Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » marzo 2007 » sn serena.. senza motivo..

Pagina del diario di mia89

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ venerdì 30 marzo 2007 }

sn serena.. senza motivo..

ed eccomi di nuovo qui.. a raccontare come sempre un piccolo pezzettino della mia piccola vita.. (mi piace ancora chiamarla così..)
ogni volta che mi ritrovo a scrivere su qst pagine.. le mie parole parlano d'amore.. e proprio ultimamente mi sono resa conto che la mia senza amore nn sarebbe niente, amore di ogni tipo.. l'amore della mia famiglia, l'amore degli amici, l'amore della vita, l'amore di un ragazzo.. l'Amore..
è un periodo un pò così.. un periodo strano, in cui decido di fare quello che sento, quello che mi va di fare.. senza farmi troppe domande.. senza pormi troppi problemi.. e mi sta bene così.. sto bene cn me stessa e qst è l'unica cosa che conta..
sono passati 5 mesi.. e in qst mesi la mia vita è cambiata.. io sn cambiata.. sì, credo di essere cresciuta tanto in qst 5 mesi.. ho fatto tante cose, provato nuove emozioni e ne sono felice.. ho ricostruito la mia vita proprio come volevo..
lui, quello stesso lui di qualche mese fa.. ora è lontano, e nn solo x i suoi 800 km.. il suo cuore è lontano, ma ho capito che nn voglio perderlo xkè solo sapere che c'è.. solo un suo "ti voglio bene piccola mia.." mi fa stare bene.. sono serena, e anche se nn posso averlo (almeno x ora..) preferisco vivermelo così piuttosto che stare male.. cmq nn mi arrendo.. qualcuno mi ha detto che chi di speranze vive di speranze muore.. ma io ci spero.. aspetto settembre.. sperando finalmente di guardarlo negli occhi cn la stessa serenità che ho ora nel cuore mentre scrivo qst parole..

mia89 - 18:18

◄ precedentepagina 11 di 22successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:03 29 032024 fbotz1