Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » io con le donne

Io con le donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1149 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 giugno 2004 12:441/11
Volevo parlarvi del mio rapporto con le donne...che è sempre stato brutto, e troppo semplice...

Talvolta non si creava proprio il rapporto!

Nemmeno una ragazza che mi si filasse...e per di più dovevo consolare mio cugino che mi veniva vicino quasi piangendo dicendomi:
Giusè...tu mi devi aiutare...io nn ce la faccio più...
il 90% delle mie storie me le faccio tutte con femmine già sposate o fidanzate...
E io piangendo ancor di più gli dicevo: Antò..consolati...io, il novanta per cento delle mie storie me le faccio da solo!!!!

E poi, quando noi maschi prendiamo un palo con una ragazza cerchiamo sempre di capirne i motivi, non trovandone ci rivolgiamo all'aldilà...infatti io pensavo, ad ogni palo preso: Forse è un segno divino...forse quella ragazza poteva essere la mia rovina, forse aveva l'aids!
Però andando avanti col tempo vedevo che le cose andavano di male in peggio...nessuna che mi cagava...nessuna che mi accettava anche per un semplice bacio...e allora mi sono detto: Ma fa che lo tengo io l'aids???

E talmente che mi sono convinto di questo fatto, che il giorno dopo sono andato dal dottore per le analisi!
Il dottore comincia con le domande...Allora, ha mai avuto rapporti sessuali senza precauzioni...allorchè io gli risposi: Foss a maronn duttò(letteralmente:sarebbe la madonna, dottore.......a senso:ma magari dottore!)
Ancora lui: Chi ha l'aids, comincia a perdere peso facilmente...e toglie tutto il grasso...su coraggio alzi la maglietta!
Io obbedii...alzai la maglietta e il dottore si sedette e cominciò a scrivere la cura....mi diede la ricetta..e io cominciai a leggerla....

Rimasi sorpreso: Dottore....ma io sono venuto a fare la visita per l'aids e voi mi date la cura per l'ABS??ma cosa c'entra...quello è un sistema di frenata..
E il dottore: Bravo...frenata...perchè la prossima volta quando vedi un frigorifero, invece di buttartici con la testa dentro e mangiare tutto...datti un freno bello mio!!!!

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 22 giugno 2004 12:502/11

 Nap .. sei troppo simpatico !!!

Grande !!! .. l'autoironia è tutta salute !!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 22 giugno 2004 15:323/11
napiiiii
perchè non diventi il giullare di corte?

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 22 giugno 2004 18:534/11

dai napy...nn farn eun dramma...tutti hanno difetti fisici e nn solo....
cmq sei troppo simpa!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 giugno 2004 19:035/11
Spa...sai, quasi quasi ci faccio il pensierino...

wèwèwèwèwè stellina...questa è solo una storiella inventata...non è che faccia poi così skifo...e nemmeno che abbia questo tipo di problema con le ragazze
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 22 giugno 2004 19:086/11
si ma lo si vede ke nn hai problemi cn le ragazze....
xkè io cosa t ho scritto????mado...come sto rinco oggi.....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 22 giugno 2004 19:097/11
e ci mancherebbe che uno come te ha di qst problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacino
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 22 giugno 2004 21:118/11
wè napi altro che problemi...
qui c'è tutto frasi che ti fa il filo...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 giugno 2004 00:269/11
6 forte!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 giugno 2004 02:0610/11
Sono il teseo della situazione allora...e Arianna ndò sta??

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 23 giugno 2004 20:3311/11
tutto frasi???????no scusate io nn ci sto...nappy è bellissimo mitico simpaticissimo ma a me nn piace.....no no qnd tutto frasi tranne me
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:32 29 032024 fbotz1