Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bocciolo » luglio 2006 » storia triste

Pagina del diario di bocciolo

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ sabato 1 luglio 2006 }

storia triste

Ti vidi per la prima volta all'uscita della scuola,avevi in mano una sigaretta spenta....
Ti avvicinasti a me e le mie amiche si allontanarono....non riuscivo a capire il perchè del loro comportamento.Mi dicesti "Hai da accendere?",ed io risposi "No mi dispiace"...così te ne andasti a spalle curve.Ti vidi il giorno dopo al bar e subito ti riconobbi,mi chiamasti e ci salutammo....In seguito chiedesti di me alle mie amiche,ma loro continuavano a dirmi "Lascialo stare,è uno sbandato"....Sentii parlare la prof. di inglese:"è un ragazzo difficile,un completo disastro".Ti rividi quello stesso giorno e cominciammo a parlare e a spettegolare sulla prof.,e ad un certo punto mi dicesti :"MI BUCO".Rimasi di "m###a",ti chiesi il perchè,e tu :"Mio padre si ubriaca,è un violento,Mia madre fa la prostituta,è una vecchiastoria ....
non potevo crederci,così ti dissi :"non ti credo",e tu :"è facile rimanere indifferenti e increduli quando non si conosce la vita di una persona".
Mi stringesti la mano e mi accorsi che avevi le lacrime agli occhi....un brivido mi salì lungo la schiena...allora mi dicesti :"Mi presti il tuo diario per un giorno?",io te lo diedi.
Dopo qualche giorno un tuo amico venne a riportarmi il diario e così gli chiesi :"Ma Marco è malato?in questi giorni non l'ho visto..."Ad un certo punto lui mi guardò tristemente e mi disse :"Ma come,non l'hai saputo?Marco è morto il 15...." Io restai sul banco con il diario aperto al giorno 15 e mi accorsi che c'era scritta una sola cosa :"Ricordati piccola,Ti Amo e ti Amerò per sempre"

bocciolo - 19:31

◄ precedentepagina 8 di 65successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

600avatars45x45 > 020Pupa1992 venerdì 18 agosto 2006 16:331/1
Oddio che storia e trp commovente!

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

90 ms 14:45 29 032024 fbotz1