Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la paura grande
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1761 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis venerdì 6 agosto 2004 23:02 | 23/47 |
Io nn ho paura della morte ne della solitudine! nn mi intimoriscono!! gli stoici dicevano che nn bisogna aver paura della morte "perchè quando ci siamo noi lei nn c'è, quando c'è lei nn ci siamonoi!!" ho solo speranze e nessuna paura costante.... o forse si ma nn lo so !! bye Balis |
giuggiola sabato 7 agosto 2004 01:29 | 25/47 |
..la paura + grande è restare sola..soprattutto quando ho bisogno di una spalla amica su cui sfogarmi.. ..la paura + stupida..l'ascensore..nn so perchè ma ho il terrore..specialmente di quelli grandi..e mio padre,x dispetto ci si mette a saltare dentro..quando siamo da soli però.. |
gloria sabato 11 settembre 2004 16:49 | 27/47 |
Il 07/08 01:29 giuggiola ha scritto: l'hanno fatto anche 2 miei compagni di classe nell'ascenzore dell'ospedale....risultato che l'ascenzore si è fermatro tra 2 piani e siamo rimasti chiusi dentro per 45 minuti! però ci siamo divertiti!!!!!!anche perchè siamo andati più tardi in tirocinio e tempo mezz'ora lo sapevano tutti.... glò |
Diana mercoledì 29 settembre 2004 16:00 | 29/47 |
x quanto riguarda la mia morte io la penso come balis,secondo il pensiero degli stoici...non mi interessa di morire,penso che dopo la morte ci sia il nulla,quindi a me la cosa non toccherebbe..ma è la morte delle persone a cui tengo che mi spaventa,è la mia unica paura..mi è successo di perdere due persone che conoscevo poco,troppo presto x la loro età,inaspettatamente,e sono stata e ci sto ancora troppo male,figuariamoci come potrei stare x la perdita di qualcuno a cui tengo!! e poi vabbè......le meduse!!non ho fatto un bagno x un'intera estate x paura di bekkarle!! |
Lamu venerdì 22 ottobre 2004 22:29 | 31/47 |
Io soprattutto paura del dolore, di morire soffrendo o di morte violenta....Poi ho paura di rimanere sola...io sono un tipo molto indipendente ma mi piace molto la compagnia...anke se ricerco i momenti di solitudine ho cmq la certezza ke qualsiasi cosa avessi bisogno c'è qualcuno ke mi ascolta...ecco se dovesse mancarmi questa certezza soffrirei molto....Infine a volte ho paura del buio...Capita ke la notte faccia dei pensieri neri, e nonostante mi sforzi di nn farli, quasi masokisticamente continuo ...di conseguenza ke nel buio veda ciò ke temo e ke penso...Insomma, sono una pazza nevrotica!!! |
isobel sabato 30 ottobre 2004 20:59 | 32/47 |
anche io ho paura di perdere le persone care... il mio ragazzo, la mia famiglia... ho una paura folle della solitudine. ho paura di non avere una famiglia (marito figli, ma anche genitori) ma credo sia abbastanza normale. sono paure che babiamo tutti, chi più o chi meno. poi ho paura delle altezze: soffro di vertigini. scene da comiche in aereo, vi giuro. non mi stacco mai la cintura di sicurezza, mi attacco al sedile tipo ventosa, al bagno deve venire qualcuno con me... per non parlare dell'atterraggio a verona con perturbazioni. per una settimana il mio ragazzo ha girato con un livido enorme sul braccio con il segno delle mie belle ditine!!! il mio cucciolo! babiamo = abbiamo |
viola sabato 20 novembre 2004 02:18 | 35/47 |
Io ho una paura immensa ke il mio ragazzo smetta di amarmi e quindi mi lasci o ke mi tradisca, pur essendo un tipo molto serio. Il fatto è ke lui è la cosa più importante ke ho e se me ne privassi x qualsiasi motivo nn saprei come andare avanti. E' triste e forse anke patetico questo da parte mia, ma è così e nn mi va di nasconderlo. Questo è ciò ke temo ogni giorno,perennemente. Poi, invece, nei momenti più bui la mia puara è quella di perdere la mia mamma o di morire. Sembro una bambina da come parlo vero? Eh, lo so, x certe cose sono rimasta davvero infantile Un bacio a tutti! |
napulitanboy sabato 20 novembre 2004 08:53 | 37/47 |
Il 20/11 02:18 viola ha scritto:Riallacciandomi all'altro 3d volevo dirti però che vivere una storia con questa paura in modo costante nn fa bene nè a te nè a lui nè alla storia stessa... |
8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 12:05 | 38/47 |
Io ho paura di invecchiare,del tempo che passa troppo in fretta,di morire e non aver raggiunto nessun abiettvo...ho tanta paura di restare sola...Non so perchè ma mi sento che morirò giovane...è da tanto che la penso così...c'è stato un periodo in cui la sera mi addormentavo chiedendomi se mi sarei svegliata l'indomani... |
Luka sabato 20 novembre 2004 13:25 | 39/47 |
Il 20/11 12:05 8Exenia6 ha scritto:Anch'io mi faccio questi trip ogni tanto.. |
◄ indietro |
| avanti ► |