Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di darkmoon » giugno 2006 » pensieri....

Pagina del diario di darkmoon

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 13 giugno 2006 }

pensieri....

A volte ciò che si cerca è nel posto più strano….cerchiamo quel qualcosa che ci completi e nel posto in cui mai avremmo pensato di trovarlo….. lui c’è….
Io….ti ho trovato negli occhi di un bambino….. strano…perché a te i bambini non piacciono…. Eppure lo sguardo di quel bambino è simile al tuo….forse perché sei innocente come quel bimbo…. Forse perché non hai nulla da nascondere o forse perché talmente grande è la tua mancanza che ho le allucinazioni….
Ho trovato quella cosa speciale che ti permette di volare pur non avendo le ali…. Ho aspettato tutta una vita per trovarla…….poi ti ho conosciuto…. Ma evitavo di convincermi che ciò che cercavo era in te! E in quei tre mesi ke non ci siamo sentiti ci ero riuscita….
Avevo paura di te capisci?
Non poteva esser vero che quello che mi avrebbe completato apparteneva a te…. Io volevo solo fuggire e mi ero convinta che sarebbe stato meglio farmi odiare da te piuttosto che altro….. tu dovevi odiarmi….. ma per mia disgrazia o per mia fortuna tu non mi hai mai odiato…. Forse perché hai guardato oltre o forse perché non hai guardato abbastanza bene!
Magari credi che io sia ciò che in realtà non sono…. Magari resterai deluso e scapperai via….
Magari no!
Dovevo dimenticare che ciò che cercavo l’avevi tu….dovevo scappare via lontano!
Ma una famosa canzone diceva: “ PER QUANTO IMPOSSIBILE SEMBRI….DEVI COMBATTERE PER OGNI SOGNO….,perché CHI Può SAPERE,QUELLO CHE LASCI ANDARE,AVREBBE POTUTO RENDERTI COMPLETO….”
Magari è vero, magari no!
Forse, mi sto solo illudendo…. Ma ho bisogno di farlo…

I miei occhi hanno visto troppo dolore…e solo illudendomi posso riprendermi la mia vita….
Magari…riaprendo di nuovo gli occhi… troverò ancora dolore… e solo allora capirò che ho sbagliato tutto nella mia vita, ma voglio provarci perché adesso ho la forza per farlo…. E la volontà….magari dopo sarà più facile dimenticare o sarà ancora più difficile…ma se non ci provo non potrò mai saperlo…..è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti….
Ho rincorso per tutta la vita i miei sogni…. Senza mai vederli concretizzati…. Questa non è la prima volta e non sarà forse l’ultima…. La vita si prende gioco di noi!

Per troppi anni sono stata infelice…. Ho pianto…non ho parlato…ho subito e c’era chi mi convinceva a far ciò che voleva….ho creduto che l’amore fosse solo una stupida bugia…. Che la felicità fosse solo qualcosa inventata dai saggi… e…proprio ora che ero tanto vicina da poterla quasi toccare….lei scappa……..

Le ho promesso di non piangere….e di non esser triste….e manterrò questa promessa fosse anche l’ultima cosa che faccio…io la manterrò….e forse la felicità un giorno ritornerà da me…. E potrò dire che essa non è solo un’invenzione ma è il concretizzarsi di un mio grande sogno!

darkmoon - 15:00

◄ precedentepagina 34 di 48successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:13 24 042024 fbotz1