Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » i semtimenti non scompaiono mai

I semtimenti non scompaiono mai

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1022 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 23 giugno 2004 22:261/6
sono qui,ora sola, sentendo tutti i miei sentimenti e paure.
Sono qui solo x un istante x ammirarti x l ultima volta,
con quello sguardo che non mi davi da tempo..ma ora è tutto finito tra noi..
niente piu lacrime x l altro solo un amicizia che ci tiene legati e qualche viaggio nel passato che ci ricorda quando eravamo contenti e spensierati l uno accanto all altra..
Ora questo non è mai stato un sogno ma una verità seppellita nel passato ma che a volte si ri guarda con occhi diversi..
Ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò x sempre!

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 23 giugno 2004 22:342/6
tesoro mio è davvero bellissima!!! ma siamo sicure che è una poesia?!
1bacione ti voglio bene
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 23 giugno 2004 22:363/6
grazie a dir la verità era piu uno sfogo ..ma nn ho capito come miki me l ha buttata nel cestino boh

cmq grazie mille tvb
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 24 giugno 2004 09:524/6
davvero bella....
è bello mantenere un bel rapporto cn k una volta s amava.....
almeno nn la si perde del tto...s rimane amici....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 24 giugno 2004 11:035/6
tu soffri moltissimo te l assicuro..ora nn ci parliamo piu gli ho scritto che io nn ci parlero piu ne sms ne chiamate ne parlare su internet se gli va si farà sentire lui se no sto troppo male..è dura pure vederlo su internet e non parlarci ma è questo che m fa crescere
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 25 giugno 2004 09:276/6
sandra dicevi a me?????
si è dura come dici tu....xò è anke vero ke t aiuta crescere.....e a capire i tuoi veri sentimenti!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:08 23 042024 fbotz1