Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cerca » pene piccolo

Cerca pene piccolo nei forum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

Ordinati per importanza | Riordina per data

Sono presenti 87 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
forumqualsiasi



















 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



















 
sessoqualsiasi


 
etàqualsiasi






nessunommxx70 sabato 12 luglio 2003 13:51
Un saluto a tutte le donne del forum. Dopo aver letto sia in internet che in televisione numerose parole sulle dimensioni del pene volevo fare qualche considerazione. Ho 33 anni ed anch'io faccio parte della schiera degli uomini che si chiedono se lo hanno piccolo in quanto ho un pene che misura 5 cm a riposo e 9 cm in erezione. A sentire i sessuologi (quasi sempre maschi) non c'è da preoccuparsi troppo......però se quando vai a fare sport e negli spogliatoi sei quello che c'è la più piccolo (dopo lo sport o la piscina il mio diventa 3/4 cm....), se ti guardi allo specchio e vedi il pene di un bambino sul corpo di un adulto, e se qualche donna ti fa una battuta o un commento non proprio lusinghiero sulle dimensioni del tuo pene qualche complesso forse ti viene.............quindi giustamente mi chiedo ma le donne cosa ne pensano veramente? non tutte la pensano come i sessuologi mi pare. pensate che il mio sia piccolo? quale sarebbe la vostra reazione nello scoprire ch eil vostro partner lo ha piccolo? vi capita mai al mare o in piscina di guardare gli uomini in slip degli e capire se è dotato o meno? Parlate mai delle dimensioni tra amiche?
Per piacere siate sincere........

nessunosminoz lunedì 19 febbraio 2007 18:18
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni ed ho un problema…. si tratta delle dimensioni del mio pene…
Purtroppo per me il mio pene non’è di grandi dimensioni, diciamo che rientra nei “limiti della sufficienza”, non si può considerare un “micropene”, perché appunto è un po’ più grande, e questo me lo ha detto anche un andrologo; il fatto e che le dimensioni in erezione sono accettabili, ma quando il mio pene si trova nello stato di riposo “è molto piccolo”.
Questo problema mi sta rovinando la vita!!!!
Per quanto riguarda le ragazze, quando ero più piccolo non interessavo quasi a nessuna, ma dopo che ho fatto il militare, un paio di anni fa, le cose sono cambiate…., io sono cambiato, e le ragazze se ne sono accorte.
Io non ho mai avuto una ragazza..sono ancora vergine, ma non perché sono gay, ma perché ho sempre cercato di evitare di avere ragazze perché ho paura che mi prendano in giro, che ridano di me, che non sia in grado di soddisfarle, che lo ridicano in giro.. perché le donne parlano, si confidano con le proprie amiche e mi potrebbero sputtanare!!! E questo non voglio che succeda!!
Comunque devo dire che sono un bel ragazzo, e che ho tante pretendenti, perfino le ragazze che mi piacevano quando ero piccolo, quando passo si girano e mi squadrano dalla testa ai piedi.. solo che io passo dritto e faccio l’indifferente, anzi cerco di non considerarle per niente, e questo potrebbe sembrare che me la tiro…. ma non’è così… in realtà dentro di me muoio dalla voglia di avere una ragazza….
Per di più c’è una comitiva di ragazze quasi tutte trentenni..a cui piaccio molto, sono tutte belle, quando passo da solo in macchina spesso mi è capitato di incrociarle e ogni volta si girano mi salutano sorridendo….
Tra queste ragazze ce ne una in particolare, che è bella… c###o se è bella…. Di mestiere fa l’insegnante di aerobica, insomma è una sportiva… ha all’incirca 33 anni ma ne dimostra 10 di meno, lei mi conosce da quando ero bambino, mi ha visto crescere…. Ogni volta che mi vede si gira, mi sorride, gli brillano gli occhi; e da un paio di anni che vado in palestra e quindi ho un bel fisico…una volta mi aveva visto a petto nudo e non riesco a descrivervi come mi fissava….addirittura una volta eravamo nello stesso locale in mezzo alla gente… io stavo bevendo con i miei amici in piedi e lei stava passando con le sue amiche, passò vicino a me e senza che nessuno se ne accorgesse mi appoggiò la sua mano sul mio braccio e mi accarezzò per poi andarsene… io a quel punto non ci ho capito più niente… non avevo mai provato quella sensazione… ogni volta che mi vede cerca sempre di attirare la mia attenzione… posso dire che lei è pazza di me… so che sembra un parolone.. o che io possa sembrare un pò troppo modesto.. ma e cosi…
Ce da dire che questa ragazza un po’ di tempo fa è stata anche con mio fratello maggiore… solo che mio fratello non ha i problemi che ho io… anzi è molto dotato…
Io non ce la faccio più ad andare avanti così… la mia vita è un inferno… sto veramente toccando il fondo…. Stò perdendo la gioia di vivere….
Io vorrei farmi avanti con questa ragazza, ma non ce la faccio… ho perso la testa per lei… ma non riesco a sbloccarmi… forse gli piaccio anche perché è stata con mio fratello perché è molto dotato…e quindi s’immagina che sono anche io così… ma quando penso che sono ancora vergine, il mio pene è piccolo, e che la mia prima volta sia con una delle ragazze più belle che conosca e poi molto più grande di me, rimango bloccato…
Ogni volta che la vedo a volte neanche la saluto… non ce la faccio a farmi avanti!!!! Ma in realtà muoio dalla voglia di stare con lei!!!!!!!!
Non so più cosa fare, come andare avanti, in ogni momento della giornata penso sempre a lei e alla mia situazione, vi prego di darmi qualche consiglio utile per riuscire a dare una svolta alla mia vita….
Vi ringrazio anticipatamente e vi prego “Aiutatemi”!!!!!!!!!!
nessunokandon giovedì 21 luglio 2011 17:52

penso che queste mamme non capissero proprio un c....o

Chiunque sa che non c'e' proporzione tra il pene floscio in erezione. Mi spiego, molti hanno un pene un po' piu' grande quando e' floscio ma si ingrandisce poco. Altri lo hanno piu' piccolo ma si ingrandisce molto di piu'.

Lascia perdere,  esistono anche le donne stupide. Figurati se alle loro amiche dicono che il loro marito ce l'ha piu' piccolo! Anzi la prima che ha fatto questi commenti di sicuro aveva il marito col pisello piccolo...

Non darei minimo peso a questi pettegolezzi di donne stupide e insoddisfatte,

600avatars45x45 > 005Kildem martedì 30 settembre 2008 14:48
Scusa Alb, tu pretendi che subito dopo essere venuto il tuo pene salga come un alpino tirolese? E' UMANO che il tuo pene sia stanco ed abbia bisogno di ricarica. Non so quanti anni hai, ma dovresti saperlo, in quanto maschietto, che il pisellino ha un periodo refrattario che varia dai 10 minuti alla mezz'ora, fino addirittura ad un'ora.
Quindi rilassati.
Però che lei, con tutta la delicatezza femminile, dica "e che è sto coso così piccolo" è da sbattere sull'asfalto finchè non perde i sensi.
Comunque tranquillo, il pene rilassato è normale che sia piccolo... vorresti un pene di 15 centimetri a riposo?
nessunoAlb venerdì 8 agosto 2008 15:54
Allora vi racconto!ieri sera ero in macchina cn la mia ragazza e entrambi volevamo fare sesso...io gli ho chiesto se prima di iniziare mi facesse un pomp... xkè soffro di eiaculazione precoce, cosi speravo che dopo il rapporto sarebbe durato più a lungo xò cn mia immensa umiliazione ho constatato che il mio pene non si alzava più...per farmi xdonare gli ho fatto un d######o e gliel' ho leccata...a lei è piaciuto mlto cosi mi ha chiesto se poteva fare anche lei lo stesso cn me, ma quando lo ha preso in mano ha esclamato meravigliata ( e a me è parso un pò dispiaciuta) : "E che è sto coso cosi piccolo?" lei finora in quasi un anno che stiamo insieme non aveva mai visto il mio pene in stato flaccido che purtoppo è piccolissimo (5-6 cm) Quando capita come ieri che nn mi si alza sto malissimo, soprattutto xkè quand' è moscio è impresentabile e nn posso farci niente! Sto davvero male x questo. A voi ragazze è mai capitati che al vostro partner nn si indurisse mentre voi eravate tutte bagnate?Qual' è la misura media di un pene in stato flaccido??
nessunosnafuz87 domenica 24 dicembre 2006 12:05
Ciao a tutti,
anche io pensavo di avere il pene piccolo,
ma cercando su internet e andando da un dottore specilizzato
mi hanno detto che il mio pene non è piccolo!!!
Le misure medie del pene sono:
- a riposo, quando la temperatura esterna è tiepida, il pene misura in media da 7 a 10 cm. Si accorcia con il freddo.
- in erezione, misura in media tra i 12 ed i 18 cm di lunghezza e da 3 a 4 cm di diametro ( da 9 a 13 cm di circonferenza).
Inoltre va ricordato che in vagina il pene può penetrare in media fino a 9 cm e la donna può già avere un orgasmo con un pene di lunghezza di 8 CM.

Ciao a tutti

P.s
Vorrei ricordare che non è importante vedere il pene quando è moscio, ma quando è in erezione!!
nessunoEvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:23
Ahahaah.. io il miglior sesso l'ho fatto con un ragazzo dal pene piccolo..
Forum: Questioni sociali
Discussione: razzisti
600avatars45x45 > 163Coraggio giovedì 29 settembre 2005 22:49
...in realtà a me fanno pena...sono persone disadattate e piccole che inseguono il passato
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: 2 problemi!
600avatars45x45 > 171napulitanboy sabato 12 luglio 2008 22:56
Il 12/07 22:47 okkiverdi88 ha scritto:
nap..leggendo i tuoi post t reputo un ragazzo intelligente..però nn puoi dire che 11-12 cm nn sono scarsi..oltre che corto devi mettere in conto che non è neanche largo.. mi disp per i cinesi..ma i cinesi vanno con le cinesi..tt è proporzionato.. pensa ad un africano che va con una cinese..la apre!!!!!
...esperienze indirette vissute da altre donne mi inducono a parlare... io fortunatamente non mi lamento con la provvidenza divina...

ad ogni modo, io sono uno dei sostenitori della campagna del " pene piccolo NON fa un buon brodo "... però...12 cm, se consideri che la parte sensibile della vagina parte dalla vulva salendo fino ad otto centimetri in su, mi sembrano + che sufficienti per procurare piacere... Ovvio che se scarseggiano anche le dimensioni del diametro... la questione prende tutt'altra piega... ( ma questo non è detto... c'è gente con lunghezza piccola e larghezza enorme :S )

Le dimensioni contano... quando hai dai 10 cm in giù però...

certo... se hai il pene piccolo, e lo usi male... sei ulteriormente danneggiato...

Lo dimostra il fatto che non basta averlo grande per soddisfare una donna... ma serve molto di più... in particolar modo un comportamento tale che si crei SEMPRE una sorta di complicità/passione tra i 2 partner... che sia storia d'amore, o semplice scop.ata nel bagno della scuola...
avatar 45unknown martedì 14 novembre 2006 15:36
è risaputo che con certe temperature il pene diminuisce di dimensioni
ma a me succede una cosa strana io non l ho mai visto più piccolo di come ce l ho di solito al massimo l ho visto a "salsicciotto"(non in erezione)come secondo me dovrebbe essere
NON è CHE PER CASO IO HO UNA TEMPERATURA CORPOREA CHE CHE ME LO "RISTRINGE"
A VOLTE QUANDO VADO IN BAGNO ME LO VEDO E DICO ECCO è COSì CHE DOVREBBE ESSERE (COME LO CHIAMO IO A SALSICCIOTTO)MA NON è MAI COSì

MI DEVO RASSEGNARE CE L HO PICCOLO DI NATURA?
AIUTATEMI VI PREGO
charlie brown > violet 2nau_ lunedì 25 giugno 2007 10:19
scrivo racconti più o meno da quando ho imparato a scrivere. è la mia valvola di sfogo e insieme un mio piccolo sogno nascosto in fondo ad un cassetto piccolo piccolo...

i miei racconti però sono lunghetti, perlomeno quelli che vale la pena leggere...
avatar 45unknown giovedì 16 novembre 2006 14:29
allora facciamo così
cercherò di farmi capire
il pene ha tre forme:
1- piccola(quando cè freddo o umido)
2- media(normale)
3- grande (erezione)

di solito dovrebbe essere nella forma 2 e a volte forma 1
A ME è COME SE è L INCONTRARIO è IN FORMA 1 E A VOLTE IN FORMA 2
SI è CAPITO ADESSO???
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: consiglio
nessunoAlo sabato 11 agosto 2007 22:13
Ma chi ha detto che è piccolo? Guarda che , l'ho letto da qualche parte, il 90% degli uomini di tutto il mondo ha un pene in erezione lungo tra i 13 e i 18 cm. Quindi sei nelle media e puoi stare tranquillo e...vivere!
avatar 45unknown mercoledì 25 ottobre 2006 21:01
ecco questo è il mio piu grande problema
o a meno credo
ho il pene piccolo
ho 16 anni ed arriva a 13cm
sarà perchè sono magro?
e perchè mi devo ancora sviluppare???
aiutatemi!!!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: 2 problemi!
nessunoEvilEky venerdì 11 luglio 2008 20:14
Il 11/07 19:04 Alb ha scritto:
Cari amici/amiche ho visto che in questo forum si parla molto di dimensioni. Scrivo perchè sono un ragazzo che rientra pienamente nella cerchia di coloro che hanno il pene piccolo, in quanto le mie misure sono abbastanza ridotte (5-6 cm a riposo e 11-12 cm in erezione).
Le dimensioni non sono un problema, siete voi che ve ne lamentate! Io ho già detto in un altro post che il pene che mi ha più soddisfatta rientrava "nella cerchia dei piccoli"!

Il 11/07 19:04 Alb ha scritto:
Ho 22 anni e sono fidanzato. La mia ragazza nn mi ha mai detto nulla riguardo le mie dimensioni ma più che altro si lamenta spesso della durata dei nostri rapporti (2-3 minuti al massimo). Credo che lei non sia mai arrivata con me.
Le donne/ragazze ci mettono sempre molto di più a raggiungere l'orgasmo dell'uomo/ragazzo e molte volte non ci riescono nemmeno ma il problema è femminile e non riguarda le dimensioni del pene!
La durata, bhe sì è ridotta, ma non c'entra assolutamente con le dimensioni del pene, ma con il tuo autocontrollo: il mio ragazzo dopo un pò di esperienza è arrivato a controllare perfettamente l'orgasmo, nonostante comunuque un limite rimanga(insomma prima o poi dovrà pur raggiungerlo l'orgasmo poverino..)!

Una cosa che mi fa ridere è che ci si basi ancora sulla LEGGENDA dell'Orgasmo Simultaneo (pappardella romantica che ci servono nei film!), che è una situazione praticamente impossibile da raggiungere e che non c'entra nulla nè con l'affinità dei patners, nè con le dimensioni, nè con la durata.. ma è pura, fortuita, COINCIDENZA! Ora mai, per il semplice fatto che prendiamo per oro colato tutto quello che ci viene servito in TV, ci facciamo delle paranoie per avere un rapporto da filmone romantico, considerandoci anormali se non si arriva ad una scena da cinema come quelle che vediamo!
VIVETE RAGAZZI.. BASTA GUARDARE LA TV!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Clitoride
nessunoLoSaprestiSe martedì 22 gennaio 2008 00:16
I clitoridi sono vari, sporgenti, interni, grossi, piccoli....l'importante è trovarlo e trattarlo come si deve....e cmnq se una donna non ce l'avesse sarebbe come se tu non avessi il pene o quasi....c'è....sia lodato se c'è......
avatar 34helpless martedì 26 febbraio 2008 18:27
salve, domani dovrei avere il mio primo rapporto sessuale con la donna che amo, ho preso dei preservativi della primex (l'invisibile 005)...un piccolo problema è la larghezza...sono da 52 mm...che io sapessi è il minimo in commercio però credo che il mio pene abbia delle dimensioni minori...ne ho provato uno e non è che mi sia ben attillato, credo scivoli facilmente durante il rapporto...è un po' larghetto anche se non di tanto però...
nessunoMoreGana venerdì 26 settembre 2008 16:49
Ma come la tua ragazza non aveva mai visto il tuo pene 'tranquillo'?cioè dopo aver fatto sesso non dormite insieme nudi? vabè
comunque posso capire che per un ragazzo la questione della lunghezza sia rilevante, date le pressioni che subisce dall'infanzia fio al momento della sua morte ^_^' ma il pene da moscio è piccolo...(ovviamente varia) l'importante è che fiorisca nel rapporto! ^_^
Anche a me è successo col mio boy che non riuscisse ad evere un erezione ma...è normale ohi non te la prendere, non siamo Dei!
600avatars45x45 > 020magda mercoledì 30 marzo 2005 07:49
sempre senza! ho provato una volta sola con il preservativo, l' ho fatto per curiosità, per giocare, per sentire come'era...ma non è la stessa cosa.
Senza, senti tutte le sensazioni, tutti i piccoli cambiamenti che può avere il pene e ti accorgi subito del piacere che prova la tua metà.
Ovviamente uso la pillola e i rapporti li ho solo con "lui", altrimenti sarebbe di rigore l'uso del profilattico!
600avatars45x45 > 034Artrella giovedì 21 luglio 2005 02:52
Ho parlato con i miei amici (maschile) e ho trovato che loro sono preoccupati per la mesura del pene. Molti uomini che io conosco si fanno molti problemi per questo.
Oggi ho parlato mi amico Marko, e lui era realmente preoccupato e depresso perche diceva che il suo "pi...llo" è piccolo, e che le donno lo preferiscono grande. Secondo me questo non è realmente importante, senno che la donna ame al uomo...
Che ne pensate di questo? Che ne pensate voi uomini e voi donne?
E questo abbastanza problema per essere depresso?
charlie brown > violet 2nau_ lunedì 28 marzo 2005 12:23
rimpianti... sì ne ho, come quasi tutti credo... alcuni più piccoli altri più grandi.
ma non ci penso, non ne vale la pena. non perchè sarebbe una perdita di tempo, ma perchè ho paura di non uscirne più se ci rimurgino troppo.

vivo il presente, cerco di non ripetere gli errori fatti in passato e se sbaglio... beh, sbagliando si impara, no?
avatar 38Pedana85 sabato 29 dicembre 2007 11:11
Beh scuse o nn scuse se già dopo 2 mesi si sentono le differenze vuol dire che non può andare avanti...la differenza d'età c'è e anche la distanza...quindi valuta bene la cosa, perchè secondo me non ne vale la pena ne per lui, ne soprattutto per te che sei ancora piccola...meglio se il ragazzo te lo trovi vicino a te, perchè complicarti la vita così presto...fidati...per le complicazioni ne avrai di tempo
nessunoalato sabato 10 dicembre 2005 13:46
gli autori dei 4 vangeli sono luca marco matteo e giovanni. ora i primi tre (vangeli) sono chiamati sinottici... perchè trattano parallelamente degli stessi eventi..(il quarto vangelo è di giovanni) , i restanti vangeli sono detti apocrifi... cioè la cui autenticità è dubbia , quindi contaminati da piccoli aneddoti , favole e leggende come quella del bue e l'asinello etc., ecco allora che non sono ritenuti canonici dalle attuali chiese cristiane.
quello che sta scritto sui vangeli secondo me va oltre la semplice biografia di un Uomo chiamato gesu' ( sono anche insegnamenti di vita per esempio ecc ecc) che vale la pena cmq di leggere e farsi un 'idea chiara.
charlie brown > snoopy with dishNESSUN0 martedì 13 dicembre 2005 15:39
Il 09/12 18:30 nikoniko ha scritto:
picio nel contesto di stuppola sta per pi(s)cio cioè orina.Però è anche usato altrove come diminuitivo di piccino in genere o per apostrofare i piccoli negri come variante di piceo cioè della pece.
nn so proprio da dove venga sta cosa ma piciu in milanese è inteso come sciocco..e si rimanda anche a pene..
japanime > angel girlvaly martedì 13 dicembre 2005 18:08
Il 13/12 15:39 NESSUN0 ha scritto:
Il 09/12 18:30 nikoniko ha scritto:
picio nel contesto di stuppola sta per pi(s)cio cioè orina.Però è anche usato altrove come diminuitivo di piccino in genere o per apostrofare i piccoli negri come variante di piceo cioè della pece.

nn so proprio da dove venga sta cosa ma piciu in milanese è inteso come sciocco..e si rimanda anche a pene..

nessuno dai hai distrutto la spiegazione dantesca di nokoniko
600avatars45x45 > 011Luka domenica 7 marzo 2004 15:10
Questi genitori che rompono...

Io non sono mai riuscito a sopportare discussioni sull'orario,
sai quante guerre ho dovuto fare quando ero più piccolo... ma ne è valsa la pena perchè adesso faccio quello che voglio!

Ricordo quando avevo 16 anni,la sera i miei mi davano un certo orario,perchè l'indomani c'era scuola.
Io tornavo sempre un'ora,ora e mezza dopo e di conseguenza in casa c'era sempre l'inferno..

Se sei abile nel parlare,paziente nel sopportare i casini e determinata nell'obiettivo che vuoi raggiungere dovresti riuscire ad ottenere un'orario più adatto alle tue esigenze..

Per quanto riguarda il concetto di "giusto",ricorda:

<<non dobbiamo mai dimenticare che tutto ciò che Adolf Hitler ha fatto in Germania era "legale" e che,invece, era "illegale" tutto ciò che i combattenti ungheresi per la libertà
hanno fatto in Ungheria.>>

(M.L.K.)

Inoltre la differenza fra i giovani e gli adulti stà proprio nella naturale esigenza di immaturità,quindi non preoccuparti se qualche volta fai qualche cazzata,non te le potrai permettere in eterno!
disney > robinFernyMax martedì 9 marzo 2004 18:17
Mazziarlo ... deve averle di santa ragione!!!

1 soluzione drastica & vincente, senza tanti complimenti...

FaTti aiutare da qualk1, se non ce la fai da sola... Lui, il maledetto,

non v'è alcun dubbio ke meriti assolutamente 1 lezione, da fargliela ricordare a vita!!!

Soltanto dopo riuscirai a stare meglio, non Ti fare scrupoli, xké se non lo fai

Ti darà le pene dell'inferno sempre, inutile ke Tu Ti illuda, piccola Happy!!

Quanto alla relativa compagnia ke Lui pur Ti farebbe nei Tuoi gioki...

bèh, x quella 1 pò di pazienza... in fin dei conti non si può avere tutto!!

fefy ciao
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: per le ragazze
avatar 17Desideryo mercoledì 25 agosto 2004 20:01
La medicina dice che basterebbe un pene della dimensione di 7 cm per fare godere una donna se solo usato bene anche perchè la profondità uterina in cui sono situati il maggior numero di recettori sessuali è di circa 12 cm. La statistica dice che la misura di un pene è tra i 13 cm ed i 17 cm: sotto i 13 è piccolo,sopra i 17 è grande. Si dice medio se misura sui 15 cm. Per quanto concerne le misure di spessore,esse variano tra i 3 cm ed i 6cm. Meno di 3 cm hai uno spaghetto,più di 6 cm ti chiami Rocco e devi prendere minimo i preservativi Easy On. Un saggio diceva:"La bravura nno sta nel mettere un chiodo nel muro,ma nel saper battere col martello". Morale,usatelo bene ed anche un penino vi darà le soddisfazioni volute. Riflettete,riflettete...e meno complessi.
600avatars45x45 > 0048Exenia6 domenica 21 novembre 2004 18:12
Sapete cosa è successo?Ieri sera ho portato i saluti di quel carabinier(quello che piace alla 12enne) a tutti.Oggi la mia amica mi ha riferito che la piccola le ha detto che gli ha dato fastidio...perchè è gelosa che lo sento e che lui gli ha detto che gli faccio solo qualche squillo io e che me l'avrebbe poi detto lei.Io ho risposto che non devo spiegazioni a lei perchè in fondo è solo la sorella della mia amica e che pensi ciò che le pare...a me non importa.La mia amica mi ha detto che è inutile ragionare con lei..tanto va a senso unico e non capisce nulla.Cmq io ho deciso di lasciarlo stare...di non farmi più sentire io per prima...sto scemo pedofilo che se lo tenga lei.Che m'importa infondo?Bah non ne varrebbe nemmeno la pena stare con uno come lui...che di sicuro va dietro a tutte!
nessunoEvilEky lunedì 21 luglio 2008 22:22
Il 20/07 22:04 theIdealBoy ha scritto:
...le donne negli spogliatoi maschili NON CI DEVONO ENTRAREEEEEEE!!!
ASSOLUTAMENTE NON POSSONO ENTRARE NELLO SPOGLIATOIO MASCHILE, I BAMBINI ACCOMPAGNATI VANNO NELLO SPOGLIATOIO ADIBITO AL SESSO DELL'ACCOMPAGNATORE! Alb, se quelle donne sono state così stupide da andare nello spogliatoio maschile nonostante il fossero donne sono anche così stupide e materialiste da pensare alle dimensioni del pene, piuttosto che al resto..
Ma poi non penso che tu avessi il pene eretto sotto la doccia, è naturale che quando non è turgido il pene sia più piccolo..
nessunoEvilEky mercoledì 23 luglio 2008 12:41
No, bhe sinceramente anche da me c'è scritto di non togliersi il costume! Ma apparte questo, perchè comunque molte abbassano il costume scoprendo il seno nonostante coprano i genitali, ad ogni modo i bambini devono andare nello spogliatoio del sesso dell'accompagnatore, perchè l'accompagnatore è adulto, quindi non si dovrebbe permettere di entrare nello spogliatorio del sesso opposto, per un bambino non fa nulla!
Alb, il fatto che vedi il tuo pene piccolo, o che lo sia, bha, ti rende timido, e introverso. Tu avresti dovuto dire, molto garbatamente, a quelle due signore che NON E' CONSENTITO LORO DI STARE NELLO SPOGLIATOIO MASCHILE, e che quindi dovevano spostarsi!
La prossima volta fai così, e vediamo chi ride!
nessunodanut sabato 5 novembre 2005 15:31
Ammetto che ho riso quando un tizio aveva chiesto se la piscina poteva aver cambiato il sapore del suo sperma in amaro, o quando ha detto che aveva paura che gli si fosse rotto il pene, decisamente la frase "mi hai rotto il cazz0" è perfetta in questo caso, ma solo perchè sembravano macchiette, domande che non avevano senso, ma potrei sbagliarmi. (a volte domande provocatorie sono date dai cosidetti troll).
Quà abbiamo tante età diverse, c'è chi è più piccolo c'è chi è più grande, c'è chi è meno maturo o chi lo è di più (non dipende dall'età sia ben chiaro), c'è gente che abita nel comune di Tre p###e, c'è gente che abita agli antipodi dell'Italia, e vediamo che siamo una community piuttosto eterogenea, ma se non fosse così non sarebbe bello, meglio Italiani vari che gente uguale no, ed è normale che per alcune persone certe cose sono piuttosto ilari, e per altri no, per alcuni sono tragedie e per altri sono cavolate, stà nel fatto che viviamo tutti vite molto differenti.
Ciao ciao
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: 13 ANNI
nessunoAndy21 lunedì 20 agosto 2007 13:36
VI PREGO NON PRENDETEMI IN GIRO

salve sono andrea e ho tredici anni è un po ibarazzante parlarne con
voi gente ma.. vedete io mi masturbo ma on riesco a fare uscire
illiquido seminale a tutti i miei amici gia esce...io ho fatto dlelle
torie la piu possibile è che io non sia ancora svilluppato, oppure che
avìbbia il pene troopo piccolo(10 cm circa) e quindi non riuscendolo a
prendere con tutta la mano nn mi masturbo effettivamente oppure bo ho
qualche problema...2 volte mi sono masturbato abbastanza a lungo e ho
sentito dei brividi al crpo soprattutto ai piedi come quando hai un
crampo o ti si addormenta un arto ho provatoa spingeree fuori ma mi
sono uscite solo gocce di urina cosa mi consigliate ?? rispondete per
favore grazie mile
nessunoAlb domenica 20 luglio 2008 20:57
A dimostrazione delle tante falsità che dicono le donne sulle dimensioni vi racconto quello che mi è capiatato oggi. Negli spogliatoi dopo la piscina mi stavo svesteno per farmi una doccia. in generale evito di farmi la doccia in presenza di altre persone perchè mi vergogno troppo a mostrare le dimensioni del mio pene, ma approfittando che ero dasolo mi stavo sbrigando per evitare che mi vedesse qualcuno quando completamente nudo entrano negli spogliatoi tre ragazzini con le mamme appresso. è inutile dirvi che mi stavo vergognando come un ladro e subito mi stavo rivestendo per evitare di farmi vedere tanto tempo nudo sotto la doccia, ma sono bastati pochi minuti che mi hanno visto e due delle tre signore già stavano parlando e ridacchiando. mi vesto e vado via ma rimango fuori la porta per sentire se dicevano qualcosa.ne hanno dete di tutti i colori, facevano il paragone con quello dei loro mariti e una ha detto:mi lamento io, ma sono fortunata cn mio marito anche se cè l' ha anche lui piccolo...pensa se mi capitava uno cosi...e l' altra risponde: nn lo sentirei mai...Alla faccia di chi dice che bisogna saperlo usare....
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: 2 problemi!
nessunoAlb venerdì 11 luglio 2008 19:04
Cari amici/amiche ho visto che in questo forum si parla molto di dimensioni. Scrivo perchè sono un ragazzo che rientra pienamente nella cerchia di coloro che hanno il pene piccolo, in quanto le mie misure sono abbastanza ridotte (5-6 cm a riposo e 11-12 cm in erezione). Ho 22 anni e sono fidanzato. La mia ragazza nn mi ha mai detto nulla riguardo le mie dimensioni ma più che altro si lamenta spesso della durata dei nostri rapporti (2-3 minuti al massimo). Credo che lei non sia mai arrivata con me. Secondo voi il tempo della durata dipende dalle dimensioni ridotte del mio pene o sono due problemi separati? A voi ragazze vi è mai capitato di incontrare un ragazzo con i miei stessi problemi? Siate sincere, un saluto a tutti.
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Stranezza....
avatar 34Warhog giovedì 17 febbraio 2005 21:32
Ciao raga,

Vi voglio porre un quesito rivolto sia ai ragazzi che alle ragazze. Io e la mia raga abbiamo una buona vita sessuale e non ci facciamo mancare nulla...l'unica cosa che non ho mai provato è infilargli un dito xkè come ci provo a lei le fa un male cane!!! Ma come mai?? Nei rapporti normali poi è tutto tranquillo...e cmq non ho il pene più piccolo del dito sia ben chiaro!!!! A voi ragazze è mai capitato?? Qualche ragazzo che ha lo stesso "problema" (per me alla fine non è un problema) con la propria ragazza c'è??
nessunodades88 giovedì 11 giugno 2009 12:59
Ho studiato calcolo delle prob e inferenza statistica.
Voglio aiutarvi a fare un indagine statistica che si basa sulle vostre dichiarazioni.
In sostanza grazie alle dimensioni in lunghezza e circonferenza che avete lasciato scritto, attraverso uno stimatore, posso risalire alle dimensioni del pene della popolazione. Ovviamente mi baso su un campione molto piccolo(11 elementi per lungheza e 4 per la circonferenza), quindi la mia stima non sarà efficiente al 100%.
Infatti più campioni ho e più la mia stima sarà verosimile.
Se qualcuno ha scritto due intervalli di valori io ho preso la media trai due.
I dati raccolti da questa discussione:
Lunghezza pene(cm) Circonferenza pene(cm)
15 9,42
15 15,7
16 14
19 10,99
19
10
21
17
18
19
12,8
Rispettivamente media e scarto quadratico medio del campione sono:
lunghezza: 16,53 3,20
circonferenza 12,53 2,84

n = elementi del campione
IntervalloDiConfidenza=XmediacampioneTstudent(alfa/2;n-1)*SQMcampione/SQRT(n)=1-alfa

In sostanza la popolazione che ha la medesima distribuzione del campione con un intervallo di confidenza pari a 95% ha, ripettivamente, una lunghezza media di [16,04;17,00] e una circonferenza media di [11,83;17,31].
Se invece l'intevallo di confidenza e del 99% si hanno i seguenti risultati:
lung media=[16,05;17,01] e circ media=[11,82;17,32] .
street fighter > kentheIdealBoy martedì 11 luglio 2006 22:59
dunque... nel topic "dimensioni penose" implicitamente autolodi le tue dimensioni parlando di numerose, acrobatiche ed applauditissime prestazioni sessuali da parte del tuo "lui". Ora, ci troviamo di fronte ad una membro del forum che è TRISTE per via il suo membro, lo stesso che prima autolodava. Mi viene in mente una canzione di Elio, dedicata a John Holmes e che diceva "(da piccolo) soffrivi le pene per il pene..." Ma insomma ti fa comodo il tuo NORMALISSIMO aggeggio o no?:) E cerca di raccontarla giusta, questa volta... Comunque, il consiglio è che le ragazze sono molto elastiche:) Vedi le pratiche del "fisting"... Magari alla fine si abitua:)
600avatars45x45 > 171napulitanboy mercoledì 15 novembre 2006 00:52
Il 14/11 15:36 unknown ha scritto:
è risaputo che con certe temperature il pene diminuisce di dimensioni ma a me succede una cosa strana io non l ho mai visto più piccolo di come ce l ho di solito al massimo l ho visto a "salsicciotto"(non in erezione)come secondo me dovrebbe essere NON è CHE PER CASO IO HO UNA TEMPERATURA CORPOREA CHE CHE ME LO "RISTRINGE" A VOLTE QUANDO VADO IN BAGNO ME LO VEDO E DICO ECCO è COSì CHE DOVREBBE ESSERE (COME LO CHIAMO IO A SALSICCIOTTO)MA
Scusa..

ma sei umano??
flintstones > fredginoz giovedì 16 novembre 2006 15:06
Il 16/11 14:29 unknown ha scritto:
allora facciamo così cercherò di farmi capire il pene ha tre forme: 1- piccola(quando cè freddo o umido) 2- media(normale) 3- grande (erezione) di solito dovrebbe essere nella forma 2 e a volte forma 1 A ME è COME SE è L INCONTRARIO è IN FORMA 1 E A VOLTE IN FORMA 2 SI è CAPITO ADESSO???
l'importante è che quando necessario asusma forma 3

◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:06 02 062020 fbotz1