2011 }

Quattro anni scivolati in fretta...

Ed eccomi qui dopo tre anni dall'ultima pagina scritta.... Ufh quante cose sono cambiate... Prima fra tutte sono cresciuta, il chè non è poco... Ma soprattutto quante persone si sono perse per strada. Leggendo la mia ultima pagina pubblicata, mi è venuto un groppo al cuore. Ho rivissuto per un attimo delle sensazioni che erano anni che non provavo più. Credo forse di essere diventata insensibile.
Beh si, lo si diventa quando svegliandoti da un sonno profondo, cominci a renderti conto di quante persone false ti stanno attorno. Quando hai 18 anni il mondo sembra bellissimo. Sembra che tutte le persone che ti circondano ti vogliono bene, non vedi il male in niente, quanti attimi ti passano davanti e tu non riesci a dargli il giusto peso. Quante persone importanti tieni lontano, e poi ti accorgi che forse erano le uniche che ti dovevano stare vicino. Forse vuol dire questo crescere! Vuol dire diventare consapevoli, aprire gli occhi e mutare il proprio carattere.
A 18 anni se il tuo migliore amico non ti chiama o non ti messaggia per te non fa differenze; basta dire:-"Vabbè, lo messaggio io che male c'è? Forse è solo impegnato!!!".
Quando si diventa grandi non è più così; si dice:-"Perchè mai dovrei chiamarlo io se lui non lo fa!!?"...
Ed è cosi che passano i mesi e poi gli anni e si perdono le tracce. Ma poi ti trovi un giorno a pensare e ti rendi conto che inesorabilmente sei ancora legata a quella persona... Beh si se mi è tornato il groppo in gola qualcosa vuol dire... Vuol dire che quando una persona è importante o è stata importante non se ne può andare e non portarsi via qualcosa di te. Ed è proprio quel qualcosa che si è portato via che mi tiene ancora legata a lui. E' come quando lasci qualcosa d'importante a qualcuno affinchè la custodisca; quando ti mancherà o ne avrai bisogno sai già da chi andare....

Kisses&Hugs

Nausica - 17:44

pagina 1 di 4successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:42 27 042024 fbotz1