Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » addio.

Addio.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1000 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 giugno 2004 11:131/5
ho passato una serata
a versare lacrime x te.
pensavo fossi un angelo,
ma mi sbagliavo.
il mio cuore si è spezzato
nn lo posso nemmeno ingessare.
mi sono illusa,
come al solito,
pensavo fossi xfetto...
ora di te
posso dire solo una cosa:
nn sei capace di amare
cm vuoi essere amato.
impara!
nel corso della tua vita
ne avrai la conferma.
nnn tradire!
xke potresti essere tradito!
nn ti fidare cm ho fatto io di te...
xke potresti rimanere scottato.
cm ultimo desiderio
t kiedo una cosa:
vattene x sempre.
addio.

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 23 giugno 2004 11:462/5
qst è molto piu reale....
la rabbia puo kiedere di veder scomparire una persona della tua vita...
ma i ricordi dei bei momenti rimangono sempre.....
e ora nn penso piu ke qll persona sia un angelo????'
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 giugno 2004 11:493/5
si...penso cmq ke sia un angelo....ma ke proviene dall inferno e ke mi ha fatto passare le ore piu rutte della mia vita.

si...penso cmq ke sia un angelo....ma ke proviene dall inferno e ke mi ha fatto passare le ore piu brutte della mia vita.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 23 giugno 2004 12:024/5
prima di averti fatto passare ore brutte t ha fatto cmq passare momenti bellisismi e indimenticabili....
nn scordarlo....
nel momento della sofferenza...pensi solo al dolore....ma poi capisci ke c sono stati anke momenti cmq stupendi....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 giugno 2004 12:245/5
i momenti splendidi cn lui sn gia incollati al mio cuore...io x nn pensare al dolore e alla rabbia penso ai baci e agli abbracci...altrimenti nn smetterei mai di avercela cn lui.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 14:25 25 042024 fbotz1