Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di el11100568 » settembre 2006 » le mie ultime!

Pagina del diario di EL11100568

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 12 settembre 2006 }

Le mie ultime!

le ho ho inviate ad una mia amica e si è scandalizzata mah vediamo se ci saranno commenti,
"Fino a qualche tempo fa,... si pensava,......

1) che gli uomini con il petto villoso fossero espressione di virilità ricercata e irresistibile, ora si scopre che essi non sanno più fare a meno della ceretta, stanno diverse ore allo specchio a guardare i propri pettorali lubrificati e appiccicosi, sul quale poi finiscono per banchettare avidamente le zanzare,..... (apello per per la salvaguardia degli uomini non depilati e contro il loro internamento in appositi programmi quali specie non protette)

2)che solo le donne (talune) potessero fregiarsi dell'appellativo di "prostituta2, ora si sa per certo che accanto alla categoria dei "puttanieri" esiste una particolare specie di "P***ano". La curiosità è che la maggior parte esercitano gratuitamente e 24 ore su 24.....( è meglio farsi un'assicurazione contro eventuali danni,...)

3) che una donna fosse una donna e un uomo un uomo ora la scienza ci dice che una donna può anche essere un uomo ed un uomo una donna. Ma allora tra i due chi è che sta sopra?

4)che le donne italiane fossero il bel sogno che accompagna solitamente le lunghe dormite dei procaci maschi italiani. ora il mercato ha aperto le frontiere: slave, rumene, filippine, boliviane,...... e si moltiplicano le importazioni dall'estero. Beh Uomini, ecco perchè l'economia italiana è in fase di recessione altro che cinesi,...

5)che l'uomo dovesse tendenzialmente essere più esperto della donna in ambito sessuale. Ora grazie allo sviluppo delle telecomunicazioni e nel rispetto del diritto alla privacy, uomini e donne possono agevolmente apprendere da casa mediante appositi corsi veloci ed interattivi, pagando solo il costo della connessione. Scusa non ricordo il tuo nickname ma quand'è che finiamo le lezioni sui preliminari?

7) Che i galli dovessero comportarsi sempre da galli e soddisfare quindi le esigenze delle loro amichette. Ora in base ad accurati studi, si è scoperto che anche loro soffrono lo stress da eccessiva prestazione fisica e necessitano pertanto di un periodo di ferie (retribuite?) un'assicurazioni contro gli eventuali infortuni. Uei giovani pure la paga volete e non garantite nemmeno di fare le cose per bene fin da subito?

8) se tra due giovani non succedeva nulla nemmeno alla seconda uscita allora ciò significava che era meglio lasciar perdere e tagliare i ponti. a seguito dell'evoluzione dei rapporti e dei costumi sociali, ora al giovane conviene aspettare almeno la quarta uscita:
a)uscita:cisi consce dinanzi ad un aperitivo (nome ,cognome, professione, conto in banca,beni immobili posseduti, stato di salute attuale e aspettativa di vita,....)
b) si approfondisce la conoscenza (dopo accurate e necessarie verifiche si fa assime un bilancio di entrambe le situazioni patrimoniali e si stila un preventivo per immediate ed urgenti spese primarie della donna naturalmente!)
3) uscita: prime coccole(con una scusa banale si sottrae la carta di credito al/la partner allo scopo di clonarla, tentativo di circonvenzione di lui /lei divenuto incapace dopo essere stato ubriacato)
4)uscita: bacio e successivi sviluppi ( si comincia a predisporre un piano per farla/lo fuori)

9)che gli uomini in mutande bianche e canottiera fossero adirittura sexi. Attualemte la moda detta legge in materia di intimo maschile: boxer elasticizzati, slip a vita bassa aderenti,..... Scusa tesoro ma hai preso tu il mio perizoma nero semitrasparente?

10) Che le donne al volante fossero un pericolo circolante. secondo recenti stime, all'esame di patente passano due donne su tre mentre la percentuale maschile è rimasta invariata (2,5 su tre). p###a miseria, c'è l'ingegnere donna oggi a fare l'esame! E mo, quanto vorrà stavolta per farmi passare?

EL11100568 - 23:16

◄ precedentepagina 9 di 15successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:03 29 032024 fbotz1