Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di farfy » novembre 2005 » innamorato

Pagina del diario di farfy

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 6 novembre 2005 }

Innamorato

4 mesi...oggi sono 4 mesi che sono innamorato di una ragazza...più che una ragazza è la mia migliore amica! Cinqua mesi fa non pensavo neanche di riuscire ad innamorarmi, poi questa persona ha cambiato tutto!! Non immaginavo che l'amore fosse un sentimento così forte...ma non immaginavo neanche che potesse fare così male!!! Quando la vedo mi batte il cuore, quando sono insieme a lei sto bene...ma quando invece sta con un altro sto malissimo!!! Però di questa persona non posso farne a meno...per me è tutto...con lei posso parlare di tutto...mi posso sfogare...lei è il mio amore...però non la posso avere!!!! Lei mi ha detto che sono il suo miglior amico...io per lei sono importante...però a quanto pare nn son il suo amore!!!! Sarò solo il suo migliore amico???? Però per me è troppo importante...non posso stare senza di lei...dovrò sopportare il peso di essere il migliore amico e continuare a stare male...

farfy - 16:25

◄ precedentepagina 10 di 10
messaggi per pagina

Sono presenti 8 commenti.

nessunobrask1 sabato 11 febbraio 2006 04:418/8
vedi,io una volta ero come te,ho riflettuto ancora e ancora e ancora...sono stato innamorato x 2 anni di questa persona...e quando parlo di innamorato intendo sul serio,non un'infatuazione, perchè prima d'ora non avevo mai provato una sensazione del genere, non credevo nemmeno fosse possibile. Ora il punto è che io mi sono comportato esattamente come te, con la sola differenza che tra di noi c'è stato qualcosa che è subito finito xkè lei pensa ancora al suo ex col quale si sono lasciati un sacco di tempo fa. Il discorso che tu le starai sempre accanto è molto bello, anche se questo ti farà soffrire dici che tu lo fai perchè lei è felice. Io invece stasera l'ho fatta piangere, le ho spiegato il motivo e le ho detto che forse è meglio se nn ci vediamo più. Non hai idea di quanto sia stato difficile per me e non so nemmeno se riuscirò a mantenere la mia promessa, l'unica cosa che so è ke s voglio continuare a vivere la mia vita...e con vivere intendo VIVERE veramente, senza stare male, senza preoccuparmi di dover stare accanto alla persona ke più ami al mondo, alla cosa più bella che ti sia capitata in vita tua, senza però poterla avere mai veramente, beh allora ho fatto bene a prendere questa decisione, e tutte le persone che ti dicono che sei dolcissimo eccetera, hanno ragione, però non si rendono veramente conto di qunato sia difficile ciò che stai facendo e non pensano al tuo bene, secondo me la cosa migliore che puoi fare, anche se non sarà facile, ance se ti farà soffrire all'inizio, è ricominciare a vivere, senza il suo pensiero nella tua testa 24h al giorno, anche perchè poi diventa una cosa morbosa, ossessionante, almeno per me,veramente io non sono più riuscito a concludere niente, non avevo in mente altro che lei e il modo in cui renderla felice, perchè se lei era felice, allora anchio lo sarei stato, bastava un suo sorriso per sciogliere il ghiaccio che avevo sul cuore...e da domani il suo sorriso non ci sarà più, e solo xkè l'ho deciso io...e questa è la cosa ke più mi farà male, ma devo superarlo e andare avanti.
Ke parole tragiche :P ma purtroppo sono la verità...sono stato proprio uno scemo a finire a questo punto. Ti auguro più fortuna che a me.
600avatars45x45 > 014playboy venerdì 18 novembre 2005 14:217/8
nn conoscievo questo tuo lato..."romantico" mi devo ricredere....6 un bomber
avatar 22gloria mercoledì 16 novembre 2005 15:186/8
Succede e fa male.
Ma spesso amore e sofferenza vanno a braccetto.
Mi dispiace per te, ma almeno l'hai vicina come amica.
glò
nessunosabisse mercoledì 16 novembre 2005 14:485/8
sei davvero molto dolce e tenero...e si legge tra le righe che hai un cuore pieno di amore per questa ragazza...prova davvero a dichiararti.
non collezionare rimpianti.

sabina
japanime > blue eyebocciolo martedì 8 novembre 2005 20:584/8
brava valy!!! cmq 6 dolcissimo...xkè nn sn ttt cm te?
smiles > smile 5darkmoon martedì 8 novembre 2005 19:563/8
esatto valy
japanime > angel girlvaly lunedì 7 novembre 2005 22:322/8
ci fossero più ragazzi dolci come te! come dovresti dichiararti, altrimenti rimarrai sempre con il dubbio che lei ti consideri solo un amico
avatar 31stefy4ever domenica 6 novembre 2005 16:291/8
amore mio mi disp! hai scritto parole stupende!

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:25 20 042024 fbotz1