Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 105 del chatforum

Pagina 105 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 5 novembre 2007 14:592100

pazienza

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 novembre 2007 23:482099
Il 04/11 20:27 PulcinaRosa ha scritto:
certo. ognuno ha la sua Giovanna d'arco....
lei fa una brutta fine però....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 4 novembre 2007 20:272098
certo. ognuno ha la sua Giovanna d'arco....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 novembre 2007 19:002097
Il 04/11 13:35 PulcinaRosa ha scritto:
non conosco te, ma conosco lui...e ti assicuro che ne ha. Cmq a leggere dai post semra ne abbia pure più di te..
uhhhh

ma che carini... sei la sua giovanna d'arco??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 4 novembre 2007 18:272096
Quello che voleva dire Azuth probabilmente è che i cristiani non ti vengono a fucilare se dici qualcosa sul Papa, mentre se si dicesse qualcosa su Maometto (che comunque non viene mai rappresentato perchè per la religione mussulmana Dio e il suo predicatore non si possono rappresentare, e di figure di Maometto ce ne sono poche, probabilmente antecedenti la lista dei "limiti del mussulmano") i credenti sarebbero molto più drastici..

Comunque c'è una bella differenza Azuth, Nap non se la stava prendendo direttamente con Gesù Cristo, ma con l'attuale Papa, che nonostante questa nomea è comunque un'essere umano e ha tutti i difetti del mondo.. Maometto era il predicatore di Allah, personaggio storico non più in vita.. massimo potevi paragonare il Papa all'attuale Hamam islamico (mi sembra si dica così), non a Maometto.. perchè qyalcuno se la dovrebbe prendere con Maometto poi?!

Ma dai, comunque non litigate.. non si è mica bestemmiato!
Poi è vero che il Papa è stato Nazzista, e che predica l'umiltà senza praticarla.. vogliamo negarlo?!?!
Pochi sono stati i Papi meritevoli nella storia.. Ratzinger non è uno di questi a mio parere come per molti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 4 novembre 2007 13:352095
Il 04/11 11:48 napulitanboy ha scritto:
..ma forse tu anteponi la tua ignoranza alle varie considerazioni che fai, che potrebbero invece essere elaborate con quel pò di materia grigia che tutti noi speriamo tu abbia...
non conosco te, ma conosco lui...e ti assicuro che ne ha.
Cmq a leggere dai post semra ne abbia pure più di te..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 novembre 2007 11:482094
perchè...se caricassi quelle di maometto, che mi succederebbe?

...tralasciando il fatto che, maometto, non rappresenta la figura del Papa, ma quella di Gesù Cristo...

...ma forse tu anteponi la tua ignoranza alle varie considerazioni che fai, che potrebbero invece essere elaborate con quel pò di materia grigia che tutti noi speriamo tu abbia...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 3 novembre 2007 23:472093
Bene,bravo.Ora vediamo però se hai le pall.e per caricare anche delle vignette satiriche su Maometto.
Perchè a prendersela col papa sono capaci tutti,tanto non ti succede niente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 novembre 2007 18:112092
Parliamo di cose serie... di paparazzo, per esempio... abemus papam ( che c##o ) ci hanno detto qualche tempo fa dopo la morte di Giovanni Paolo II

Ecco, tutti ovviamente sono all'oscuro del passato di paparazzo... non si sa cos'abbia fatto della sua vita prima di diventare papa... Foto rivelano i suoi precedenti:

Da giovane, giovanissimo... egli era meglio conosciuto come papa Natzinger



Subito dopo, è diventato un modello per la rivista Max.... e fu conosciuto come papa MAXinger



....famoso attore di film horror: Papa Palpzinger



E quando era super eroe??? Papa MATZINGER



...e quando portava i doni ai bambini?? Papa Natale XVI

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 3 novembre 2007 11:482091
Provate a prendere MENTOS e Coca-Cola, se non vi passa il mal di testa e tosse all'obitorio allora c'è qualche problema di fondo..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 2 novembre 2007 21:472090
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 2 novembre 2007 13:572089
temo che il problema sia la droga....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 1 novembre 2007 19:312088
si...no...boh...?!
ehehee..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 1 novembre 2007 18:462087
Mmmm,era una battuta?Non mi sono rimasti abbastanza neuroni per rendermene conto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 31 ottobre 2007 14:312086
infatti abbiamo visto il risultato!
scherzo...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 31 ottobre 2007 01:092085
Che male c'è a prendere l'aspirina con la birra?Io prendo tutto insieme alla birra...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 ottobre 2007 14:472084
Il 28/10 12:16 nau_ ha scritto:
consoliamoci con un sacco di aspirina... (ma non insieme alla birra)
Per ora mi sono consolata con la in compagnia non può che farci bene, per lo meno allo spirito.

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 28 ottobre 2007 12:162083
glò glò... se ti può consolare sono 3 settimane che ho tosse e fraffreddore...
e mi è venuto un male atroce al torace... sigh...
consoliamoci con un sacco di aspirina... (ma non insieme alla birra)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 27 ottobre 2007 20:592082
Possibile che a distanza di 15 giorni mi è tornata la tonsillite!!!
Colpa delle notti a lavoro, e dell'aria condizionata.

glò
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 ottobre 2007 14:222081
Io ci ho messo 4 anni...
Ho vissuto una storia simile alla tua, siamo sempre stati appiccicati ovviamente tra alti e bassi, nonostante le nostre storie.
Siamo partiti in vacanza insieme, e proprio oggi festeggiamo il nostro primo mese!
Un sogno realizzato....sono una ragazza fortunatissima.

Lei mi sembra che ti abbia dato delle ottime speranze, tu continua a starle vicino, non mollare.
Ma intanto interrogati sul perchè quando iniziate ad affrontare l'argomento cambiate discorso. Nella vita ci vuole coraggio....

"L'amore è un fiore meraviglioso, ma bisogna aver il coraggio di raccoglierlo sull'orlo del precipizio."
Il concetto è questo.

glò assolutamente innamoratissima

Sono presenti 2767 post. Pagina 105 di 139: dalla 2081a posizione alla 2100a.

139 ... 107 106 105 104 103 102 101 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:14 29 032024 fbotz1