Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 134 del chatforum

Pagina 134 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 15 agosto 2009 17:102680
le stelle le guadagni con i post che scrivi, ma ad essere sincera non riesco mai ad imparare la sequenza... dovrebbe essere una stella dopo 50 interventi, 2 dopo 100, 3 dopo 200 e così via... ma non sono per niente sicura dei numeri che ho dato (e quando la nau da i numeri sono guai!!)....
CAPITAN MIKI, please, correggimi!!
in ogni caso gli interventi che scrivi nel chatforum non vengono contati per le stellette (isn't it?)

nessunodennis venerdì 14 agosto 2009 13:182679
ti hanno dato 5 stelle... caspita!

io nemmeno una, secondo te quando mi faranno almeno caporale???
buona giornata e buon lavoro.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 14 agosto 2009 11:212678
giuro, ci avevo provato... la miuccia aveva accettato, ma poi non l'ho più vista sull'isola che non c'è!

ma non demordo!!
finchè miki non mi bannerà per eccesso di cavolate io persevererò nel mio intento!!

besitos sparsi frasotti!! vado a lavorare!!
nessunodennis venerdì 14 agosto 2009 08:462677
Buongiorno Nau, grazie per il benvenuto che mi dai.
Ci diamo il buongiorno e la buonanotte a vedere dagli orari così distanti in cui ci scriviamo.

Potremmo cominciare questa "operazione frasiversario" e cominciare a stressare tutti gli utenti abituali per fargli un lavaggio del cervello...

Buona giornata.
dennis
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 13 agosto 2009 23:292676
eeeeh, son anni che cerco di portare in auge il frasiversario, ma non prende bene come abitudine!!

sei il benvenuto in questo angolino, Dennis!
e dire che a me piace così tanto la chatforum... o il chatforum??
nessunodennis mercoledì 12 agosto 2009 08:502675
Buongiorno Nau, Gloria e Miki, ho notato che oltre a voi tre non partecipa nessuno alla chat-forum, posso unirmi a voi?
Anche io da poco ho festeggiato il mio frasi-versario ma è soltanto il primo, sono un pivello al vostro confronto..

Buona giornata a tutti e tre.
dennis
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 8 agosto 2009 15:062674
glògly... tu sei sempre perdonata... anche perchè quest'anno pure io mi son dimenticata il tuo... (vergogna su di me)
quanto avevi ragione quando dicevi "vedrai che avrai ancora meno tempo libero quando lavori!
dove vai in ferie?
la casetta è bella?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 agosto 2009 08:112673
Era da domenica 3 maggio che non entravo....però vi ho pensato.
Sono stata stra impegnata, tra trasloco, lavoro, ferie...
Visto che le ferie sono finite, mi rimane il lavoro, naucciola come le vedi 28 ore su 38?

Mi associo a naucciola ed a quello che ha scritto, e metto cenere sul capo per essermi scordata del compleanno...

AUGURI!!!
In fondo sono la seconda frasotta a farteli...

Capitano un saluto grande...
Ed un salutino ai non noti, per i noti un bacio.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 30 luglio 2009 22:512672
Il 30/07 21:26 Miki ha scritto:
Auguri nau!! eterna ventunenne! Anch'io d'ora in poi voglio solo repliche, non mi piace sto numero che cresce sempre.
grazie miki!! e si si... mi son fermata per un pò... magari dall'anno prossimo decido di compierne 22 per un pò, altrimenti arrivo a 60 anni che dico che compio i miei 40 esimi 21 anni e poi nessuno ci crede! ehehehe

il prossimo nau_ppuntamento è il 5° frasiversario!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 30 luglio 2009 21:262671
Il 30/07 09:52 nau_ ha scritto:
la nau l'altroieri ha compiuto il suoi terzi 21 anni
Auguri nau!! eterna ventunenne!


Anch'io d'ora in poi voglio solo repliche, non mi piace sto numero che cresce sempre.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 30 luglio 2009 18:242670
qua non mi stracacazza nessuno.......
vabbè!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 30 luglio 2009 09:522669
chatforum tornato operativo!!! (grande Capitano, veloce e preciso nella manutenzione!!)

ma perchè non c'è nessuno che ci scrive??

comunque volevo solo informarvi del fatto che la nau l'altroieri ha compiuto il suoi terzi 21 anni e quindi si fa gli auguri da sola!!
si si!!

tra il resto fra meno di un mese è anche il mio frasiversario... e festeggerò pure quello!!

besitos sparsi frasotti!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 5 luglio 2009 10:212668
figata!! il grppo quelli di frasi.net......
però non ha molto senso... frasi è qui! però fa pubblicità... dai si...!! puibblicità gratuita vai così!

allora... sono andata a curiosare il gruppo su feisbuk (non parliamo delle notifiche che avevo, gli inviti ai gruppi e ai test perchè credo fosse minimo un mese che non entravo più)... quello che mi fa strano è che sembra come lasciar cadere una maschera... oddio, non che quando sono in frasi indosso una maschera... ma, l'ho detto spesso. frasi è la mia isola felice, c'è sempre posto per acquattarsi in un angolino e vedere come gira il mondo da queste parti... un gruppo su feisbùk, in cui se condividi qualcosa lo sa mezzo mondo... non lo so. mi sento più a mio agio qui!

ma il gruppo è simpatico, eh! ho riconosciuto facce note guardando gli iscritti... però non c'è la magia che si ritrova qua.

nau (che forse ha mangiato joghurt scaduto stamattina e per qusto straparla)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 luglio 2009 20:072667
Nau mi hai ricaricato le pile che moh ... puntini di suspence ... parte la rivincita di frasi. L'importante è crederci.

Si c'è già il gruppo, non l'ho creato io, e si chiama proprio così, "quelli di frasi.net".

Buone corsie in attesa della corsica che ti sta mandando messaggi telepatici: vieni nau, vieni
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 30 giugno 2009 11:422666
ti dirò... mi ero iscritta anche io a feisbuk, vinta dalla curiosità di questo nuova moda... ma non è che io abbia bazzicato poi molto...
io sono un pò presa dal lavoro, ogni tanto torno a leggere cosa accade in frasi, ma la mia estrema pigrizia non mi consente di raggiungere col mouse il posto del nickname e della password ed inserirla... (non è tanto il mouse, è più l'utilizzo della tastiera)
però ogni tanto ripenso a quelle belle discussioni a cui si assisteva/partecipava i primi tempi dopo la mia registrazione!
feisbuk o non feisbuk era un pò che non si vedevano quei bei dilemmi esistenziali che c'erano qualche anno fa!
ma suvvia! frasi resiste! i veri frasotti non si sono fatti abbindolare dal feisbuk e se anche sono stati accecati dal gruppo "quelli che odiano feisbuk" torneranno a casuccia... magari potresti creare un gruppo anche tu miki... tipo "quelli di frasi.net"

vabbè, dopo la mia dose di c#####e quotidiana (oddio, stavo per scrivere cuotidiana!!) vado a prepararmi per un altro pomeriggio in corsia (o in corsiCa.... ecco perchè la c di prima, è tutto un lapsus!)... eeeeh, si! mi piace mi piace il mio "nuovo" lavoro!!

besitos sparsi ai frasotti... uno speciale al Capitano che tiene duro insieme a Frasi!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 30 giugno 2009 00:392665
ciao nau!

eh si qui senza i pilastri il chatforum sprofonda, non voglio farti venire sensi di colpa, che poi vai a pensare che a causa della tua assenza si è desertificato, ti verrà il rimorso quando in lacrime lo racconterai ai nipotini, ma tu per ora non pensarci mica ... hihihi.

pure la community si è diradata, saranno tutti su quel facciadibuco (ndt: traduzione in italiano), a iscriversi al gruppo tipo ... di quelli che la domenica si alzano tardi e a seguirne le interessanti discussioni di 8 caratteri cadauna.

mi consolano gli anonimi delle altre sezioni di frasi che continuano a visitarlo molto numerosi.

di nappolo ogni tanto vedo qualche rara traccia sul forum.

io procedo, lavoro tanto, compenso con il lavoro tutto il resto, poi quando avrò fatto una indigestione di lavoro cercherò di rifarmi, appunto su tutto il resto (cioé passerò tutto il giorno sul facebuc ... noooo!!! ).

e tu? quanti pazienti hai guarito?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 25 giugno 2009 17:122664
ehiiiii!! ma qui se manchiamo io e la glò nessuno si considera più il chat forum??

ciao frasotti!!!
ritorno ogni tanto!
qualcuno (la glò, ok, lo dico... è stata lei) mi ha fatto venire nostalgia di frasi!

capitano, come procedono le cose??

e il nappolo frequenta ancora?
x files > mulderdino68 mercoledì 13 maggio 2009 12:042663
ciao me son appena scritto mi dici come funziona qui un bacne dolce
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 maggio 2009 10:282662
Quindi le colleghe incinte vengono lo stesso in servizio?
Dopo tutto oltre lo smonto hai i giorni di riposo, noi a vote solo losmonto...

un giono di malattia ed oggi si tornain servizio, avrei incasrato 2 colleghi altrimenti!
il nipotino è sempre più meraviglioso, appena mi organizzo ti mando mela con foto!

tu fa la brava e non stncarti troppo.

x coraggio: è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 2 maggio 2009 19:132661
coraggio... c'è poco personale e due colleghe in gravidanza che non fanno le notti... ci si arrangia così ehehe...
son pesantucce si, però dopo per ogni notte fatta c'è un giorno di riposo...

nau (che ha smontato la seconda e ultima notte e che quindi ha altri due giorni di riposo oltre oggi)!!

influenza santa quella del nipotino glogly, ma riprenditi presto mi raccomando!! come sta il piccolo? cresce sempre più in fretta?

Sono presenti 2767 post. Pagina 134 di 139: dalla 2661a posizione alla 2680a.

139 ... 136 135 134 133 132 131 130 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:40 19 042024 fbotz1