Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » luglio 2006 » una favola..

Pagina del diario di mia89

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 6 luglio 2006 }

una favola..

Amore mio..

avrei voluto farti un regalo per qeusti nostri cnque mesi passati insieme..un pensiero che esprimesse tutto l'amore che provo per te.. che ricambiasse l'amore, la passione, la dolcezza, la gioia, la libertà, la fantasia, le lacrime, l'emozione che in questi mesi mi hai dato.. sono stati cnique mesi splendidi, intensi, pieni d'amore, di sorrisi, di baci, di momenti indimenticabili.. ma tutto ciò che posso donarti sta dentro di me, nella mia anima e nel mio cuore.. t voglio nella mia vita, in ogni angolo del mio mondo.. voglio condividere ogni istante con te.. voglio poter urlare al mondo quanto ti amo.. quanto sei speciale e urlare di gioia sapendo che sei mio..

non esitare amore mio.. non pensare che qualcosa sia cambiato.. tutto è come prima.. anzi non è così.. tutto è più di prima.. ora io appartengo a te e non permetterò a nessuno di allontanarci.. soprattutto nei momenti difficili.. sono questi i momenti che ci devono avvicinare.. sono questi i momenti in cui io voglio farti sentire quanto ti amo.. sei la mia vita.. ed io, se è vero ciò che dici, sono la tua.. e allora non tagliarmi fuori.. permettermi di farne parte.. permettimi di entrare dentro di te.. di capire ciò che senti senza il bisogno delle parole.. so di poterlo fare e so che tu vuoi che io lo faccia.. ma così non mi aiuti, io non ci riesco amore se tu nascondi le emozioni, le preoccupazioni, le paure..
sto male quando tu stai male.. sn felice quando mi sorridi.. e so che questo può essere un pensiero egoistico.. ma vorrei sempre poter vedere quel sorriso sulle tue labbra.. è il tuo sorriso che mi fa sognare, sono i tuoi baci pieni d'amore..i brividi che sento quando mi tieni stretta a te..amore non voglio perdere tutto questo..
sei il mio angelo amore mio..t amo più della mia vita..non dimenticarlo mai..

mia89 - 18:02

◄ precedentepagina 21 di 22successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:54 19 042024 fbotz1