Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale

Sesso orale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5458 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 15 giugno 2004 17:521/90
ho da sempre un dubbio....e nn ho mai trovato una risposta...
il mio dubbio è diventato ancora piu reale dal momento in cui l'altro giorno ho letto un post di napy....

xkè ai ragazzi piace così tanto il sesso orale????
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 giugno 2004 17:582/90
ke bella domanda!!!!
su..ragazzi....rispondete ke sn curiosaaaa!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 15 giugno 2004 20:433/90
anche a voi piacerebbe, tranne casi rari..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 16 giugno 2004 11:074/90
si va beh....ma io volevo sapere il motivo x cui vi oiace così tanto...piu di ogni altra cosa......
nn ho detto ke anke noi nn piaccia il sesso orale
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 16 giugno 2004 11:445/90
io molte volte preferisco d + il sesso orale..mi eccita d +...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 16 giugno 2004 13:156/90
IO???dov'è che l'avrei scritto sto post??nn mi ricordo...mannaggia a me

Va bè....cmq sono sensazioni impossibili da descrivere...
Allo stesso modo, le sensazioni che provate voi durante il sesso orale che facciamo noi...

C'è più eccitazione...non so perchè..ma è così!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 16 giugno 2004 16:307/90
Oltre al discorso del puro piacere sensoriale, c'è da fare anche un discorso di costume (non da bagno).

Nel sesso, molte cose riflettono atteggiamenti psicologici, di predominio o sottomissione, che visti nell'ambito del sesso ne aumentano il piacere.

cioè giochi erotici che aumentano l'eccitazione..

chi riceve sesso orale vede inconsciamente la sottomissione del partner,e questo provoca maggior piacere talvolta..

(non è una mia fantasia, ma una certezza della sessuologia, cioè è per tutti così)

cmq questo discorso non è valido sempre, a volte non se ne ha voglia, ma quando la voglia c'è, questo discorso contribuisce alla sensazione di piacere finale..

Il discorso del preferirlo a tutto il resto, è una questione di gusti personali.. c'è anche chi preferisce il sesso normale e non gradisce quello orale..
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:508/90
appoggio il discorso di Luka
aggiungo che durante il sesso orale vengono "esplorati" millimetri non toccati dal sesso tradizionale, se alla stimolazione manuale manca il calore e l'umidità, e parlo anche per voi donne, il sesso tradizionale stimola delle parti ogniuna a seconda della posizione, il sesso orale, che porta in se anche la stimolazione sia attraverso le labbra e il movimento sia attraverso la lingua che riesce ad arrivare dove altrimenti non si arrviva ed arriva con un calore, un umidità e una stimolazione sensoriale e tattile altrimenti irragiungibile.

sono sensazioni sensoriali, sensazioni di predominio, di sottomissione....
a me poi piace tantissimo anche farlo il sesso orale a tal punto che se prolungo e non esagero oltre i 20 minuti riesco a immedesimarmi talmente tanto di testa che perdo l'erezione, e non risco a spiegarmi il perchè, (mi ecito in altra maniera, non smetterei mai, e vedo anche che piace), allora a quel punto propongo un bel 69.... ma così non duro tanto
beate voi donne che ci surclassate in quanto a resistenza e a piacere continuato
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 giugno 2004 12:559/90
insomma il sesso orale orale soddisfa di piu del sesso tradizionale.....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:5910/90
beh no no direi
è una parte del sesso, a volte è bello poter concludere il rapporto con il sesso orale, altre con il tradizionale, altre perchè no con il manuale, oppure non è detto che si debba venire insieme (cosa poi assai difficile) è una questione di simbiosi e di sacrificio ambivalente, un pò per ciascuno
e poi ditemi voi donne, per la maggior parte preferiche la stimolazione clitoridea.... vero?

che può avvenire in contemporanea ad un rapporto tradizionale in certe poszioni, con l'aiuto manuale, con il sesso orale o combinato....
e non è ciò a cui aspirate?
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY venerdì 18 giugno 2004 00:3311/90
diciamo che il sesso orale piace a noi maschietti perchè ci fa sentire un po superiori....mi spiego...vedere la donna magari chinata o inginocchiata o cmq piu in basso di noi ci da questo senso....almeno per me è così....e poi è molto p###o...cosa che ai maschietti piace.....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 18 giugno 2004 08:5212/90
molto??????
si si ho cappito....vi piace sentirvi superiori in quei momenti....anke se noi nn c sentiamo inferiori.....ke mente complessa ke avete....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY venerdì 18 giugno 2004 09:5513/90
p o r c o.....ecco cos'era la parola........cmq....w il sesso orale...se fatto con sentimento ovviamente.....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 18 giugno 2004 10:2014/90
dj!!!!
con sentimento
non mettiamo sempre il sentimento e l'amore dappertutto
vorrei vedere se non ce la faresti anche con una sconosciuta, ma esperta....
eheheheh
stellina per me non è un disporso di superiorità o inferiorità
è un discorso di sensazioni, ti ho già spiegato
secondo me il rapporto tra uomo e donna è paritetico, sensa sottomissioni
chi pensa alla sottomissione secondo me non è sicuro di se stesso non ha imparato ad amarsi non è in sintonia con se stesso...
scusate ma la penso così
nessunocuc.ciola giovedì 1 luglio 2004 23:5015/90
io credo che il sesso orale è una soddisfazzione per chi lo pratica in quanto è lei o lui a portare il gioco almeno io in quel momento mi sento padrona del mondo.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 2 luglio 2004 01:4416/90
Il 16/06 16:30 Luka ha scritto:

chi riceve sesso orale vede inconsciamente la sottomissione del partner,e questo provoca maggior piacere talvolta..

(non è una mia fantasia, ma una certezza della sessuologia, cioè è per tutti così)



Quando si pratica sesso orale , a TUTTI e INCONSCIAMENTE , piace il senso di superiorità!!
è una cosa inconscia ... nn ci si può fare nulla!!

è come quando uno dei due , durante l'atto sessuale, preferisce stare sopra l'altro... anche quello , a livello + o - inconscio da un senso di superiorità&sottomissione!!!

fidatevi!!
il resto è tutto un corollario di sensazioni che ci danno (moooolto) piacere!!!
anche a me piace , in quelle occasioni , comandare il gioco fino all'apice.... nn mi sento sottomesso ma ... so che la mia partner si eccita per questo gesto di... dedizione ... e mi fa piacere che sia così!!!

bye
Balis
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 13:1917/90
xò devo dirvi una cosa
avete ragione.....
anch'io faccio parte di quella stirpe di uomini o donne che alla fine trova un'appagamento insaziabile nel dare piacere con il sesso orale fino alla perdita del controllo del partner.....

una gran bella e piacevole sensazione
nessunomirko347 giovedì 8 luglio 2004 02:2818/90
Perchè non a tutte le ragazze piace assaporare lo sperma??
Per noi maschietti una fellatio "schizzinosa" è considerata come un rifiuto bello e buono!!

Stellina87 mi rispondi?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 luglio 2004 08:5819/90
temo che la risposta sia logica...a loro fa un pò schifo...no??Da solo nn ci arrivi??
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 8 luglio 2004 09:5820/90
mirko....è una domanda stupida quella ke hai fatto...
fa letteralmente skifo(almeno x me)...e poi nn t cambia niente se l'assaggi oppure no...
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 02:52 29 032024 fbotz1