Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di el11100568 » luglio 2006 » il giorno dopo la vittoria

Pagina del diario di EL11100568

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ lunedì 10 luglio 2006 }

Il giorno dopo la vittoria

Ciao, mentre sono al computer per un insensata noia di studiare penso a te: dove sei, con chi sei che fai,.... troppe domande, nessuna risposta, sono codarda, avrei dovuto cercarti prima ma non l'ho fatto, avrei dovuto telefonarti, cogliere la palla al balzo ma avevo troppe idee, tanti dubbi e la convinzione che sarei stata per te solo un gioco. in fondo però non ho mai capito se sarei stata almeno questo.Quando mi sento triste e sola penso a te; per fortuna sono solo brevi momenti di una giornata. Ierisera ero con le mie amiche a "festeggiare" la vittoria dell'Italia in piazza Unità: che spettacolo, in mezzo a quellla folla, agli sbandieramenti di tricolori festosi, ai fiumi di birra e acqua versati sulle strade, ho temuto di vedere te; stupore ma anche voglia di scappare, perchè? non lo so,... sentimenti opposti, assurdi, eppure sono passata in mezzo alla gente, calpestando cocci di bottiglie, guardando in cielo la luna piena, mai tanto sfavillante sopra il palazzo del Municipio. Forse sì, eri lì ma non t'ho riconosciuto, o forse eri solo un ombra del mio passato, la cui anima dormiva inebriata di un bacio sul collo di un'altra donna,chissà,...... ma io non ti rivedrò, così il destino ha scritto sui nostri giorni..... Si appressa il sole sopra il mare con gli ultimi bagliori su case e persone che disegno nella mente come un pittore en plen- air.

EL11100568 - 20:17

◄ precedentepagina 13 di 15successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 3 commenti.

nessunoTod martedì 11 luglio 2006 12:273/3
Io vivo di poesie :) infatti ne scrivo molte :)

Tod
cartoons > woody woodpeckerEL11100568 lunedì 10 luglio 2006 22:392/3
C'erano alcune canzoni che mi piaceva ascoltare l'anno scorso, "non me lo so spiegare" di T. Ferro, "Muoio un po'" degli Stadio, "Io sto bene dove sto" di gatto Pancieri e "Vivo per lei" degli ORO.
"vivi di lei adesso che
vive l'amore dentro me
libera il cuore e grida
io vivo per lei, io vivo per lei
sveglia l'anima del sole
(vivo per lei adesso che)
una luce in pieno amore
(vive l'amore dentro me)
un respiro sul tuo interno
si scioglie l'inverno, io vivo per lei."
A me piace la poesia per certi versi essa è la mia sola medicina. Sono sicura che anche tu troverai la tua!
nessunoTod lunedì 10 luglio 2006 21:551/3
Cara Ele, sto ancora piangendo rileggendo le tue bellissime parole...è incredibile quanto hai espresso cosi bene la mancanza che hai del tuo ragazzo...ti lascio una frase di una canzone di Raf che mi sta aiutando molto in questi giorni :

"Dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà"

credo proprio che questa frase sia vera...e io spero che al piu presto dimenticherai il tuo dolore facendo restare dentro di te solo splendidi ricordi che non moriranno mai...e vedrai , ne sono convinto anche io come Raf, l'amore ti ripagherà e arriverà di nuovo nel tuo cuore :)
Un abbraccio.

Tod.

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 19:03 23 042024 fbotz1