Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » omosessualità

Omosessualità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1186 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 giugno 2004 21:3321/35
fidare perchè sai che non ci proverà con te!
che l'amizia non la usa come mezzo per arrivare a qualcos'altro...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 16 giugno 2004 21:4722/35
fraintenditor boy....desculpe me..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 giugno 2004 22:0523/35
figurati, sono io che non mi spiego molto bene...

glò
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:2024/35
help aiuto gasp gulp
che so' tutte ste storie che le donne vogliono amici gay
che non siano soddisfatti dall'amicizia tra uomo e donna
o nel loro subconscio basta gurdarle e credono che ci stai provando?
che sia come il razzismo che a volte si rovescia e porta ad essere razzisti i gruppi che tempo fa erano additati per una diversità
mah che sia l'emancipazione femminile, che sia che tra uomo e donna non ci può essere amicizia...
ma che sia sempre colpa dell'uomo?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 giugno 2004 12:3225/35
si xkè nn esiste amicizia tra uomo e donna....xkè prima o poi qlc dei due s'innamora dell'altro....senza incolpare sempre l'uomo....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:3726/35
forse....
però non è detto che l'omosessuale non si innamori
come tante persone si accorgono di essere omosessuali in ritardo, magari gli omosessuali si accorgono di voler una donna in ritardo....
meditate gente meditate
e poi che non ci tocchi anche diventare omosessuali per catturare voi donne.......
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 giugno 2004 12:4027/35
boh...è una questione di fatti cmq.....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:5128/35
si infatti, ma non ti spaventa tutta questa incertezza di valori?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 giugno 2004 12:5729/35
è la realtà...ormai i valori della vita k li conosce????poki....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 13:0430/35
l'importante è essere sicuri che quello che stai facendo per te è giusto
oggi giorno si guarda troppo a ciò che gli altri possono dire o pensare
600avatars45x45 > 492Elvis lunedì 13 settembre 2004 14:3631/35
Una compagna di classe di mia sorella era lesbica....
Scusate la franchezza ma, SINCERAMENTE, è una cosa che non posso sopportare!!!!

è TOTALMENTE CONTRO NATURA!!!!
per nn parlare di due uomini...ancora peggio!!!!
Se pensate di poter farmi cambiare idea scrivetemi!!!!

Ma sarà molto Dura per voi!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 settembre 2004 14:4332/35
Intanto comincia a cambiare avatar se puoi...poi pensiamo al resto...grazie!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 13 settembre 2004 16:2133/35
nap avevo visto il tuo avatar...e,pensavo fossi tu ke scrivessi....e mi sembrava molto strano ke tu scrivessi qll cose.....
avatar 48stellina stellina memolerossa lunedì 13 settembre 2004 17:3534/35
Ho un caro amico gay...una persona spendida!
Lo conosco da una vita, abbiamo fatto scuola insime e ho visto da vicino la sofferenza che un ragazzino timido e confuso può provare dev'essere durissima... le prese in giro, gli "amici" che ti escudono, i pianti! Il rapporto con i genitori...fortunatamente ha avuto supporto da loro, ma ammetterlo è stata dura! Successivamente ha avuto problemi anche con i genitori di alcuni nostri amici..insomma è una lotta continua!
Lo ammiro e lo stimo per come è riuscito alla fine a trovare se stesso e per come sia del tutto sereno ora...!

Insomma non ci trovo nulla di strano nell'essere e nell'avere amici omosessuali...

Purchè si mantenga un pochino di rispetto nel confronto deglia altri!
Per esempio mi è capitato un paio d'anni fa d' assistere ad una scena poco carina, ero su una corriera (oltretutto carica di persone anziane) e 2 ragazze lesbiche stavano tranquillamente scambiandosi baci e abbracci moooolto, ma mooolto profondi davanti a tutti...
io accetto tutto ma trovo irrispettoso un comportamento del genere anche da una coppia etero..non capisco perchè loro si debbono prendere queste libertà! Le provocazioni che mettono in atto bhe.. devo ammettere che un po' m'infastidiscono...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 13:4535/35
Ebbene la mia ragazza è di tendenze bisex, nel senso che a lei non dispiacciono proprio le ragazze, anzi trova in loro la bellezza che dice non essere dell'uomo, o almeno di quasi nessuno.
Ed ora uno direbbe perchè tale donna sta con me??? Perchè quello che sio considera bellezza non è tutto, e perchè la prima volta che siuamo uscita ha visto i miei occhi, sembra che tutte le donne me li invidino.
Bhe la mia lei ha queste tendenze, ma non ammette il tradimento, due persone che consco sono gay, uno di essi vive il tutto normalmente e non sembra ambiguo, è l'altro non solo è ambiguo.
Non è l'essere gay che porta ambiguità ma è la persona stessa che è ambigua o no, come per gli etero.
Ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:27 20 042024 fbotz1