Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » un giorno e mai piu

Un giorno e mai piu

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

706 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 15:191/8
solo in quel giorno
riuscii a capire
ki ero veramente

solo in quel giorno
vidi ki ero veramente

solo quel giorno
capii ki amavo veramente

era un ragazzo speciale,
dolce,tenero e sensuale,
ke mi fece delle carezze
e mi abbracciò x tutto il giorno.

eri tu!

(a Giacomo)

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 9 giugno 2004 15:232/8
carina...ma giaco non è nel tuo stile....
impegnati
puoi fare d meglio
cm del resto io....
sto decadendo...
siamo o nn siamo delle regine??????
spero che nn ti ho offeso
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 15:243/8
nn mi offendo x cosi poko...
mi sa ke qst caldo c sta rovinando....nooooooo....nn voglio cedere la corona...quella è mia di kia e di iaya....e basta!!!vi prometto ke dopo gli esami continuerò nel mio stile....solo ke ora ho sempre altro a cui pensare!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 9 giugno 2004 15:264/8
brava giaco noi nn cederemo....ti voglio così
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 15:285/8
siamo noi......siamo noiiiii .....le regine della poesia siamo noiiiiiiiiiiii
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 mercoledì 9 giugno 2004 16:026/8
se non mettevi quel ( a Giacomo) era perfetta
così a me non dice niente....
ehehehehhe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 9 giugno 2004 18:467/8
3viso dai dai fila dalla moglie
ps dove c era la croce c è

e cmq tu nn t chiami ne giaco ne giacomo ne come nome soprannome o nome d arte eheh filaaaaaaaa!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 19:018/8
treviso....un giorno ho promesso dedikerò una poesia a ttt quelli del forum....e tu sei tra quelli...xro aspetta un po...!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 03:34 29 032024 fbotz1