Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » singels

Singels

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1615 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 13 giugno 2004 16:351/60
Ciao..volevo kiedere ki di voi è ancora single?? E vi piace esserlo oppure volete un raga /una raga?

Io sn single..e nn sn contenta cs..voglio un ragaaaaaaaaaaa.... vabbè voi ke ne dite?? risp. bacioni a tutti
Jenny

ops..ho scritto singels..ma si scrive singles..

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 13 giugno 2004 18:052/60
io sn in una situazione difficilissima:
a me piace giacomo,
a giacomo sembra ke io piaccio...
ma nn siamo insieme...anke xke adesso si parte x le vacanze e nn avremmo mai la possibilità di vederci.
cmq...essere single scoccia...xke uno vuole sempre le coccole...i baci...le carezze...e sn cose ke gli amici nn possono fare,anzi...le possono fare...ma nn è la stessa cosa.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 giugno 2004 19:583/60
sto da sola da quasi un anno..

certo avere un ragazzo vicino fa sempre piacere, sentirsi amati è una della sensazioni più belle che si può provare, avere un punto di riferimento, qualcuno con cui potersi confidare senza nessuna inibizione, qualcuno di cui prendersi cure e rendere importante ed unico!

ma anche da soli non si sta male, si insomma preferisco aspettare d'incontrare qualcuno che mi faccia perdere di nuovo la testa piuttosto che imbatteremi in una storia con qualcuno solo per poter dire di avere il ragazzo!

ma questi sono punti di vista...

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 13 giugno 2004 20:004/60
Per adesso sono contento di esserlo.

Cmq sono diventato più selettivo caratterialmente, quindi la prossima volta che penserò ad una storia, darò più importanza al carattere

(senza tralasciare il resto xò.. eh eh...)

p.s. glò concordo al 100%
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 13 giugno 2004 22:355/60
io ho il tipo...quindi nn dovrei dire niente...ma vorrei essere single...
xkè anke se sono fidanzata nn sono contenta....xkè la mia libertà è limitata....nn riesco a essere me stessa...
e poi noi vogliamo le coccole....ma i raga vogliono solo la f##a...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 14 giugno 2004 13:496/60
Il 13/06 22:35 stellina87 ha scritto:

e poi noi vogliamo le coccole....ma i raga vogliono solo la f##a...


Ma davvero pensi questo di noi??
mah....

Non è assolutamente vero...tra di voi, ci sono persone che vogliono un ragazzo solo per poter dire d'essere fidanzate...e non perchè vogliano coccole, baci abbracci e carezze(ps nn sto generalizzando)

Per noi, la "f##a"...è si importante...ma molto + importante è quello che caratterizza la vita di coppia, il benessere dovuto alla complicità che si viene a creare nei momenti più intimi tra le due persone....

Quando sento questo mi viene voglia di dare testate al muro...

Cmq io sono single...e sto bene da single...ma nella mia vita ci sono tanti casini...troppi...e devo cercare di capire da dove cominciare a "combattere"...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 14 giugno 2004 14:017/60
ok nn tutti sono così...io ho sbagliato a generalizzare....
forse ho espresso un opinione troppo personale....
cmq io nn ho ancora trovato nessuno ke mi faccia sentire bene veramente....ke mi faccia le coccole...e le carezze....
boh.....ed è per qst ke forse ho opinioni brutte riguardo a voi raga.....
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 14 giugno 2004 14:408/60
Io sono single,ma non per scelta...
cmq concordo con Gloria...non voglio un ragazzo solo x il fatto di averlo...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 15 giugno 2004 14:439/60
Sono single da 6 mesi oramai...è una condizione che non vivevo da 5 anni oramai, all'inizio mi sembrava impossibile, ora va meglio, ma nn voglio abituarmi alla condizione di essere solo...dare e ricevere affetto mi fa star bene
Amare gli altri è unico motivo di vita...difficile vivere sempre questa condizione, ma unica forza trainante x affrontare bene le cose
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 15 giugno 2004 20:5510/60
Vedi stellina..

le ragazze come te parlano male dei ragazzi perchè ne hanno incontrati solo di un certo tipo..

ma ce ne sono altri che non sono così, e danno ai sentimenti la stessa importanza che danno al sesso..

ci sono anche quei ragazzi che hanno accettato il fatto che la propria ragazza non se la sentiva ancora di farlo, e hanno aspettato, per mesi, a volte anche parecchi mesi..

D'altro canto, ci sono anche quelle ragazze che prima ti fanno innamorare, e poi ti rendi conto che sei l'unico della coppia ad amare veramente,mentre lei si diverte a fare la difficile e a farti ingelosire...

anche noi ragazzi potremmo generalizzare benissimo..

in realtà, in amore non esistono differenze legate al sesso in modo assoluto.

al massimo delle tendenze legate al costume della società,che evolvendosi disegna dei comportamenti più frequenti nei maschi ed altri più frequenti nelle femmine, ma regole assolute non esistono.

Perchè esistono sia s#####i che stronze, così come innamorati che innamorate.

Cmq il fatto che i ragazzi vogliano da te solo quello, prendilo come un complimento al tuo fisico. Ci sono ragazze che ti invidiano. Poi sei libera di lasciare i ragazzi che non fanno per te, non credi?
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 15 giugno 2004 21:4611/60
ho il tipo,xo nn m dispiacerebbe exere single.
sn contenta d stare cn 1,x tte le coccole.
ma vorrei exere single xke m sento + libera
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 16 giugno 2004 11:0412/60
no no no...nn hai capito....ho veramente sbagkiato a generalizzare.....
cn quella parola tutti...intendevo....le poke persone cn cui sono uscita io...e soprattutto....il mio tipo...
cmq vorrei proprio trovarlo un tipo ke da lo stesso peso sia ai sentimenti ke al sesso....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 16 giugno 2004 12:0213/60
io nn sono single da 5 mesi e 20 gg...
e nn voglio essere single..voglio stare cn la xsona ke amo cn tutto il cuore..e se un gg dovrei diventarlo..bhè voi nn mi vedete +..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 16 giugno 2004 12:5714/60
Il 15/06 20:55 Luka ha scritto:
..

ci sono anche quei ragazzi che hanno accettato il fatto che la propria ragazza non se la sentiva ancora di farlo, e hanno aspettato, per mesi, a volte anche parecchi mesi..

D'altro canto, ci sono anche quelle ragazze che prima ti fanno innamorare, e poi ti rendi conto che sei l'unico della coppia ad amare veramente,mentre lei si diverte a fare la difficile e a farti ingelosire...



Un esempio palese sono io...25 mesi e 17 giorni 2 ore, i minuti nn me li ricordo, ad aspettare...per amore forse, o forse per il rispetto che nutrivo nella persona cha amavo...poi un bel giorno sparapam!!! il crollo del mondo che m'ero costruito....m'ha pure lasciato....ironia della vita...

Io pure sono single oramai, non so per quanto ancora....troppi casini...creati purtroppo dal ricordo che ho di lei...mah...chi caxxo me l'ha fatto fare???
movies > guess who 6squall domenica 25 luglio 2004 00:4015/60
Anchio sono single e non sono affatto contento, voglio una ragazza al più presto
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 25 luglio 2004 01:0416/60
io nn so se tt i ragazzi pensino dawero sl a quella cosa, ma di certo sn sicura ke la maggior parte si!!!!
io sn single e nn mi dispiace sn una tipa libera ribelle e nn sn capace di dare tanto amore in un rapporto io penso ke alla mia età sia difficile e poi qnd mi sento sola ci sn le mie amike.......x me l'amicizia è indispensabile è una cosa troppo bella avere un'amica cm una sorella confidarti e vivere i giorni insieme senza la gelosia xkè qnd si è fidanzati nn puoi fare qll ke vuoi devi sempre dar conto al tuo lui......a volte mi è capitato ke al mio lui (ex lui) dava fastidio ke skerzassi cn i miei amici e amike e a me nn mi sta bene io voglio vivere e l'amicizia ti permette tt ciò
PS: SEMPRE SE è VERA AMICIZIA, IO SN MOLTO FORTUNATA X QST!!!
EWIVA LE MIE AMIKE E I MIEI AMICI
POVERI LORO KE MI SOPPORTANO!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 25 luglio 2004 01:3017/60
io sono single da quasi due anni.
dopo l'ultima esperienza, ho iniziato una sorta di scanning selettivo e nn riesco a trovare nelle ragazze che conosco quella che ti fa venire i crampi allo stomaco....
in tutte risultano prima i difetti che i pregi e alla fine neanche inizio a conoscerle!!
io cerco il colpo di fulmine, la storia "viscerale" e se riesco a vedere i difetti , parto con l'handicap !!

però , adesso, mi capita di fermarmi a riflettere e ho una certa nostalgia della stabilità sentimentale: mi piacerebbe svegliarmi la mattina con accanto una persona che "mi piace" e con la quale so di poter costruire qualcosa!!
mi piacerebbe tornare a fare l'amore piuttosto che buttarla sul sesso!!
mi piacerebbe tornare a parlare sotto le coperte di un futuro....

insomma un po di nostalgia c'è , ma poi mi do una pacca sulla spalla e tutto torna come prima: bello ,tranquillo, e libero da condizionamenti!!

bye
Balis
nessunostellina stellina lujxs domenica 25 luglio 2004 01:5318/60
Io sono single e felice!!!!!!!!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 25 luglio 2004 12:0019/60
Il 25/07 01:53 lujxs ha scritto:
Io sono single e felice!!!!!!!!!!!


paisà......single e strafelice....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 25 luglio 2004 14:4920/60
anche io sono single ma non è che sono contentissima... aspetterò con ansia il principe azzurro e se arriva bene se no me lo vado a cercare in qualche ufficio di "accopiamento"... scherzo naturalmente....
beh xò dai si sta bene anche soli!!!
pikko
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:05 17 052024 fbotz1