Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di fanny » luglio 2006 » melodia notturna

Pagina del diario di fanny

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 18 luglio 2006 }

Melodia notturna

Non riesco più a descrivere quello che avverto quando ascolto quella melodia so soltanto che vorrei poter essere altrove fuori da me stessa dalla mia stessa anima in tal modo da non sentire più la sua solitudine,ma questa non è una novità nessuno può capire... questo è sicuro!
so che nessuno potrebbe capire come si ci sente, sono proprio stufa, stufa di tutto!
non riesco più a sopportare questo silenzio.
Vorrei proprio capire perchè questo cuore batte...batte...batte, perchè non riesco a controllarlo?
perchè non riesco a controllarmi?
perchè invece controllo queste stesse parole che sto scrivendo...perchè non posso sentirmi libera di scrivere quello che in realtà vorrebbero poter gridare...gridare, perchè c'è sempre qualcosa che mi trattiene, perchè?
dove sei anima solitaria, dove il cuore della mia anima può raggiungere il tuo?
perchè tutto questo, perchè lacrime mai asciugate...perchè prigioniera del mio stesso cuore,perchè?
dove sei mio dolce tormento...dove il mio pensiero può trovare pace...tra i ricordi frantumati? tra le giornate piene dell'assenza...dei tramonti sfumati dai miei occhi, dove...dove...dove può trovare quiete.
Continuo ad ascoltare perchè il mio sentire raggiunge quella melodia che ogni notte ritrova il cuore..il suo stesso cuore che appartiene anche a me stessa.

fanny - 00:58

◄ precedentepagina 14 di 20successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 2 commenti.

avatar 25Dek martedì 18 luglio 2006 09:502/2
Devo essere davvero strano, ma a me questo disperato flusso di coscienza ha ricordato tanto un racconto di Edgar Allan Poe: The Tell-Tale Heart (Il cuore rivelatore)
"E' là, sotto il pavimento! Smettetela di fingere! Non lo sentite anche voi, il battito di quel maledetto cuore?!"
Un racconto delirante e molto ben scritto... ovviamente spero che nel tuo caso tu non abbia seppellito il cuore di chi brami sotto il pavimento di casa tua
nessunoTod martedì 18 luglio 2006 09:041/2
FANNYYYYYYYYY NON SEI SOLAAAAAA :) :) NON ABBATTERTI REAGISCI :) LA SOLITUDINE VERRà COLMATA CON TANTO AFFETTO MA SOLO SE TU LO VORRAI, SE SARAI PRONTA A SORRIDERE DI NUOVO....so quanto sia duro credimi, perchè anche io sto vivendo un periodo come il tuo...ma dobbiamo reagire , dobbiamo ritrovare il sorriso ed essere piu forti delle nostre notti malinconiche...Dobbiamo guardare le stelle e trovare in esse tanta speranza...perchè la speranza c'è sempre!
Non sei sola Fanny perchè per quanto magari sono un utente virtuale , io ti sto vicino e anche se la mia presenza fosse dello 0,000000000001 % comunque ci sono ;)
So cosa si prova, so cosa senti e so quanto riesci a sentire il tuo cuore che batte come il suono incessante di una campana che non riesci a fermare, so quanto fa male il cuore quando hai in testa alcuni pensieri...Ma non devi farti schiacciare da questa situazione....Anche se ti senti imbottigliata da questa vita ti assicuro che c'è sempre una via d'uscita ma sta a te avere la forza per raggiungerla...I ricordi ti terranno per le gambe ma tu devi essere piu forte e andare avanti sorridendo senza guardarti indietro...
Fanny io sono certo che come ci riuscirò io , ci riuscirai anche tu :) :)
Coraggio....persone come noi non rimarranno mai sole...per noi la solitudine è solo un momento piccolissimo di pausa per ritrovare poi tutti i sogni che abbiamo sempre sperato si avverassero :) Le mie non sono soltanto parole ma è una convinzione ;)
Un abbraccio forte ;)

Tod

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:34 24 042024 fbotz1