Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di valery01 » ottobre 2013 » giornata orribile

Pagina del diario di Valery01

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 6 ottobre 2013 }

giornata orribile

ieri sera è stata una delle serate più brutte della mia vita..
mi sono sentita ignorata, umiliata.. non mi ha praticamente considerata per tutta la sera.. io lo baciavo, io lo abbracciavo.. e zero. è anche salito in macchina con gli altri e non con me..
continuavo a domandarmi : cosa cavolo ho fatto? perchè è arrabbiato con me?
stavo x scoppiare a piangere davanti a tutti tra un po..
non so perchè io sia diventata cosi emotiva, non mi piace questa cosa. ma.. sono stanca di piangere per lui.. per colpa sua.. e per colpa mia anche..
poi gli ho scritto come se niente fosse dopo che è andato a casa ma in realtà ci stavo malissimo.. e così stamattina gli ho scritto quello che ho provato, ma non da arrabbiata.. xchè lui mi piace troppo x anche solo pensare di litigare con lui...
il punto è che.. lui piace un casino a me.. ma io a lui?
credo ancora che lui non sia innamorato di me, sta con me, mi vuole bene ovviamente.. ma nient'altro.. lui non credo mi amerà mai.. qualcuno mi amerà mai?
non mi dice mai che mi vuole bene se io non sono la prima a dirglielo, non mi bacia quasi mai x primo,è come se poi rispondesse in automatico.. non lo so.. ma non riesco a sentirmi felice.. perchè la mia mente è sempre divisa a metà.. vorrei tanto credere di essere importante per lui.. invece non mi sento affatto così..
quando usciamo è carino e non è che non faccia nulla x me.. voglio dire.. si ''sacrifica'' viene fin da me ecc..ecc.. però c'è sempre un certo distacco..
e stamattina.. che sono triste,stanca,delusa..mia mamma osa arrabbarsi con me solo xchè le ho risposto di getto no ad una domanda.. e si incavola ecc.ecc.. perchè non riescono mai a capire quando sto male? quando voglio starmene da sola? quando c'è qualcosa che non va?
ho bisogno della eka e della de.. loro due sono tra le persone.. se non le persone che mi capiscono di più al mondo.. mi mancano, mi manca stare con loro, raccontargli le mie cose.. e soprattutto essere apprezzata.. loro mi vogliono bene e me lo dimostrano.. e lo sento..
perchè con lui non può essere lo stesso? perchè devo essere sempre così insicura?
perchè ho sempre il terrore che ci potremmo lasciare?

...sono curiosa.. curiosa di vedere come andremo avanti.. curiosa di vedere se riuscirò a farlo innamorare seriamente di me.. perchè io non voglio perderlo.. credo di amarlo.. probabilmente è il primo ragazzo che amo davvero.. i sentimenti che avevo x seb a confronto non sono nulla..

vale

Valery01 - 10:56

◄ precedentepagina 10 di 30successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:28 03 072020 fbotz1