Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bea007 » luglio 2006 » riflessioni 2

Pagina del diario di bea007

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 2 luglio 2006 }

Riflessioni #2

...ed eccomi qua, un altro giorno è passato e io sono sempre nel limbo dell'indecisione... Il mio cervello e il mio orgoglio mi direbbero di dirgli che se ne vada a quel paese e buonanotte, ma il mio cuore non ci riesce, spera ancora, soprattutto dopo le ultime cose che mi ha detto, anche se sono consapevole che sono solo speranze vane...

Davvero vorrei dire basta e cancellare tutto, c'ho provato e ci stavo quasi riuscendo, ma poi tutto è troppo difficile, lui che mi dici che vorrebbe me, ma c'è l'altra, l'altra che si infuria con me e io, sempre l'ultima, sono alla frutta.

Vorrei poter entrare nella sua mente per cinque minuti e capire cosa gli frulla per la testa, solo per capire se sono io una visionaria o è lui un indeciso cronico.

E poi stiamo giocando una lotta impari: l'altra non lo lascia respirare un secondo, ce l'ha sempre col fiato sul collo, ma quando lui le chiede qualcosa di più concreto, lei svicola in mezzo a tante bugie.
A me invece sembra di starmi comportando correttamente, lo lascio stare, se non mi cerca lui io non lo cerco.

Ma il problema scatta proprio quando mi cerca lui: dalle sue parole emergono delle cose che poi non coincidono con i fatti, ma come si fa dico, a stare così?

Io capisco che lui possa essere indeciso, ma lo capisco fino a un certo punto, perchè è ormai passato quasi un mese, e se non è riuscito a far ordine nella sua testa, io non so proprio cosa farci.

E sono sicurissima che la sua indecisione scaturisce proprio dal fatto che lei è sempre troppo presente, gli offusca la mente e lui non riesce a prendere una qualsiasi decisione, o forse lei lo fa consapevole del fatto che a mente lucida lui potrebbe capire la pochezza di lei, e quanto io, nel mio piccolo, sia animata da sentimenti migliori.

Ma adesso basta, sono proprio stufa: o si decide, o troverà la porta chiusa, perchè non può lasciarsi solo una porticina aperta con me, trattandomi come "quella di scorta".

Il suo tempo sta per scadere: tic, toc, tic, toc...soffrirò anch'io, ma sarà meglio così.

bea007 - 17:44

◄ precedentepagina 21 di 25successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunoTod domenica 2 luglio 2006 19:521/1
Un consiglio :) nn ti mettere al confronto con lei...sarebbe davvero sbagliato e lui non dovrebbe nemmeno consentire che succeda questo ....se lei non lo lascia respirare e lui nonostante tutto ci sta ancora insieme...chi te lo fa fare a soffrire cosi? Lo so che è difficile dire basta...ma renditi conto che lui con i suoi discorsi è come se stesse vivendo la sua nuova storia tenendoti però "in caldo" quindi in attesa se la sua attuale storia finisse ....
Abbi rispetto per te stessa..prendi tu una decisione...e forse...se lui veramente tiene a te..nel momento in cui vedrà che tu gli sfuggi ..forse si deciderà anche lui ;)
Tu non devi metterti a confrontarti con lei ..perchè da come leggo tu sicuramente ne sei uscita già vincente ;) è lui che non si rende ancora conto di chi sta perdendo ...
In bocca al lupo :)...E comunque ricorda che hai un amico virtuale che ti ascolta ;) (oddio amico virtuale mi sa di tamagotchi ;) ;) )

Tod.

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 06:15 29 032024 fbotz1