Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di nau_ » novembre 2005 » frammenti di vita titolo scontatissimo

Pagina del diario di nau_

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ mercoledì 9 novembre 2005 }

frammenti di vita (titolo scontatissimo)

non so che cosa mi ha ispirata oggi.
ma credo il sondaggio sulle città. mi è venuto in mente quanto mi sono divertita tutta imbaccucata come l'omino michelin a camminare sul ghiaccio a Vienna ridendo e scivolando, o a fare la foto ai sederi dei miei amici fuori da un centro commerciale a Barcellona dopo aver giocato a bowling tutta la sera, o a camminare sotto la torre Eiffel tutta illuminata la sera tardi mentre i miei amici mi dicevano di guardare avanti prima di prendere una statua umana in faccia (sarebbe stato divertente, però... magari riuscivo anche a rubargli qualche parolaccia... e senza nemmeno dargli una monetina)

ho voglia di partire. di andare da qualsiasi parte, di riempire la borsa a caso e prendere il primo aereo che mi capita. ho voglia di stare a guardare il cielo grigio sotto il nevischio, con il mio cappello rosso di lana in testa, quello che mi scende sempre sugli occhi.
ho voglia di mangiare la neve appena caduta, di correre come una matta per lasciare per prima l'impronta, di fare un pupazzo di neve con la bocca storta e dargli un nome...

beautiful world la colonna sonora, giusto perchè ormai è chiaro che ci metto sempre la colonna sonore io... è dei coldplay

è quella che ascoltavo mentre aspettavo l'aereo per Barcellona quasi un anno fa e mi chiedevo se mi ero ricordata di portare il liquido per le lenti a contatto... guardavo i miei amici controllare le carte d'imbarco e mi dicevo che non c'era proprio nessun'altro posto dove sarei voluta essere in quel momento... che era esattamente quello il posto dove SAREI DOVUTA essere. è bello sapere di essere nel posto giusto al momento giusto. mi era venuto da sorridere quella volta, perchè se non l'avessi fatto sarebbe stato proprio un peccato. e con me aveva sorriso un signore seduto lì vicino... devo avere avuto decisamente una faccia da imbecille in quel momento, ma non m'importava. anzi, mi aveva fatto sorridere ancora di più.

ogni tanto mi sento troppo grande, ogni tanto vorrei tornare ad avere cinque anni e non riuscire a toccare per terra con i piedi seduta sul sedile di una macchina, con un pupazzo morbido stretto tra le braccia... non sapere dove sto andando, ma fregarmene perchè per me è uguale... a me basta avere vicino le persone che amo per stare tranquilla... potermi di nuovo fidare di qualcuno così ciecamente da affidarmi totalmente a lui... senza timori.
mi capita ancora ogni tanto di provarla questa sensazione... ed è un peccato non riuscire a farlo più spesso, perchè è veramente una figata.

sono partita con un discorso e mi sono trovata a parlare di tutt'altro... ma in fondo non fa niente... in fondo è bello anche così...
we liiive in a beautiful wooooorld (coldplay)

nau_ - 20:40

◄ precedentepagina 6 di 7successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 2 commenti.

charlie brown > violet 2nau_ giovedì 10 novembre 2005 08:432/2
sono proprio contenta di averti fatto venire voglia di fuggire... in fondo è una bella sensazione... sì sì
nau (che adesso deve andare a prendere il treno per andare in facoltà --> non proprio il viaggio dei suoi sogni )
avatar 22gloria mercoledì 9 novembre 2005 23:021/2
Wau!!! Confesso che mi hai fatto venire un pò voglia di fuggire!
E sono d'accordissimo che potersi fidare pienamente di una persona è una figata, ed il crescere sfortunatamente lo rende molto più difficile.
glò

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:04 27 042024 fbotz1