Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tvb e ti amo

Tvb e ti amo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

769 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom domenica 13 giugno 2004 23:231/20
Forse come domanda sarà un pò stupida...secondo voi c'è molta differenza nel dire TVTB e ti amo?Io crdeo che dire Tvb ormai è diventato di uso comune e viene detto senza pensarlo realmente e così ha perso il suo reale significato!
Qual'è il vostro parere?

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 13 giugno 2004 23:352/20
c'è molta differenza nel dire tvb e ti amo
si può amare una sola persona ma volere del bene a molte!
certo qst bene varia da persona a persona....ad alcune persone è normale volere piu bene...ad altre di meno,...dipende dal rapporto ke si ha...
io nn penso ke il tvb venga detto così...solo x costume...ma xkè si vuole bene veramente...almeno...x qnt mi riguarda...nn dico di voler bene qnd in realtà nn è vero....
a differenza del ti amo ke credo ke due persona...soprattutto giobeni...dicano troppo spesso...a troppe persone....troppo velocemente le paroline magiche "ti amo"....
ormai è tutto automatico...qnt si è insieme dopo pokissimo tempo scatta la parola ti amo...secondo me quasi mai è vero quel ti amo pronunciato così precocememnte.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 14 giugno 2004 00:563/20
vabbè queste sono sigle che per la maggior parte delle volte vengono usate per cortesia, e non perchè lo si sente davvero...

anche il ti amo si è inflazionato..

cmq, più che a queste cose, tendo a guardare al contenuto..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 14 giugno 2004 07:224/20
Il 13/06 23:35 stellina87 ha scritto:
c'è molta differenza nel dire tvb e ti amo
si può amare una sola persona ma volere del bene a molte!
certo qst bene varia da persona a persona....ad alcune persone è normale volere piu bene...ad altre di meno,...dipende dal rapporto ke si ha...
io nn penso ke il tvb venga detto così...solo x costume...ma xkè si vuole bene veramente...almeno...x qnt mi riguarda...nn dico di voler bene qnd in realtà nn è vero....
a differenza del ti amo ke credo ke due persona...soprattutto giobeni...dicano troppo spesso...a troppe persone....troppo velocemente le paroline magiche "ti amo"....
ormai è tutto automatico...qnt si è insieme dopo pokissimo tempo scatta la parola ti amo...secondo me quasi mai è vero quel ti amo pronunciato così precocememnte.....

Perchè se hai due figli ne ami uno solo??????????Per piacere...........
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 14 giugno 2004 09:255/20
no gli voglio bene.....gli vorrò un bene immenso ...indescrivibile....ma amarli no....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 14 giugno 2004 13:596/20
Il 14/06 09:25 stellina87 ha scritto:
no gli voglio bene.....gli vorrò un bene immenso ...indescrivibile....ma amarli no....


Mia cara stellina...io nn c'ho figli...ma credimi..quello che proverai diventando madre nn sarà il semplice bene che provi per un amico/a...cugino/a ecc ecc....

Sarà amore...amore vero...amore puro!!!!

L'amore nn è solo quello che si prova nei confronti del proprio partner....io amo mio fratello...

Anche quello è amore...perchè è più forte del bene che posso provare per gli altri...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 14 giugno 2004 14:037/20
va beh ok....ma nn dirò mai a mioi figlio ti amo...no....gli dirò t voglio bene....anke se so anke io ke nn è il bene ke si vuole all'amica/o....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 giugno 2004 14:388/20
certo che c'è differenza tra un ti voglio bene ed un ti amo!
il tutto è molto soggettivo...e spesso si abusa di queste parole!
il ti voglio bene si usa anche tra amici ed è per questo che va ben distinto dal ti amo!
perchè tu puntocom ad una amica le dici ti amo?!?
poi l'abuso è soggettivo, molti li usano come intercalari, altri non le pronunciano mai queste paroline....
personalmente ti amo l'ho detto solo ad una persona, ed il ti voglio bene lo uso solo se è vero e con parsimonia!!!!
glò
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 19:529/20
il ti voglio bene è quando ti senti cosi...

il ti amo...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 1 agosto 2004 00:1410/20
il ti voglio bene lo si dice ai genitori,agli amici...
il ti amo al proprio compagno/a
looney tunes > tweetystellina Valentina domenica 1 agosto 2004 00:5711/20
Il 14/06 13:59 napulitanboy ha scritto:
Il 14/06 09:25 stellina87 ha scritto:
no gli voglio bene.....gli vorrò un bene immenso ...indescrivibile....ma amarli no....


Mia cara stellina...io nn c'ho figli...ma credimi..quello che proverai diventando madre nn sarà il semplice bene che provi per un amico/a...cugino/a ecc ecc....

Sarà amore...amore vero...amore puro!!!!

L'amore nn è solo quello che si prova nei confronti del proprio partner....io amo mio fratello...

Anche quello è amore...perchè è più forte del bene che posso provare per gli altri...

CONCORDO PERFETTAMENTE CON TE NAP
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 1 agosto 2004 13:0712/20
l'amore è un sentimento che si rivolge alla sfera intima , ai genitori, ai figli e al compagno/a!!

certo è un "amore" differente, nn meno intenso ne meno importante, solo ... diverso!!

il voler bene è rivolto alle amicizie , ai parenti (più o meno vicini) .
questo può essere maggiore o minore a seconda delle persone!!

bye
Balis

ps: amare significa essere pronti a dare la vita per la persona amata.
japanime > geveaalessiahouse domenica 1 agosto 2004 13:5213/20
ps: amare significa essere pronti a dare la vita per la persona amata.[/QUOTE]

parole sagge....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 1 agosto 2004 14:0814/20
beh xo su diverse cose sono d acc con stellina..io non amo mia madre x motivi personali ma nonostante tutto cio che m ha fatto le voglio solo bene ma nn quello che vuoi ad un amico ..di piu
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 1 agosto 2004 17:0315/20
io nn amo ne mio fratello nè mia madre nè mio padre nè amavo il mio ex nn il cugino.....

cmq dire tvb ormai è commercializzato...lo si dc a kiunque x cortesia x chiudere bn l'sms o xkè nn si ha niente d mejo da dire.....

ti amo nn l'ho mai dtt cioè nn l'ho mai dtt credendoci veramente....

al mio mijiore amico dico ti amo xkè è + del volersi bn nn che lo ami veramente
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 1 agosto 2004 18:0016/20
Anche il ti amo è commercializzato, nel senso che molti confondono l'amore con l'innamoramento.. che è diverso..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 1 agosto 2004 18:0517/20
probabilmente il vero amore risiede tra persone dello stesso sangue.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 1 agosto 2004 18:2518/20
ma guarda, io penso che siano due cose diverse..

ricordi all'asilo, quando ci insegnavano che non si possono dividere le patate con le cipolle? ecco...

vabbè a parte gli scherzi.. credo che amche negli amori più grandi,alla fine, le due persone restano degli estranei, non potranno mai conoscersi davvero, e questo non è un atteggiamento personale,anzi, io più di molto altri amo l'intimità.. ma non si finisce mai di cambiare, e di conoscere se stessi, figuriamoci un altra persona,nonostente i sentimenti che ci legano..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 agosto 2004 19:2719/20
Il 01/08 18:25 Luka ha scritto:

ricordi all'asilo, quando ci insegnavano che non si possono dividere le patate con le cipolle? ecco...

..


Io frullo tutto...patate e cipolle insieme...e poi divido..facile no??

Va bè...cmq amore....bene....credo facciano parte della vita di ogni persona...ed ognuno le vede in modo soggettivo...e si esprime in base a quelle che sono le proprie percezioni...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 agosto 2004 21:0920/20
non sono proprio d'accordo su fatto che si darebbe la propria vita solo per un amore, soprattutto visto che è stato detto che si può voler bene ai parenti.
per mia sorella e la mia mammma darei la mia vita senza neanche pensarci! e comunque gli voglio un gran bene...non so se si può definire amore...
poi sarò strana io, ma ci ho pensato in passato quando sei donatore di midollo puoi rifiutare di sottoporti alla donazione se non te la senti....bhe non ci riuscirei mai a rifiutare, non riuscirei mai a convivere con iul pensiero che potrei salvare la vita ad una persona ed io per paura ho rifiutato!

comunque l'importante è il valore che si attribuisce alle cose sei tu che decidi se è il caso di dire a qualcuno che gli si vuole bene! sei tu che lo fai diventare un'abitudine o un intercalare....

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:33 17 052024 fbotz1