Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » anima

Anima

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

775 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 9 giugno 2004 15:091/7
anima,
scrigno del nostro cuore,
diario dei nostri pensieri,
dipinto della nostra essenza.

anima,
tutti ti invocano,
pochi ti conoscono,
a nessuno fai difetto.

anima,
vorrei esserne priva,
per non patire,
per non assimilare il male del mondo.

anima,
aiutami nella mia corsa
contro il tempo,
nella mia lotta
contro il male,
nella mia vita
priva d'amore.

charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 mercoledì 9 giugno 2004 16:052/7
priva d'amore??????
a me non sembra
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 9 giugno 2004 20:173/7
nella mia vita manca l'amore ma nn che nn ho un raga o nn ne ho mai avuti...ora mi spiego manca l'amore nelle cose che faccio...le faccio cm le farebbe un robot
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 20:224/7
kia...ma se lo sai...xke nn ti dai da fare e cerki di metterci un po d'amore e di passione in quelo ke fai???!!nn ti costa un grankè...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 9 giugno 2004 20:245/7
sto cercando di farlo....e c sto quasi riuscendo....ma mi manca la fiducia da parte di chi mi circonda....chiedo solo un po di fiducia in più....è chiedere troppo???????
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 giugno 2004 15:396/7
nn è kiedere troppo....xro la forza di volontà e l'amore nn devi kiederli....devi trovarli!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 11 giugno 2004 15:427/7
io kiedo fiducia....l'amore l'ho trovato e anche la forza d volontà....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:05 19 042024 fbotz1