Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di keira » giugno 2006 » 05 06 06 21.08

Pagina del diario di keira

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ lunedì 5 giugno 2006 }

05/06/06 21.08

E' la prima volta k ho un diario su internet. Ho skoperto qst sito vagando da siti in siti alla ricerka di qualke frase k riuscisse a farmi piangere, a farmi rikordare tt il male e il dolore k provo.
Voi nn mi konoscete ed è x qst k riesko a sfogarmi. ness1 può konsolarmi kn le sue parole o darmi della pazza o della stupida...io e il mio ragazzo stavamo assieme da un anno e 21 giorni. Detto kosì, sembra poko, una sciokkezza, la storiella di una ragazza adolescente alla sua prima esperienza seria. ho quasi 16 anni, e ho avuto 2 ragazzi. kn il primo ci sn stata un mese e qualkosa, ma a kausa della lontanaza l'ho dovuto lasciare. Dopo un paio di mesi ho inkominicato a frequentare un altro ragazzo, il mio angelo, la mia vita. Kn lui ho ftt di tt, mi ha dato kose immaginabili, mi faceva sempre sentire una principessa...lui era il mio principe azzurro pronto ad akkontentarmi in ogni minima kosa. La nostra storia era la + bella k ci foxe, tt la invidiavano, perkè anke loro avrebbero voluto exere felici kn la xsona k amavano, km eravamo noi. Gli ho sempre dato tt, ogni ks k facevo la facevo x lui...era felice? io le ero + di lui, xkè nn c'era kosa + bella k vederlo kontento...era triste? mi sentivo morire e cerkavo di fare di tt x konsolarlo e aiutarlo. quando stava male auguravo k il suo dolore passasse a me, x nn farlo + soffrire. le kose belle nn durano x sempre...è vero. Immaginavo la mia vita al suo fianko, x sempre, ero un'illusa? forse, ma qnd lo immaginavo ero la ragazza + felice della terra...ormai sn quasi 2 mesi k mi ha lasciata. ha dtt k vuole divertirsi,godersi la vita kn i suoi amici, mi ha dtt di dimentikarlo, di vivere la mia vita k ormai nn mi amava più. queste parole, mi hanno uccisa, km una lama mi hanno dilaniato il kuore. parole senza senso, dette kosì senza una ragione, inaspettate. E' vero, ho ftt mlt errori in tt qst tempo, lui nn mi kiedeva mai nulla, e io di konseguenza nn badavo a tt le sue necessità. ogni giorno pur di vedermi si faceva kilometri e kilometri in moto ad ogni ora...dio qnt avevo paura qnd sapevo la prendeva :( pensavo a ks avrei ftt senza di lui, senza il mio kucciolo...ora è tornato a cerkarmi, ha dtt k mi ama e k le kose k mi ha dtt erano sl kazzate, ma il nostro rapporto kosì intimo non sarà + km prima, lui ha già dettato le sue kondizioni, ke io, nn posso accettare. x lui avrei smesso di fare qualisiasi kosa, di fare la modella, di sentirmi kn i miei amici (maski), TUTTO. ormai sn 2 mesi k piango, k nn trovo pace, k le mie braccia sanguinano da tt i tagli ke mi faccio...nn so k fare, nn so se mi stia prendendo in giro, nn so se mi ama veramente km dice, nn so + nulla...

keira - 21:33

◄ precedentepagina 4 di 4
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

japanime > pink girlpsyche giovedì 22 giugno 2006 12:201/1
la tua pagina mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca. Non voglio consolarti, perchè so con certezza che non serve a nulla, ma ti consiglioi di continuare a sfogarti in questo modo, e di piangere tanto...più che puoi. E' l'unico modo per arrivare ad un giorno in cui ti sveglierai, guarderai le tue braccia piene di tagli e ti dirai che non meriti tutto ciò e che è ora di cambiare. Fino a quiel giorno, continua così, ma non ti tagliare...tagliandoti non sfoghi la rabbia ma ne provochi solamente di più.
Ti auguro tante belle cose per i giorni a venire. baci

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:15 25 042024 fbotz1