Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » rock anni 70 classica...

Rock anni 70 Classica...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

741 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 24 giugno 2004 05:531/4
Eccola fresca fresca... ke m'ha scatenato 1 crisi di gioia & di pianto... ma xké?!

Yahoo! Notizie     -  &nb 23 Giugno 2004, 13:08

Dylan, riceve laurea honoris causa da università scozzese

LONDRA (Reuters) - Il cantante icona della musica folk Bob Dylan sarà insignito della laurea honoris causa, oggi, dall'Università scozzese St Andrews -- la seconda onorificenza di questo tipo che Dylan accetta in 40 anni di carriera.

Il 63enne cantante americano che ha scritto brani storici come "Like a Rolling Stone" e "Mr Tambourine Man" diventerà così Dottore in Musica.

L'altra laurea onoraria, quella dell'Università di Princeton, è stata ricevuta dalla rock star nel 1970 al tempo in cui le sue canzoni di contestazione delle istituzioni lo avevano reso il più amato dagli studenti.

Neil Corcoran, professore di inglese alla St Andrews, ha detto su radio Bbc: "Siamo molto onorati e lusingati che l'abbia accettata".

L'università ha voluto insignire Dylan per il suo contributo eccezionale alla musica e alla letteratura, ha aggiunto.     

fe

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 24 giugno 2004 12:482/4
già...ho letto anch'io la notizia...

solo che nn conosco le sue canzoni....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 25 giugno 2004 01:133/4
Il punto è ke la musica dei ragazzi della mia generazione

ora possa exere a pieno titolo considerata claxica, sia x

qnto attenga i testi poetici, ke x le partiture musicali.

Ecco i motivi delle mie lacrime di commozione!!

Io c'eroo... ci son passato al 10000 x 100 ...

& nn facendo la guerra, ma l'Amore!!

fe
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 11:554/4
Allora consiglio a tutti di scaricare o procurarsi la canzone "Heroes" di David Bowie (1977)...un grande!!


" We can be heroes just for one day!!"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:53 24 042024 fbotz1