Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il divertimento o l'amore???

Il divertimento o l'amore???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1484 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 28 gennaio 2003 19:321/30
Io ho solo 15anni...e ho ancora tutta la vita davanti per poter trovare il vero amore...ma frequentando tante discoteche,pab o anche uscendo semplicemente con gli amici,incontro tantissimi ragazzi.Molti sono delle "avventurette" ma altre sono cose piu serie...tutte le volte che penso di aver trovato qualcuno con cui possa durare per piu di 1mese e sempre la storia sbagliara...e i miei amici mi ripetono che sono bella e che ho solo 15anni e che devo divertirmi e che non e l'eta per avere il moroso...molto probabilmente e vero ma e brutto svegliarsi il mattino e sentirsi "sola" soprattutto x' non puoi dire cosa provi x' tutti ti pensano "carina" e che quindi tu debba piacere a tutti e invece non e cosi...soffri piu degli altri x' non puoi sfogarti e quando tenti di farlo tutti pensano che tu stia scherzando...cosa devo fare...ascoltare gli amici o...fare come ho sempre fatto?alla fine a furia di prendere "buche" trovero qualcuno che mi voglia bene davvero...

simpsons > maggieAsia981 mercoledì 29 gennaio 2003 19:522/30
Non ti dico di divertirti e fregartene dell'amore vero, ma di vivere la tua vita come ritieni giusto...fregatene del giudizio degli altri, ascolta i consigli ma ricorda che la vita è tua. Buona fortuna Mery!
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 29 gennaio 2003 20:143/30
Grazie x il consiglio...a me piacerebbe avere tutte e due...x' cmq e bello essere circondata da amici ma...e anche bello svegliarsi il mattino e sapere che c'e' qualcuno che ti pensa...
posso sapere quanti anni hai?mi piacerebbe fare amicizia...
simpsons > maggieAsia981 mercoledì 29 gennaio 2003 20:204/30
Lo so ed è bellissimo...ma di sicuro arriverà anche il tuo momento!ho 21anni.
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 29 gennaio 2003 20:275/30
tu hai gia "trovato" il ragazzo capace di farti battere il cuore a 1000...?
simpsons > maggieAsia981 mercoledì 29 gennaio 2003 20:286/30
Se vai nel forum "incontri e relazioni"trovi la mia storia.....
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 29 gennaio 2003 20:397/30
come non detto... l'ho appena letta...e ora?stai con il ragazzo dei famosi "3 anni"?...lo so che ho solo 15anni xro' .... secondo me... insomma...la vita e un dono meraviglioso e viene una volta sola...x' devi illudere te stessa e anche il ragazzo???alla fine cio che conta sono i sentimenti e non le "tradizioni" ti sembrera una frase fatta ma...Segui il tuo cuore e questo cio che conta veramente...e con R. non vi sentite piu?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 29 gennaio 2003 23:578/30
Ciao, benvenuta
Anche tu come Asia hai l'imbarazzo della scelta
Domanda:
E se riesci a trovare un ragazzo divertente?

Ciao
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 30 gennaio 2003 14:399/30
Ciao Miki,grazie per l'accoglienza...bella domanda...spero che questo un giorno avvenga x' se dovesse succedere sarei stra felice...e so che se dovesse succedere di trascurare i miei amici x l'amore,loro capirebbero...i veri amici servono a questo e se ancora x una volta dovessi trovare il ragazzo sbagliato...loro non mi farebbero pesare i miei errori...forse mi fido un po tropppo...
avatarAleee venerdì 31 gennaio 2003 21:5210/30
Ciao Mery.
Ho letto la tua storia... è molto bella...
Anche a me sono capitate cose del genere tempo fa e ero sempre indeciso ad andare avanti, volevo il vero amore ma non lo trovavo, poi però, col tempo, è arrivato. Quindi ti consiglio di aspettare perchè arriverà anche x te...
Cmq se 6 bella, t consiglio di non illudere i ragazzi perchè poi sennò troverai qualcuno che t vuole bene veramente e che se non lo contraccambierai soffrirà x niente...
Ti racconto la mia storia: Questa estate mi sono messo con una ragazza (11 luglio), in brevissimo tempo mi sono perdutamente innamorato, poi però dopo 4 mesi (10 novembre) LEI mi ha lasciato perchè si erano creati dei problemi inutili... Nonostante tutto io continuavo ad amarla... Poi però è arrivata un'altra e mi sono messo con questa (23 dicembre). Lei si era innamorata di me, ma io, sì c stavo, ma pensavo sempre al MIO SOLO UNICO VERO AMORE.
Così dopo poche settimane (6 gennaio) lei me lo ha richiesto e io, seppur stessi con quest'altra, ho accettato ben volentieri: ADESSO SIAMO ENTRAMBI FELICI E IL NOSTRO RAPPORTO E' CIRCONDATO DA UN SINCERO AMORE RECIPROCO... L'altra ragazza purtroppo l'ho (ovviamente!) lasciata, ma so che ci ha sofferto tantissimo...

Per questo ti dico di non far illudere nessuno come ho fatto io...

E prima o poi il vero amore arriverà, non preoccuparti!!!

Attendo tue risposte____________________________Aleeeee
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 1 febbraio 2003 17:3711/30
SONO MERY HO KAMBIATO POSTA ELETTRONICA
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 1 febbraio 2003 22:5212/30
ciao mery io sono mara...ovvero xpatatinax(il ritorno)ehhhhehe!credo ke tu già conosca la mia storia...il forum è pieno di miei post e thread!non cercarlo il ragazzo di cui innamorarti...non pensarci sù...non essere giù di morale se non lo trovi subito...perchè mentre sei immersa nei tuoi pensieri ops.......TACCCC........è LUI.........---------l'hai trovato e poi devi essere brava a coltivare il tuo amore e a custodirlo nella tua mente ma soprattutto nel tuo cuoricino cara:)
baci mara!
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 3 febbraio 2003 17:2513/30
Scusate se non ho risp. subito ma il sabato e la domenika non sono kuasi mai a casa...mi fanno piacere i vostri consigli...cmq mara ti conosco ho letto i tuoi mex ...e miki volevo dirti ke hai ragione sul fatto di non illudere i ragazzi...xro' io mi kiedo x' i ragazzi che mi interessano (uno...dopo vi racconto la storia)non mi cagano o almeno non come vorrei e invece quelli che non mi interessano farebbero di tutto x venire con me???? Il ragazzo che mi interessa si chiama Isacco...(e stupendo...a gli okki azzurri,capelli castani e il pircing sopra il labbro...)lui frequenta la 4c che e la classe difronte alla mia.Lui mi piace dall'inizio dell'anno ma non mi degnava di uno sguardo (almeno questo era quello che pensavo io...)Dopo un mese di scuola ha incominciato a salutarmi ma io non rispondevo al saluto x' non pensavo fosse rivolto a me (dato ke non ci avevo mai neanke parlato insieme!!!)Poi l'ho incontrato al Florida (una delle discoteche piu frequentate del bresciano) e mentre passavo mi ha accarezzato i capelli e io x l'ennesima volta non l'ho salutato.Dopo alcune settimane nella mia scuola e incominciata occupazione...mentre giravo x i corridoi lui mi ha fermato e mi ha chiesto il x' del fatto che non lo salutavo...e io x evitare una brutta figura gli ho detto che non me ne ero mai accorta! Da quel giorno abbiamo incominciato a salutarci. Il 5 Gennaio ci siamo visti al Florida e quando sono andata a salutarlo mi ha chiesto se volevo passare la domenica con lui...e io ho risposto di si...Tornata a casa ho incominciato a fantasticare e che se aveva voluto passare la dome con me e che quando non lo salutavo si incazzava,un motivo c'era...che gli interessavo...E invece tutto e cambiato ora quando mi vede x i corridoi mi saluta come se fossi una come tante...

...i suoi saluti si fermano a un "ciao bella",una pacca sul culo,un mega galattico sorriso o una carezza sui capelli...x lui saranno stronzate xro' io vivo x aspettare quei 5 secondi mentre lui mi saluta...Quello che mi fa + male e il ricordo di quel maledetto 5 Gennaio....mentre mi diceva "Piccola,siediti sulle mie gambe..."o mentre mi diceva "Mi piaci da morire e mi fai impazzire..."Perche tutto e cambiato???Vorrei che quel maledetto 5 Gennaio non fosse mai arrivato...almeno non mi sarei illusa e non sarei qui a soffrire...non auguro a nessuno quello che sto provando...Tutti dicono che il problema e che lui e in 4 (e cmq viene considerato il + "figo" della scuola...) e io sono una "primina"...ma x me non e mai stato un problema frequentare ragazzi + grandi anzi...molti dei morosi che ho avuto hanno 20-22anni...non so + cosa pensare so solo che quando lo vedo mi tremano le gambe...Forse avrei fatto meglio a non cagarlo come facevo prima...Vi prego datemi un consiglio non so + cosa fare ... S.O.S BACI...BACI...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 4 febbraio 2003 01:4914/30
Ciao Mery
nn l'ho scritta io la frase di nn illudere i ragazzi
ma Aleee, cmq concordo con il suo pensiero
Hai cominciato l'argomento chiedendo se era meglio l'amore o il divertimento e dicevi "alla fine a furia di prendere buche troverò chi mi vuole bene"
In questi ultimi 2 post è saltato fuori questo ragazzo della 4a
La storia che hai descritto è proprio un classico:
la "primina" attratta da ragazzo che stà in 4a, considerato il figo della scuola, che non la ca. considera ecc.
Se dovessi darti un consiglio ti direi che questa è l'ennesima buca
Ma anche se prendi questa buca non è che casca il mondo
Vuoi mettere!! andare insieme al ragazzo che tutte le tue compagne cercano?
Magari tanti tuoi compagni migliori rispetto a lui in tutto, non li consideri neanche
Ma capita spesso così, soprattutto alla tua età
Però è GANZO il tipo:
"ciao bella" e pacca sul culo


cmq se ti risponde patatina
segui il suo consiglio
fra "donne" magari vi capite meglio, e poi io nn ho la tua età
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 4 febbraio 2003 12:4915/30
Sai mery...io non mi sono mai innamorata o infatuata del gran figo o di quello ke tutte desideravano xun principio mio e poi nn mi attira proprio xkè è così tanto ricercato!e a teeeeeeee piace uno ke ti dà una pacca sul culo???in ke mondo viviamo???gli sarebbe arrivata una sberla se lo avesse fatto a me!poi sai...forse non trovi il ragazzo xte xkè nn hai le idee kiare le tue risposte sono molto contraddittorie...!non ti dico questo xkè sono una cessa e non mi si fila nessuno...sono una bella ragazza lo dicono in molti...ma sai questi ragazzi fighetti mandiamoli al ROGOOOOOOO!
p.s.TROVATI UN RAGAZZO KE ABBIA QUESTI REQUISITI:
1)TI RISPETTI IN TUTTO E XTUTTO!
2)INTELLIGENTE
3)CARINO(KE POI è SOGGETTIVO)
4)KE NON PIACCIA A MOLTE MA KE PIACCIA A TE XQUELLO KE è E XCOME TI DIMOSTRA IL SUO AMORE!
in bocca al lupo...baci mara!
p.p.s.non prendere la mia come una critica o come un volerti colpire volevo solo aprirti gli okki xkè tante mie amike soffrono davvero xquesto quindi nel mio piccolo posso capirti!
p.p.p.s.MIKI GRAZIE SON DIVENTATA LA SAGGEZZA IN PERSONA!!!!!:)))))
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 4 febbraio 2003 14:4716/30
Ragazzi non avete capito...a me non piace x' e il + figo della scuola...o tantomeno x' lui ha 18anni e io 15..l'ho gia detto:x me non e un problema andare con ragazzi grandi anzi...e una consietudina.E cmq miki lui mi kaga...oggi lui mi ha salutato 3 volte e io non gli ho risp. al saluto...e lui mi ha ripreso e mi ha detto che c'e' rimasto male...non e come gli altri fighetti ke ci sono in giro...c'e tempo e tempo...lui con i suoi amici e fighettino ma...quando e con me e stra dolce...non sono persa di lui x la sua pakka sul culo ma...mi sono persa x come mi guarda...io non mi sono mai innamorata e forse anzi...sikuramente non lo sono neanke di Isacco...ma lui e diverso non ho mai inkontrato un ragazzo kapace di farmi battere il kuore a mille...ultimamente mi alzo al mattino e non ho voglia di andare a scuola...poi penso che lo vedro e allora....e poi...e lui ke mi saluta sempre x primo e lui ke ci tiene e si arrabbia se non lo faccio...io non lo faccio x' non voglio farmi vedere che gli muoio dietro x' non sono kome le altre che fanno le moine...non ne ho bisogno... comunkue grazie tante a tutti x i vostri consigli... BACI...BACI... for patatina,miki e ale... P.S:patatina quanti anni hai???
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 4 febbraio 2003 15:2017/30
sei tu che non hai colto quello che volevo dire comunque lassa sta fa niente!io ho 15anni il mio ragazzo quasi 19!come vedi neanke xme è un problema stare con un ragazzo più grande...ma dipende da ke ragazzo è...A BUON INTENDITOR POOOOOOOOOKE PAROLE;)
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 4 febbraio 2003 17:1118/30
ciao mary
mo ti do un perla di saggezza:

io ho sempre cercato la storia seria e mai l'avventura. cercavo non l' amore(anche quello) però volevo una storia che desse qualcosa in più della tresca o della semplice uscita il sabato.
molti miei amici avevano una ragazza a settimana... io ne ho sempre avuta una che durava mesi.
alla fine ho deciso di divertirmi.... ma ho trovato una ragazza che mi ha fatto impazzire, mi ha fatto innamorare .... e ci sono stato 4 anni... poi la paura me l'ha fatta perdere e ho sofferto come un cane...
adesso che sono di nuovo single(5 mesi) ti posso dire che vale la pena aspettare , soffrire.... anche solo per un giorno d'amore.
perchè un giorno d'amore ti fa "VIVERE" più che tutte le storielle che si possono avere...in una vita

bye
balis
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 4 febbraio 2003 17:2219/30
OK grazie ho deciso ke kon Isacco andra come andra...lascero' che tutto segua il suo corso e che ho 15 anni e come dikono i miei amici...LA COSA + IMPORTANTE E DIVERTIRSI E STARE BENE CON SE STESSI E CON GLI ALTRI... e che l'amore non va cercato ma e lui che cerca noi...non c'e' una eta' x amare quando trovero' l'amore amero'... SMACK A TUTTI...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 4 febbraio 2003 20:3320/30
mery ti sei illuminata...accendi un cero a sant'antonio:))))))ihihiiiihiihieghhehheheheahahhaahah!;)
by mara rulezzzz il ritorno di patatinaaaaaaaaa
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:12 08 052024 fbotz1