Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di darkmoon » novembre 2006 » incubo

Pagina del diario di darkmoon

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ venerdì 3 novembre 2006 }

incubo

Stamattina mi è successa una cosa insolita che mi ha rovinato tutta la giornata….
Mi sono svegliata da un brutto sogno che sembrava così reale al punto che appena sveglia sono corsa in bagno….
Ora capirete perché il bagno…
“ero appena scesa dalla macchina di pak,che decido di risalire su…. <<pak dai la notte è giovane….saliamo su a casa di marco>> lui:<<ma ti sei bevuta il cervello?ste scemenze io non le faccio e se tua madre sapesse che sei cn me e che addirittura vuoi andare a casa di marco ucciderebbe entrambi….mi spiace non posso…fila a casa>>….
E così feci….ma la voglia di vederlo era troppa…. E poi c###o…. Eravamo a luglio e non lo vedevo da ben 10 mesi…così mi affrettai ad evacuare da casa…. Scappai dalla finestra di camera mia e presi il primo pullman che vidi….
Arrivai a stento sotto casa di pak… e bussai alla sua porta, ma nulla…. Così decisi di prender le chiavi di scorta e rubare l’alfa della madre…. Ma non c’era nel garage…
Uscii dal cancello e vidi pak scender dalla sua makkina x suonare a casa, evidentemente non sapeva che fosse vuota, mi infilai in makkina e cn un gesto che nn aveva bisogno d parole mandai pak a quel paese….
Tutta la notte mi toccò viaggiare, il traffico era intenso…. Ma ero felice all’idea di vederlo…
Per pura curiosità mandai un messaggino sul suo cell e gli kiesi cs stesse facendo… lui rispose….nulla…sn a casa e nn faccio proprio nulla…
Non capivo xkè si comportasse in quel modo ma in quel momento non ci feci proprio caso….
Così quando fui arrivata sotto casa sua… gli scrissi: ti piacerebbe passare la notte con me?
E lui: bah quasi quasi direi che dici seriamente…. Se non fosse che è assurdo…
Fin qua nulla di che….
Bussai ma mi aprì una ragazza mora,bassina…. Scusa c’è marco? Sono una compagna… (poi xkè c###o ho detto sono una compagna non lo so)
No mi spiace…. Marco non abita qua…. È nell’altra parte della città….
C’avrei giurato abitasse là…
Ma non importa… mi incammino ma la città mi sembra di conoscerla….
È impossibile, piazza 11, il free pub, li mojito…. Mah…anche a cosenza ci sono sti posti….
Faccio un altro passo e ti vedo un muretto…. NUNZIA TI VENDO DAVIDE ma quella è la mia pankina…. Mi giro intorno e la città in cui cammino è Cosenza…. Ad un tratto tutto inizia a girare… e sulla pankina prendon forma due figure…. Si stanno baciando… mi sembra di riconoscerne una…. Sono io… e quello…. Quello ki è? Si volta e mi spalanca una bocca enorme…. Ha gli okki gialli…. Pelato…con lunghi baffi neri e la pelle rossa….ha due corna…. Ride e lancia fiamme…. Prendo a correre ma sento una voce urlare… kiara sono io dv scappi? Ma è amrco….. gli corro incontro ma di nuovo quel mostro appare tra noi…. Sembra intenzionato a dividerci….. io piango piango e non so neanche il perché…. Mi copro con le mani il viso e quando riapro gli okki sono nel letto…. Oh è stato solo un brutto sogno….. mi giro verso pak ma nn c’è lui nel letto cn me… c’è marco…. E penso….che sia stata a dormire cn lui stanotte? E adesso? Ke kazzo gli dico a mamma? Faccio il numero d casa e risponde una donna russa…. Le chiedo dv sia mamma ma dice d nn conoscere nessuna signora cn quel nome… la casa è sua…. “che abbia sbagliato numero?” guardo sul display del cell ma il num è qll…. Mi alzo dal letto e mi guardo allo spekkio…. DIO MA HO I CAPELLI LUNGHI….. dv’è finita la mia cresta? Che mi è successo? E scoppio in lacrime…. Non la smetto più….
Marcoooooooooooooooooooooo marco ti prego…… guardami…
<<Amore svegli i bambini se urli così….>>
<< bambini? BAMBINI? CHE BAMBINI? MARCO KE c###o STAI DICENDO????????????>>

NGUèèèèèèè NGUèèèèèèèèè

<<ODDIO CHE è DIMMELO?>>
<< te l’avevo detto che li avresti svegliati….. su dai amore non piangere la mamma non voleva….vero kiara?>>

ad un tratto non sono più in camera mia… sto facendo l’amore cn lui ma penso ad altro…. È cm se la mia mente fosse occupata da altro…. Lo prendo e lo sbatto al muro…. Ma nn voglio fargli male…. Mi getto su di lui cn tutta la rabbia che ho…. << s#####o ti ho visto stanotte mentre scopavi cn qll sul muro del giardino… ki è?dimmi subito ki era…. >>
entra pak…. Mi sbatte a terra…. Afferra marco e lo butta in bagno…. Ora sanguina…. E chiede scusa ma pak ancora d + si arrabbia lo uccide…. E dopo uccide me x poi togliersi la vita..,.. e tutto nel bagno d casa mia…..”

è stato terrificante…. Tutta la giornata a pensarci…. Credo d nn star bn moralmente….

darkmoon - 16:46

◄ precedentepagina 6 di 48successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:31 25 042024 fbotz1