Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 135 del chatforum

Pagina 135 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
nessunodennis lunedì 7 settembre 2009 10:222700
il gelo??
Oddio, allora morirò in bici a Castelrotto!!!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 7 settembre 2009 09:332699
macchè piscina... è calato il gelo!! uffaaaaaaaa!! e oggi si torna al lavoro!
nessunodennis lunedì 7 settembre 2009 07:592698
Bentornata vacanziera.
Ciao Gloria e ciao Miki.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 2 settembre 2009 23:092697
uscirò con gli amici, vagherò, dormirò... magari andrò in piscina a perfezionare la mia abbronzatura... in realtà ora ho soli altri 4 giorni... uff, finite troppo presto!!!
nessunodennis mercoledì 2 settembre 2009 14:262696
entità, non ci hai ancora raccontato cosa farai nella seconda settimana di ferie.

Presto sarò di nuovo dalle tue parti, dici che farà feschino in bicicletta?

ciao.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 2 settembre 2009 12:392695
Il 27/08 00:10 gloria ha scritto:
noi siamo entità che ci sono ed a volte non ci sono.
glògly, mi piace!! mi piace proprio... siamo entità... suona troppo bene!
nessunodennis mercoledì 2 settembre 2009 09:322694
Gloria questo è un dispetto vero e proprio per noi due che siamo a lavoro!!!

Buone vacanze e tanto riposo Nau.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 1 settembre 2009 18:002693
sì, il mio caposala è stato un grosso. appena arrivata mi ha detto "scegliti due settimane per le ferie estive, possibilmente verso fine agosto"... eeee così sono in ferie un'altra settimana!! ghghghg!!

nau (tutta abbronzata........ quasi)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 agosto 2009 00:102692
Dennis noi siamo entità che ci sono ed a volte non ci sono.

Naucciola sei arrivata da poco e ti danno anche le ferie...che c##o! io ho dovuto aspettare 15 mesi....(è tutta invidia!) un bacione e divertiti.

Baci a tutti
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 25 agosto 2009 10:012691
ciao ciao a tutti!!
vado una settimanina in grecia!!! ci vediamo martedì prossimo!!!
baciotti sparsi!!!
nessunodennis lunedì 24 agosto 2009 23:342690
ma dove siete tutti... qui non scrive più nessuno, mi avete lasciato solo soletto...
infermiereeeee????
miki?????

stasera non riesco proprio a dormire.
ciao.
nessunodennis sabato 22 agosto 2009 16:322689
Esatto, Re e Regine è la risposta esatta!!!!
Che bello la moto.. quanti ricordi... me la ricompro? che dite? uuhhmmmm.. non lo so...

Mi trovo a Castelrotto e due giorni fa ero in visita a Bolzano, ho visitato il centro, bellissimo. Quanto eravamo vicini.... incredibile.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 21 agosto 2009 23:102688
Allora...io sono infermiera, ovvero una collega di naucciola...(figo eh!)...
Sono di Roma, lavoro in sala operatoria, convivo da un anno con l'amoruccio mio, ed ho un nipote magnifico stupendo fantastico che amo follemente. Ero anch'io una super sportiva, poi 3 anni fa mi sono dovuta per problemi ad un ginochhio e dopo 2 anni dall'intervento ancora non ho risolto...ma passerà. Cosa molto importante ho la moto (forse ci sono anche le foto, non ricordo) ogni tanto prova a disarcionarmi, ogni tanto ci riesce...ma è bellissima!

C'entrano re e regine?...

Un bacio ai soliti noti ed un saluto a tutti!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 20 agosto 2009 17:392687
dennis, trentino dove?
io sono di bolzano, faccio l'infermiera (oddio, che bello dirlo!!) da poco più di 6 mesi... (eeeeh, sì ihihi)
ero sportiva, ma mi sto impigrendo in una maniera allucinante... ma fa nulla! ho fatto per anni karate, poi per qualche acciacco e qualche impegno di troppo ho dovuto smettere...

miki è il nostro capitano... sisi, modera e guida tutti noi frasotti!
nessunodennis mercoledì 19 agosto 2009 19:022686
buonasera a tutti e tre, grazie per annoverarmi tra i soliti noti e per i saluti affettuosi che mi fanno sentire della famiglia...

Per rispondere alla domanda di Gloria posso raccontarvi che vivo a Firenze e che lavoro come im-piegato a Lucca in una azienda produttrice di carta, quelli che hanno lo slogan "non finoscono mai", vediamo se indovinate???
Mi piace molto il mio lavoro anche se la routine lo rende un pò monotono..
Oltre al lavoro posso raccontavi che amo molto lo sport e che appena posso mi corro a fare un qualche tipo di movimento, ho un passato da buon atleta ma adesso restano soltanto le briciole di quel che ero ed è meglio non pensarci..
E voi? neanche io so nulla di voi (a parte che miki modera), mi raccontate ciò che volete?
Un abbraccio e buona serata a tutti..
ah.. vi scrivo dal trentino... al fresco... che goduria...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 18 agosto 2009 11:422685
glogly, 4 in maternità, una in malattia... io che sono la penultima arrivata (l'ultima ancora non fa notti) me le piglio tutte! ma non fa niente... son forte e vigorosa... perennemente con l'effetto jetleg (ieri sembravo uno zombie)... ihihih, ma la prossima settimana sono in ferie anche io! e una settimanina al mare non me la toglie nessuno!! zi zi!!
sto cominciando anche io a pensare di masterizzarmi come un dvd, ma non ho ancora le idee chiare. è lì come pensieruccolo che ogni tanto accarezzo...

glò, per non stirare il segreto è stendere tutto già tirato per bene!! ci metti un pò di più, ma perlomeno poi non ti tocca sudare. credo che in casa non accendiamo il ferro da stiro da minimo minimo un annetto!
l'angolo della nonna dell'ACE finisce qui, apriamo la nostra rubrica di cucina........ per l'appunto la nau va a farsi una pasta prima di andare a lavorare (tanto per cambire! ehehe)

besitos sparsi a todos, con lo schiocco ai soliti noti e un pensiero un pò più affettuoso alla gloria (che era un pò che non la leggevo)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 18 agosto 2009 10:162684
Ben venuto Dennis!!!
Quarto abitante del chatforum...raccontaci un pò di te, se ti va...
Naucciola la ferie sono un ricordo infinitamente lontano, anche se bello. Si lavora tanto e si cerca di portare avanti la casa, ma proprio non riesco a convincere i panni a stirarsi da soli, e con questo caldo la fantasia di accendere il ferro è proprio poca!
Stavo riflettendo sulla possibilità di fare un master...ma non so ancora...

Tu come stai?
Visto come si rimpiangono i tempi della scuola...eppure con l'andare a vanti sembra che si riesca a riprendere in mano la propria vita. Me lo hanno detto, io ovviamente navigo nel caos...

Capitano un saluto affettuoso, nappolo se ci sei un bacio per te.
E saluti a tutti

Il 17/08 09:38 nau_ ha scritto:
nau (che ha fatto troppe notti ultimamente, ihihihih)
Diventata un pipisterllo? Capita...
Una volta feci pomeriggio e notte, notte, notte...rimasi stordita per 4 giorni, lo smonto ed il riposo non servirono a niente, sembrava l'effetto del jetleg.

Baci a tutti, ed ai soliti noti (dennis sei nei soliti noti) anche un abbraccio
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 17 agosto 2009 09:382683
Il 17/08 09:02 Miki ha scritto:
-5 al tuo frasiversario, sono ormai 5 anni che ti sopportiamo. Dai va là che la tua simpatia si "sopporta" bene.
ehehehe... e mi sopporterete oltre.... è una promessa/minaccia! una promaccia... o una mimessa

nau (che ha fatto troppe notti ultimamente, ihihihih)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 17 agosto 2009 09:022682
Benvenuto Dennis, e bentornata Gloria,
sempre stra impegnata con .... i traslochi!? ... mah, c'è da crederci?
non è che sei impegnata a contare i cuoricini?


Brava Nau, risposa esatta! è proprio così.
Credo sia corretto dire il ChatForum perché nelle parole composte dovrebbe prevalere la forma dell'ultima, per esempio si dice "il motoveicolo" e non "la motoveicolo".

-5 al tuo frasiversario, sono ormai 5 anni che ti sopportiamo.
Dai va là che la tua simpatia si "sopporta" bene.
nessunodennis domenica 16 agosto 2009 23:312681
allora rimarrò perennemente degradato, non è che scriva molto nelle altre sezioni.

sono finalmente in trentino, c'è un fraschino e dormo col piumone. Che soddisfazione...

volevo mettere una faccina che piange ma ne è venuta una con aggiunta di bacio. ho fatto un errore.

Sono presenti 2767 post. Pagina 135 di 139: dalla 2681a posizione alla 2700a.

139 138 137 136 135 134 133 132 131 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:03 20 042024 fbotz1