Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola: dubbi

Pillola: dubbi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1877 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoFranca84 mercoledì 23 giugno 2004 14:291/45
Ciao tutti, vorrei sapere una cosa: quando si comincia a prendere la pillola anticoncezionale, dopo quanti giorni si risulta certamente coperti dalla stessa e si può avere così un rapporto libero?
Mi hanno detto 10 giorni...vorrei vedere se è vero oppure se è rischioso.
Grazie
Franca
star wars > x wing pilotbelveneto mercoledì 23 giugno 2004 15:252/45
Dipende dalla pillola....... puoi essere protetta fin dal primo giorno!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 23 giugno 2004 15:303/45
no, non sei coperta subito.
ma immagino che tu per aver preso la pillola abbia parlato con la ginecoloca che ti ha visitato (se non è così NON prendere nulla!) fatti dire dai lei tutte le cose.
star wars > x wing pilotbelveneto mercoledì 23 giugno 2004 16:514/45
eh ma ho detto dipende dalla pillola.... la mia ex era coperta subito dalla pillola!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 giugno 2004 16:565/45
solitamente viene consigliato per il primo mese di assunzione della pillola di abinarci un contraccettivo non ormonale di barriera, tipo preservativo o spermicida, perchè soprattuto se il ciclo non è regolare non si può essere sicuri dell'effetto!

ho studiato...sono brava!!!

glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 23 giugno 2004 18:456/45

 .. a me avevano detto che per i primi due mesi era meglio fare attenzione e prendere precauzioni aggiuntive.. il corpo deve regolarsi..

Perciò fai attenzione e se hai qualche dubbio, rivolgiti al tuo medico che ti saprà sicuramente dare qualsiasi informazione necessaria ..

Sassolino

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 23 giugno 2004 18:567/45
io nn so niente....xò penso ke come qls medicinale nn abbia effetto immediato.....se nn un mese almeno qlc goirno c vuole....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 23 giugno 2004 19:278/45
beh io la prendevo....cmq hai fatto il test del sangue???????cmq vedi che ti ingrassa parekkio....cioè la mia in un mese m'ha messo 16 kg....copriva subito....qll d mia cug d meno
nessunoFranca84 mercoledì 23 giugno 2004 19:549/45
Si tratta della pillola Jasmine.....nessuno la conosce? Mi sono rivolta al ginecologo, mi ha prescritto questa pillola e mi ha dato da fare degli esami del sangue....però mi ha detto che posso cominciare a prenderla anche prima di fare gli esami. Mi aveva detto che dopo 10 giorni sarei stata coperta...ma non so se fidarmi.
Caspita 16Kili hai messo su? Smetto di prenderla!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 23 giugno 2004 19:5810/45
sei pazza aspetta porima i risultati del sangue...la pillola ti sconquassa il fegato...nn c scherzare....e poi diminuisce la coagulazione del sangue....e c sono tanti altri rischi....il mio ginecologo me li ha rpetuti 3 volte gli esami
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 giugno 2004 20:0111/45
raghi....forse siete rimasti un tantino indietro nel tempo...

cmq provate la pillola del giorno dopo...che lì andate sul sicurissimo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 23 giugno 2004 21:4812/45
mi spiace nappy, ma e' esattamente il contrario di quello che dici tu
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 23 giugno 2004 22:0513/45
io la sapevo come nappy.. cioè che con la pillola del giorno dopo si va sul sicuro!!!!
nappy bisogna studiare di più!!!
bacio
pikko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 23 giugno 2004 22:1014/45
la pillola del giorno dopo ha un effetto tanto minore quante piu' ORE si aspetta prima di prenderla.
e cmq, sappiate che la trafila burogcratica per ottenerla e' a dir poco snervante e scandalosa.
SI rischia di non farcela a prenderla solo per via della burocrazia che ci sta in mezzo.!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 23 giugno 2004 22:5815/45
Il 23/06 20:01 napulitanboy ha scritto:
cmq provate la pillola del giorno dopo...che lì andate sul sicurissimo!
allora m spieghi come abbia fatto una donna che conosco a usareil pres e s è bucato ha preso pure la pillola del giorno dopo e era incinta ugualmente...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 giugno 2004 23:3616/45
la pillola del giorno dopo non è uno scherzo, contate che in teoria è come un aborto!!!!
ecco il problema della trafila burocratica, poi non si possono superare se non erro 72 ore dal rapporto a rischio.
non è uno scherzo la pillola del giorno dopo e non va usata come metodo contraccettivo, ha una carica di ormoni molto maggiore della pillola normale, e poi fa male al fisico!!!!
per non parlare dei dolori che sono molto più forti di quando ti viene il ciclo.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 24 giugno 2004 00:3317/45
si glò glò...ma a livello di "prestazioni"??....cioè..la pillola del giorno dopo...è possibile che faccia cilecca???
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 24 giugno 2004 00:3818/45

Ragazzi, scherzate ???

Sulla pillola del giorno dopo ha ragione Gloria !!!

Se c'è una trafila non da poco per ottenerla, c'è un motivo.. non è un metodo contraccettivo !!! .. è una sparata di ormoni mica da ridere !!! .. è come un aborto !!!

Franca84.. io uso Jasmine .. ma il mio ginecologo me l'ha prescritta solo dopo avermi fatto fare tutti gli esami ..

Mi ha detto di fare attenzione per i primi due mesi ..

Comunque ti posso rassicurare.. non sono ingrassata per nulla..

Sassolino

 

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 24 giugno 2004 09:3019/45
si la pillola del giorno dopo è davvero molto riskiosa......
xkè riskiare invece di usare precauzioni prima?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 24 giugno 2004 11:0620/45
Il 24/06 00:33 napulitanboy ha scritto:
..la pillola del giorno dopo...è possibile che faccia cilecca???
fidati nap nn è sicura
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:51 29 032024 fbotz1