Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bea007 » giugno 2006 » ...e la confusione continua...

Pagina del diario di bea007

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 29 giugno 2006 }

...e la confusione continua...

...bene, bene, bene...da dove cominciare?
Oggi sono andata all'inaugurazione della mostra, davvero carina, e indovinate chi si è fatto vedere? Il ragazzo di ieri sera...è stato carinissimo, si vedeva proprio che non gliene fregava nulla, ma fingeva interessamento e si capiva che è venuto solo per me...e l'altra cosa bella la volete sapere? Mentre eravamo lì gli arriva un sms, una mia amica era lì vicino e dà una sbirciatina...c'era scritto "Allora sei alla mostra vero? Volevo assicurarmi che c'eri andato, :-)" e indovina indovinello chi era il mittente?!? "Lui".
Questo ragazzo sono sicuro che prova un interesse per me, però mi dà comunque fastidio il fatto che sia spronato proprio da "lui".
E questo ragazzo, poverino, non ci riesco proprio a vederlo con me...non c'è niente nelle mie vene che mi attragga a lui, proprio niente. E da una parte mi dispiace, perchè è così gentile e dolce, mi sento in colpa, però proprio non scorre tra di noi quella "chimica" che io cerco. E non saprei proprio come comportarmi nel caso lui magari ci provasse più esplicitamente. Stasera ho deciso che me ne resto a casa...ho la casa libera e voglio godermi la serata tutta per me...sul divano a guardare la tv mangiando gelato e Nutella, tanto problemi di linea per fortuna non ne ho! :-)))
Scherzi a parte, stasera voglio proprio cercare di non pensare a tutte queste traversie...cercherò di distrarmi davanti a un buon film o magari qualche stupida commedia...così non mi aggroviglio a pensare a come mi devo comportare con questo ragazzo e a "lui" che sarà con l'altra...
Ora vado a cenare, una lunga serata mi aspetta... ;)
Buon appetito a tutti...Bea

P.s. Grazie Tod... :)

bea007 - 19:48

◄ precedentepagina 23 di 25successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunoTod venerdì 30 giugno 2006 19:091/1
Bravissima :) cosi si fa...pensa a te stessa :) e lascia stare tutto il programma contorto che ha in mente il tuo Lui per farti uscire con questo "povero" ragazzo....CORAGGIO :) :) :)

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:23 26 042024 fbotz1